Ciclisti over 50 (vol.3)

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.259
1.534
Visita sito
Come fai tu con il segno della salopette e della maglietta :-)xxxx
Le tengo più corte possibili :-)xxxx
A parte gli scherzi tutto nasce da un fatto di anni fa (almeno 20) premesso che ho una carnagione abbastanza chiara quell'anno avevo fatto un sacco di km ed ero abbronzato veramente parecchio,sono in spiaggia dove ci sono i giochi per bambini a guardare mio figlio , c'era un altro bimbo che da lontano mi continuava a fissare , ad un certo punto con l'innocenza che solo i bimbi hanno si avvicina mi gira intorno sempre guardandomi incuriosito e io non capivo che cosa volesse ,ad un certo punto mi dice "Signore ma perché sei di due colori " ? Mi ha fatto pisciare addosso dal ridere..... ;-)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.969
14.349
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Le tengo più corte possibili :-)xxxx
A parte gli scherzi tutto nasce da un fatto di anni fa (almeno 20) premesso che ho una carnagione abbastanza chiara quell'anno avevo fatto un sacco di km ed ero abbronzato veramente parecchio,sono in spiaggia dove ci sono i giochi per bambini a guardare mio figlio , c'era un altro bimbo che da lontano mi continuava a fissare , ad un certo punto con l'innocenza che solo i bimbi hanno si avvicina mi gira intorno sempre guardandomi incuriosito e io non capivo che cosa volesse ,ad un certo punto mi dice "Signore ma perché sei di due colori " ? Mi ha fatto pisciare addosso dal ridere..... ;-)
Comunque la soluzione è molto semplice. Basta stare dentro il mare con l'acqua fino al collo finché non vanno via tutti. Oppure fregarsene.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.831
16.731
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io non ho più questi problemi perchè il sole non posso più prenderlo...nel senso di stare disteso al sole.
Nemmeno io posso stare disteso al sole, mi innervosisco, non ho niente da fare e mi rompo le balle. Al mare ho un' autonomia di mezza giornata, vado in acqua con il materassino, mi immergo un paio di metri per vedere i pesciolini, gioco a biglie, ma il secondo giorno ne ho già le palle piene...... non mi ricordo quando ci sono andato l' ultima volta...... sarà passato qualche anno.....

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.259
1.534
Visita sito
Parlando di allenamento,oggi qua davano allerta Meteo doveva essere alle 12- poi 13 poi 15 .. morale della favola ,torno dal lavoro e volevo pedalare,mia moglie ha cominciato a rognare dicendo "arriva il temporale è pericoloso" allora per farla stare tranquilla vado a pedalare sui rulli con zwift, un 50 km con 2 salitelle di circa 3 km fatte forte , una sudata di dimensioni epiche nonostante i ventilatori, ora sono le 18 passate e non ha ancora piovuto :-(

• Mi piace
Reactions: bikernat

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.293
12.863
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Nemmeno io posso stare disteso al sole, mi innervosisco, non ho niente da fare e mi rompo le balle. Al mare ho un' autonomia di mezza giornata, vado in acqua con il materassino, mi immergo un paio di metri per vedere i pesciolini, gioco a biglie, ma il secondo giorno ne ho già le palle piene...... non mi ricordo quando ci sono andato l' ultima volta...... sarà passato qualche anno.....
No a me piaceva ero anche un canoista da mare e da sempre appassionato di biologia marina, forse un po' meno stare disteso al sole... da qualche anno i miei nei hanno avuto la bella idea di modificarsi in melanomi, e anche adesso ho qualche punto ancora da togliere sulla schiena...sembro una cartina geografica per le cicatrici.
Dicono che la causa è stata quasi sicuramente l'esposizione al sole che A ME (come sembra a molti altri ma non lo sapevo!) a fatto questo effetto, e ogni sei mesi devo rifare la mappatura dei nei. :doh:

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Mai andato, prima o poi vado anche li…

Tra l’altro la ciclabile che va da Bricherasio a Barge da dove parte?
Dalla fontana che c'è nella via principale, spalle alla fontana si attraversa la ex ferrovia di Torre Pellice, svolta a sx e subito a destra e li c'è l'imizio... Buona pedalata anche a te, se tu e Stefano passate da me, la via dietro ai CC ci salutiamo de visu.... ! :oold:

• Mi piace
Reactions: Redbaron69

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.969
14.349
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Parlando di allenamento,oggi qua davano allerta Meteo doveva essere alle 12- poi 13 poi 15 .. morale della favola ,torno dal lavoro e volevo pedalare,mia moglie ha cominciato a rognare dicendo "arriva il temporale è pericoloso" allora per farla stare tranquilla vado a pedalare sui rulli con zwift, un 50 km con 2 salitelle di circa 3 km fatte forte , una sudata di dimensioni epiche nonostante i ventilatori, ora sono le 18 passate e non ha ancora piovuto :-(
Bastava uscire fuori in bici e appena abbastanza lontano da non poter fare dietrofront, Giove Pluvio 1691167161464.jpeg
avrebbe scatenato la sua ira su di te. Tanto ti sei inzuppato ugualmente, forse peggio

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.168
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Dalla fontana che c'è nella via principale, spalle alla fontana si attraversa la ex ferrovia di Torre Pellice, svolta a sx e subito a destra e li c'è l'imizio... Buona pedalata anche a te, se tu e Stefano passate da me, la via dietro ai CC ci salutiamo de visu.... ! :oold:
Grazie, vado a vedere, ma devo ancora decidere per domani

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.831
16.731
Visita sito
Bici
Tecnotrat
In teoria non dovresti ascoltarla, dovresti fare di testa tua, senza mancarle di rispetto per carità, ma non dovresti farti influenzare.
Di solito in casa mio figlio ed io adottiamo la tecnica dell' orso, c' è un detto che dice:" discutere con una donna è come incontrare un orso, conviene fingersi morti e aspettare che se ne vada". Così quando la vecchia comincia a blaterare mio figlio ed io ci guardiamo e poi ci buttiamo a terra, lei si incazza ancora di più e mi mena...... il suo bimbo non lo mena mai, urla e basta.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.293
12.863
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
In teoria non dovresti ascoltarla, dovresti fare di testa tua, senza mancarle di rispetto per carità, ma non dovresti farti influenzare.
Di solito in casa mio figlio ed io adottiamo la tecnica dell' orso, c' è un detto che dice:" discutere con una donna è come incontrare un orso, conviene fingersi morti e aspettare che se ne vada". Così quando la vecchia comincia a blaterare mio figlio ed io ci guardiamo e poi ci buttiamo a terra, lei si incazza ancora di più e mi mena...... il suo bimbo non lo mena mai, urla e basta.
Sì lo faccio anch'io, però poi mi incazzo come una bestia quando lo fanno i miei figli a me! :twisted:

Uffaaaaaa...piove e sono in Vespa!!

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.259
1.534
Visita sito
Ho sempre fatto di testa mia e lei non ha mai detto niente riguardo alla bici e sport in genere , solo che dopo che mi sono fatto male ha ovviamente più paura ,quindi io cerco per quanto possibile di minimizzare i rischi cercando di non uscire con condizioni brutte, ,freddo ,buio ecc.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.168
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
A me piace andare al mare, leggo, nuoto, ascolto musica, guardo le tette e mi rilasso…

Ultima modifica: