Colnago Club - Capitolo 8

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.743
2.529
B
Visita sito
Bici
T

clark78

Gregario
10 Ottobre 2009
541
104
48
Trentino
Visita sito
Bici
Colnago V2R
Ciao, sono passato dalla V2 tg 54s alla v4 tg 55. La discussione taglia è andata avanti per parecchio tempo tra me il negozio e il biomeccanico. Alla fine eravamo io e il bio per la 55 e il negozio 53. Monto le ruote Zipp 303 firecrest, per ora. Rispetto alla V2, la trovo più rigida e soprattutto scattante, insomma c'è parecchia differenza in meglio. Sui freni a disco preferisco non esprimermi, passerei per vecchio, che già lo sono!
come confort è tanto più secca ?

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.084
19.528
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60

Prendete e godetene tutti di questa visione.
La V4rs è decisamente la bici più bella del World Tour.

lucash83

Pedivella
30 Giugno 2021
389
335
43
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4

Prendete e godetene tutti di questa visione.
La V4rs è decisamente la bici più bella del World Tour.
secondo me la metteranno in vendita con questa colorazione. Davvero bella.

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

Brunofl

Pignone
13 Luglio 2016
246
226
70
Cagliari
Visita sito
Bici
Colnago v3rs- Colnago V2R - Colnago ACR - Scott aspect 930
Rossa è fantastica... io l'ho presa nera e ne sono soddisfatto, ma bianca e rossa sono top.
La bici UAE forse è la più bella per colorazioni, ma per come la vedo io "non è la tua bici, ma la bici di Pogajar", invece rossa, nera e bianca sono delle Colnago tue...... che puoi adattare anche al tuo stile. Forse bianca o rossa l'avrei potuta prendere in effetti, ma non ho rimpianti....

Vedi l'allegato 411869
È bellissima!

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Penso che la tiene appesa con i ganci in garage e per evitare graffi ha messo quel tipo di polistirolo che si usa per protezione negli imballaggi.
Perchè non ti torna ?
mha.. la terrà anche appesa ma in strada con cosa ci va?! per avere degli anni mi sembra "troppo nuova".. poi magari dal vivo rende meno e si vedono degli sgraffietti. cmq magari è un amatore e l'ha tenuta maniacalmente eh

• Mi piace
Reactions: andry96

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.084
19.528
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Rossa è fantastica... io l'ho presa nera e ne sono soddisfatto, ma bianca e rossa sono top.
La bici UAE forse è la più bella per colorazioni, ma per come la vedo io "non è la tua bici, ma la bici di Pogajar", invece rossa, nera e bianca sono delle Colnago tue...... che puoi adattare anche al tuo stile. Forse bianca o rossa l'avrei potuta prendere in effetti, ma non ho rimpianti....

Vedi l'allegato 411869
Nera è sempre bellissima...a me quella tutta rossa e quella tutta bianca non piacciono per niente.

• Mi piace
Reactions: Mich974