Poi mi/ci rompono le balle per le foto della bici fatte in una certa maniera,qui nella bici di Pogaçar,non ne hanno azzeccata una. PS hanno noleggiato "mano" della famiglia Addams
come confort è tanto più secca ?Ciao, sono passato dalla V2 tg 54s alla v4 tg 55. La discussione taglia è andata avanti per parecchio tempo tra me il negozio e il biomeccanico. Alla fine eravamo io e il bio per la 55 e il negozio 53. Monto le ruote Zipp 303 firecrest, per ora. Rispetto alla V2, la trovo più rigida e soprattutto scattante, insomma c'è parecchia differenza in meglio. Sui freni a disco preferisco non esprimermi, passerei per vecchio, che già lo sono!
secondo me la metteranno in vendita con questa colorazione. Davvero bella.![]()
La Colnago di Pogačar per il mondiale: grafica speciale disegnata personalmente - BiciDaStrada
Si chiama Colnago Glass-wegian ed è la Colnago con cui Pogačar correrà il mondiale di Glasgow domenica 6 agosto. Si tratta di una V4Rs unica e speciale, con livrea dedicata, studiata da Colnago in collaborazione con Pogačar stesso. La vernice utilizzata è una vernice prismatica, caratterizzata...www.bicidastrada.it
Prendete e godetene tutti di questa visione.
La V4rs è decisamente la bici più bella del World Tour.
Scusa Kaiser, ma credevo fosse una battuta rispondere chiedendo “che colorazione” ad un post dove si chiede quale tra due bici è meglio in salita… ma sicuramente ho interpretato malePerché l'emoticon che ride @Brunofl ?![]()
No,che colorazione ti piacerebbe prendere! Non era una battuta,assolutamente.Scusa Kaiser, ma credevo fosse una battuta rispondere chiedendo “che colorazione” ad un post dove si chiede quale tra due bici è meglio in salita… ma sicuramente ho interpretato male
È bellissima!Rossa è fantastica... io l'ho presa nera e ne sono soddisfatto, ma bianca e rossa sono top.
La bici UAE forse è la più bella per colorazioni, ma per come la vedo io "non è la tua bici, ma la bici di Pogajar", invece rossa, nera e bianca sono delle Colnago tue...... che puoi adattare anche al tuo stile. Forse bianca o rossa l'avrei potuta prendere in effetti, ma non ho rimpianti....
Vedi l'allegato 411869
Me lo augurosecondo me la metteranno in vendita con questa colorazione. Davvero bella.
mha.. la terrà anche appesa ma in strada con cosa ci va?! per avere degli anni mi sembra "troppo nuova".. poi magari dal vivo rende meno e si vedono degli sgraffietti. cmq magari è un amatore e l'ha tenuta maniacalmente ehPenso che la tiene appesa con i ganci in garage e per evitare graffi ha messo quel tipo di polistirolo che si usa per protezione negli imballaggi.
Perchè non ti torna ?
No....anche se io compenso con tubless da 28 gonfiati a 4,8bar.come confort è tanto più secca ?
Quindi devo lasciar perdere?mha.. la terrà anche appesa ma in strada con cosa ci va?! per avere degli anni mi sembra "troppo nuova".. poi magari dal vivo rende meno e si vedono degli sgraffietti. cmq magari è un amatore e l'ha tenuta maniacalmente eh
L'altro giorno ero in Slovenia (Koper), dal meccanico dove mi servivo anni fa, ora vende diversi marchi, oltre al "vostro" pure il "mio".
Che bello rivedere un amico dopo 6 anni!!!
Vedi l'allegato 412293
Fiuuuu,se spingono anche in Slovenia...10k euro montata Ultegra e fulcrum Wind mi sembrano tanti 
Per fortuna non è un problema mio
La bici di Pogacar poi sai...è alta stagione
No,no, era per parlare...magari avere in casa gente del calibro di Roglic e Poga fa alzare un po' i prezzi di tutto il "movimento" ciclismo.Per fortuna non è un problema mio![]()
Nera è sempre bellissima...a me quella tutta rossa e quella tutta bianca non piacciono per niente.Rossa è fantastica... io l'ho presa nera e ne sono soddisfatto, ma bianca e rossa sono top.
La bici UAE forse è la più bella per colorazioni, ma per come la vedo io "non è la tua bici, ma la bici di Pogajar", invece rossa, nera e bianca sono delle Colnago tue...... che puoi adattare anche al tuo stile. Forse bianca o rossa l'avrei potuta prendere in effetti, ma non ho rimpianti....
Vedi l'allegato 411869
Quello sicuramente, poi magari ci sono gli sconti...No,no, era per parlare...magari avere in casa gente del calibro di Roglic e Poga fa alzare un po' i prezzi di tutto il "movimento" ciclismo.