Recensione Garmin Varia RTL515?

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.305
2.080
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Sapete vero che se lo perdete e ve ne accorgete in tempo.. potete cercarlo ripercorrendo il percorso a ritroso, perchè quando giungete sul luogo si riaggancia al garmin ;-)
A me che non porto il cordino è successo.. non lo avevo agganciato bene però, perchè ho leggermente modificato gli "incastri".
A me è capitato di rincorrere (mannaggia a lui) uno che lo aveva perso senza accorgersene.
Poi c'è chi usa lo smartphone anziché il Garmin, per esempio l'applicazione che uso io non mi avvisa se lo perdo o si scarica, rimane visualizzato l'ultimo stato attivo del Varia.

• Haha
Reactions: golias

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Salve a tutti, in maniera un po' pigra chiedo un riscontro:

Il mio varia dopo un po' che è iniziato la sessione si rimette in modalità luce fissa. Bado sempre a tenere la modalità 'lampeggiante' ma si rimette fisso. Non ho segnalazioni dall edge di perdite di connessioni o altro e la parte radar funziona bene

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.470
2.930
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Salve a tutti, in maniera un po' pigra chiedo un riscontro:

Il mio varia dopo un po' che è iniziato la sessione si rimette in modalità luce fissa. Bado sempre a tenere la modalità 'lampeggiante' ma si rimette fisso. Non ho segnalazioni dall edge di perdite di connessioni o altro e la parte radar funziona bene
Hai impostato la modalità dal ciclocomputer? Se la imposti manualmente dal radar poi dovrebbe switchare su quella impostata nel computer

• Mi piace
Reactions: golias

Agri

Entusiasta tardivo
11 Ottobre 2022
37
8
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello Paris Disc Ultegra

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.337
1.253
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Ciao
Rtl515 nuovo, mi è arrivato ieri ...
Ero dubbioso sul fissaggio.
Non volevo supporti sottosella, per non dover rinunciare alla borsa porta attrezzi ...
Mi piace questa soluzione ... forse la ordino e aspetto che arrivi , prima di usare il radar ...
Confermi ancora validità, dopo l'utilizzo?
Grazie ...
Assolutamente soddisfatto, non l'ho più tolto neanche per ricaricare

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.208
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Volevo mostrarvi la mia nuova realizzazione in stampa 3D. Il supporto porta Varia si "clippa" alla sella una volta che essa è smontata, una volta rimontata la sella sul reggisella quella pressione che fa leggermente chiudere i ferri della sella su se stessi rende impossibile al supporto di sganciarsi.
Il Varia si connette in maniera estremamente precisa e non ha vibrazioni ne giochi, tuttavia è estremamente facile connetterlo, direi a livello del supporto originale.
E' stato pensato per evitare di usare il supporto originale decisamente poco "minimale" e non adatto a tutti i reggisella.
Non è adatto a delle selle con i ferri "non rounded" ma ho i file originali del disegno e potrebbe esserne tranquillamente sviluppata una versione adatta.

364409157_673143794272967_4864576799465665719_n.jpg 358848447_819465379778986_4666953583821792915_n.jpg Garmin_Interface v81.png Garmin_Interface v8.png

Ultima modifica:

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.292
2.864
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Volevo mostrarvi la mia nuova realizzazione in stampa 3D. Il supporto porta Varia si "clippa" alla sella una volta che essa è smontata, una volta rimontata la sella sul reggisella quella pressione che fa leggermente chiudere i ferri della sella su se stessi rende impossibile al supporto di sganciarsi.
Il Varia si connette in maniera estremamente precisa e non ha vibrazioni ne giochi, tuttavia è estremamente facile connetterlo, direi a livello del supporto originale.
E' stato pensato per evitare di usare il supporto originale decisamente poco "minimale" e non adatto a tutti i reggisella.
Non è adatto a delle selle con i ferri "non rounded" ma ho i file originali del disegno e potrebbe esserne tranquillamente sviluppata una versione adatta.

Vedi l'allegato 412091 Vedi l'allegato 412092 Vedi l'allegato 412097 Vedi l'allegato 412098
Caspita!
Complimenti per la realizzazione.
Quindi essendo stampato 3D è in materiale plastico?