Un paio di giorni fa hai scritto di non aver ancora incontrato nessuno più forte, ma sei nel pieno dell' entusiasmo e probabilmente della forza fisica, ma presto prenderai degli schiaffazzi come li abbiamo presi tutti e abbasserai le orecchie. Ti sei offeso perché ti ho dato dell' ignorante ed è quello che sei, perché ignori certe cose. Siamo tutti ignoranti su tanti argomenti, tu oggi forse hai imparato che quando qualcuno ti dà dell' ignorante dovresti chiederti il perché e cercare di capire. Il fatto che continui a punzecchiare mi fa pensare che ti rode il culo, ma è un problema tuo.
Io vi invito a rileggere, perché ho scritto ( anche mesi fa ) di essermi staccato a 57 kmh. I modi per andare a quelle velocità ci sono e li abbiamo spiegati, anche
@EZIO61 che è ancora in attività ha scritto che vede velocità simili, quindi è inutile andare a cercare Ganna, sua nonna, la zia ecc.ecc.
È un attacco per la GoPro che mi ha montato mio figlio sul casco, ieri ha voluto riprendere la sua "esperienza" e l' ho filmato sulla Mongiovetta. Probabilmente uscirà un video sul suo canale, ieri sera ha editato per un paio d' ore .
Bene, dopo la passeggiata e la cioccolata calda devo fare passare il tempo prima dello spezzatino e i peperoni....... farò una partita a Hill climb 2.......