Montaggio TOP!
Montaggio TOP!
Gran bella bici
Tutto in tinta...sfumato anche il nastro come la verniciatura...così è da cerimonia...
Io la ho rossa che sfuma sull'arancione e ho lo stesso nastro manbrio della Deda però sul rosso che sfuma sull'arancione :D
Pure le valvoleTutto in tinta...sfumato anche il nastro come la verniciatura...così è da cerimonia...
Montaggio TOP!
Gran bella bici
Tutto in tinta...sfumato anche il nastro come la verniciatura...così è da cerimonia...
Grazie a tutti per i complimenti, gruppo e ruote li ho presi qui sul mercatino usati per non svenarmi ma erano tutti come nuovi, gli abbinamenti dei colori sono frutto di attenta ricercaPure le valvole
Bel nastro e si abbina alla V3Rs, lo ho comprato dopo aver visto la foto di una v3rs rossa/arancio qui sul forum, forse era la tua.Io la ho rossa che sfuma sull'arancione e ho lo stesso nastro manbrio della Deda però sul rosso che sfuma sull'arancione :D
La V3 rs in colore cristall per me è stupenda.Obbiettivamente secondo me la V4rs è molto più bella a livello estetico.
Io una V3 non l'avrei mai comprata perché non mi piaceva granché ...la V4 ,non la compro lo stesso(x motivi economici)ma devo dire che mi piace.
Differenze prestazionali non lo
so.
Bella,ma secondo me gira e rigira alla fine il peso quello è...Telaio S-Works e DA Di2 6,6kg Vedi l'allegato 412883

Bravissimo, siamo amatori non professionisti,il ciclismo dobbiamo viverlo come divertimento e passione,e non come lavoro.IMHO stiamo perdendo il senso della misura...
Fiumi di parole per 2-4 etti in più o in meno, pagati a peso d'oro, quando basta mangiare una pizza e si prende come ridere un kg di ritenzione idrica. Io nell'ultimo mese ho perso due chili (due, non venti...), semplicemente allenandomi e alimentandomi con più scrupolo del solito e improvvisamente, senza spendere un euro, la C64
... mi scappa da sotto il sedere in salita
... tiene meglio la velocità in pianura
... senza parlare poi della scorrevolezza ritrovata!
Non oso pensare quanti KOM frantumerei se anziché quella bici da vecchi con le ossa grosse avessi un Tarmac SL8 sub 7 kg
Buon weekend, senza troppi pensieri grammomaniaci![]()
Si concordo su tutto , pero'...senza polemica poi vedo che sulle Colnago come ruote avete tutti o quasi le BoraBravissimo, siamo amatori non professionisti,il ciclismo dobbiamo viverlo come divertimento e passione,e non come lavoro.

La mia è questaSi concordo su tutto , pero'...senza polemica poi vedo che sulle Colnago come ruote avete tutti o quasi le Bora
Io la V4 l'ho ordinata direttamente con le wind 40 , schifate da tutti , perchè semplicemente oltre a costare relativamente poco nel pacchetto bici , ho pensato se mettessi un paio di ruote da 2000€ cambierebbe qualcosa ( se non a livello estetico sulla bici)? Poi oh magari non mi piacciono e le cambio subito![]()
Senza polemica, io sulla V3RS ho avuto nell‘ordine: Bora WTO 45, Bora WTO Ultra 33 e Shamal Carbon. Differenze notate (a parte la diversa stabilità in condizioni di forte vento laterale 33 vs 45 mm) ? Zero.Si concordo su tutto , pero'...senza polemica poi vedo che sulle Colnago come ruote avete tutti o quasi le Bora
Io la V4 l'ho ordinata direttamente con le wind 40 , schifate da tutti , perchè semplicemente oltre a costare relativamente poco nel pacchetto bici , ho pensato se mettessi un paio di ruote da 2000€ cambierebbe qualcosa ( se non a livello estetico sulla bici)? Poi oh magari non mi piacciono e le cambio subito![]()
Grazie al razzo...che non hai notato differenza...sono le 3 migliori ruote di Campagnolo tutte top della loro gamma di profili e materiali e secondo me le migliori ruote che ci sono in commercio.Senza polemica, io sulla V3RS ho avuto nell‘ordine: Bora WTO 45, Bora WTO Ultra 33 e Shamal Carbon. Differenze notate (a parte la diversa stabilità in condizioni di forte vento laterale 33 vs 45 mm) ? Zero.![]()
Tutte ottime e con ognuna gli unici miglioramenti li ho notati passando da copertoncino a tubeless.
Capisco perfettamente una scelta legata a fattori estetici e „coolness“, ma giustificare la differenza di prezzo tra Shamal Carbon e WTO Ultra, o Hyperon, con risparmi di peso e incrementi prestazionali IMHO è ridicolo. Per noialtri amatori i „gain”, volendoli cercare, risiedono altrove… e non sono neanche tanto marginal!
Appunto , per quanto una differenza di peso sulle ruote sia più avvertibile rispetto ad altri componenti sulla bici, ma cmq non andrei di più di come vado adesso...Senza polemica, io sulla V3RS ho avuto nell‘ordine: Bora WTO 45, Bora WTO Ultra 33 e Shamal Carbon. Differenze notate (a parte la diversa stabilità in condizioni di forte vento laterale 33 vs 45 mm) ? Zero.
Tutte ottime e con ognuna gli unici miglioramenti li ho notati passando da copertoncino a tubeless.
Capisco perfettamente una scelta legata a fattori estetici e „coolness“, ma giustificare la differenza di prezzo tra Shamal Carbon e WTO Ultra, o Hyperon, con risparmi di peso e incrementi prestazionali IMHO è ridicolo. Per noialtri amatori i „gain”, volendoli cercare, risiedono altrove… e non sono neanche tanto marginal!
ferrovecchio