La vera domanda è l’amatore medio tra una V3 è una V4rs c quali differenze percepisce
Un po' di euro in meno sul ccLa vera domanda è l’amatore medio tra una V3 è una V4rs c quali differenze percepisce

Obbiettivamente secondo me la V4rs è molto più bella a livello estetico.La vera domanda è l’amatore medio tra una V3 è una V4rs c quali differenze percepisce
Fabio, ma tu non fai testo, anche se vedi una graziella, con la scritta Colnago ti piaceComunque il C68 visto dal vivo per la prima volta ieri, in colorazione bianco nera,è veramente bella!

StupidinoFabio, ma tu non fai testo, anche se vedi una graziella, con la scritta Colnago ti piace![]()

Pensa te, per me è l'esatto opposto, per quanto molto simili, trovo la V3Rs, forse per i colori, molto più bella. Ho anche pensato di cambiarla, la mia V3Rs per la V4, ma proprio l'aspetto estetico mi hanno fatto dire "anche no".Obbiettivamente secondo me la V4rs è molto più bella a livello estetico.
Io una V3 non l'avrei mai comprata perché non mi piaceva granché ...la V4 ,non la compro lo stesso(x motivi economici)ma devo dire che mi piace.
Differenze prestazionali non lo
so.

Effettivamente piace anche a me di più la V3Rs sicuramente il V4 è migliore su tutti i fronti anche se son migliorie che per noi amatori non vengono dai più apprezzate.Pensa te, per me è l'esatto opposto, per quanto molto simili, trovo la V3Rs, forse per i colori, molto più bella. Ho anche pensato di cambiarla, la mia V3Rs per la V4, ma proprio l'aspetto estetico mi hanno fatto dire "anche no".
Sicuaramente è migliore, ci mancherebbe. So che non l'avrei apprezzata, ma mi piace avere sempre "l'ultimo modello". Solo che, in questo caso, mi piace troppo meno del precedente che già ho. Quindi aspetterò il V5, dato che di abbandonare Colnago non mi va affatto, per tutta una serie di motivi.Effettivamente piace anche a me di più la V3Rs sicuramente il V4 è migliore su tutti i fronti anche se son migliorie che per noi amatori non vengono dai più apprezzate.
COLNAGO ♧ è una fede.Sicuaramente è migliore, ci mancherebbe. So che non l'avrei apprezzata, ma mi piace avere sempre "l'ultimo modello". Solo che, in questo caso, mi piace troppo meno del precedente che già ho. Quindi aspetterò il V5, dato che di abbandonare Colnago non mi va affatto, per tutta una serie di motivi.

Io ho Trek e Colnago nello specifico C64. Adoro quel telaio e sarei curioso di provare un mezzo come la serie V votata al 100% per le competizioni. Ovvimente passerei al disco in quanto unica scelta sul nuovo.Sicuaramente è migliore, ci mancherebbe. So che non l'avrei apprezzata, ma mi piace avere sempre "l'ultimo modello". Solo che, in questo caso, mi piace troppo meno del precedente che già ho. Quindi aspetterò il V5, dato che di abbandonare Colnago non mi va affatto, per tutta una serie di motivi.
Idem ... mi piacerebbe provare un monoscocca ♧ che non ho mai avuto,e con le nuove tecnologie.Io ho Trek e Colnago nello specifico C64. Adoro quel telaio e sarei curioso di provare un mezzo come la serie V votata al 100% per le competizioni. Ovvimente passerei al disco in quanto unica scelta sul nuovo.
Su road.cc : 7,25 kgSignori buonasera,
vengo ed attualmente pedalo su Emonda SLR7.
sto puntando al 2024 un cambio bici e nella lista c’è anche il V4RS.
Non riesco a trovare da nessuna parte una pesata di un V4RS DuraAce con delle Shimano C50.
Cortesemente riuscite a darmi dei numeri?
Molte grazie
Pesate reali nn ne ho, però qua la danno sui 7...Signori buonasera,
vengo ed attualmente pedalo su Emonda SLR7.
sto puntando al 2024 un cambio bici e nella lista c’è anche il V4RS.
Non riesco a trovare da nessuna parte una pesata di un V4RS DuraAce con delle Shimano C50.
Cortesemente riuscite a darmi dei numeri?
Molte grazie

Ma ricorda ragazzo...non ti disfare mai della C64,l'ultima con la firma del Sommo Mastro Ernesto.Io ho Trek e Colnago nello specifico C64. Adoro quel telaio e sarei curioso di provare un mezzo come la serie V votata al 100% per le competizioni. Ovvimente passerei al disco in quanto unica scelta sul nuovo.