Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
7.982
6.674
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Lo spazio per infilarsi c'era, lui ha finito correttamente la curva rimanendo peraltro stretto in uscita e il tedesco dietro aveva tranquillamente lo spazio per girare più largo. E si ingarella con la ruota posteriore della bici di Pidcock, quindi normale caduta di gara.
Se il tedesco non voleva farsi passare, non doveva lasciare quello spazio in entrata curva.
A me è sembrato che Pidcock sia uscito bello largo e lo abbia letteralmente sbattuto fuori strada.
Qui si vede. Alla fine del video.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.585
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
anche Sagan era presenta alla prova di ieri (che poi, io, ma è un mio limite, la prova di short track la capisco anche poco, quando domenica ci sarà quella "classica", ma va bè......)

per la corno di oggi, invece, a parte i soliti favoriti, mi aspetto una bella prova da parte di Cattaneo
e se devo puntare su un "outsider", direi Kung

• Mi piace
Reactions: pavarik

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.231
30.433
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
...
e se devo puntare su un "outsider", direi Kung
Outsider mica tanto, è già stato campione europeo davanti a Ganna ed Evenepoel, ed alla crono del Tour de Suisse di quest'anno ha vinto battendo lo stesso Remco e WVA.
Per me è uno dei favoriti.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.585
45
Visita sito
Bici
Outsider mica tanto, è già stato campione europeo davanti a Ganna ed Evenepoel, ed alla crono del Tour de Suisse di quest'anno ha vinto battendo lo stesso Remco e WVA.
Per me è uno dei favoriti.

per quello l'ho messo tra virgolette
diciamo che era per non dire i soliti Ganna, Remco, WVA

il fatto è che è andato molto forte anche sulla prova in linea. Non vorrei, ecco, avesse speso troppo (prova in linea, prova a squadre a crono.....)

• Mi piace
Reactions: charles619

mqroll

Pignone
17 Febbraio 2020
111
29
61
Bologna
Visita sito
Bici
Strada
Pidcock è troppo agonistico, al limite della correttezza ma ok può darsi sia entro il limite, ad ogni modo un pessimo esempio sia come ciclista sportivo (la discesa è per gli sciatori) che come utente della strada (derapare in quel modo lasciamo fare alla motogp) ed invece sento solo elogi verso di lui

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Gli uomini sanno giä che a prescindere verranno criticati sul forum :-)xxxx

Pidcock è troppo agonistico, al limite della correttezza ma ok può darsi sia entro il limite, ad ogni modo un pessimo esempio sia come ciclista sportivo (la discesa è per gli sciatori) che come utente della strada (derapare in quel modo lasciamo fare alla motogp) ed invece sento solo elogi verso di lui
Cosa avevo appena detto?

Lucadb6

Apprendista Velocista
27 Maggio 2021
1.312
1.280
38
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Era l'ultima curva di una gara mondiale non una granfondo. Ci sta l'entrata più decisa

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.208
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Era l'ultima curva di una gara mondiale non una granfondo. Ci sta l'entrata più decisa
Dai, è entrato, duro ma pulito, non l'ha neanche toccato, si vede chiaramente che in uscita curva il tedesco perde prima il posteriore e poi l'anteriore, probabilmente il contatto non c'è nemmeno stato.
Capisco il voler criticare ad ogni costo, ma qui è veramente il criticare sul nulla.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.585
45
Visita sito
Bici

ma cosa c'entra la discesa?
fanno gare in bicicletta, che devono fare, fermarsi in discesa?
e la derapata? se ti riferisci al video, è stata fatta in totale sicurezza. ed anche qui non capisco la polemica. Se lo fà un professionista capace, vuol dire che istiga anche quelli non capaci a farla?
ma davvero?!?!?!?!?
mah........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.