Ho letto che hanno cambiato il regolamento per la partenza del XCO e VdP partirà dalla quarta fila anziché dal fondo
Sì. Capisco la ricerca dello spettacolo. Ma mi sembra un po' ingiusto.Ho letto che hanno cambiato il regolamento per la partenza del XCO e VdP partirà dalla quarta fila anziché dal fondo
A me è sembrato che Pidcock sia uscito bello largo e lo abbia letteralmente sbattuto fuori strada.Lo spazio per infilarsi c'era, lui ha finito correttamente la curva rimanendo peraltro stretto in uscita e il tedesco dietro aveva tranquillamente lo spazio per girare più largo. E si ingarella con la ruota posteriore della bici di Pidcock, quindi normale caduta di gara.
Se il tedesco non voleva farsi passare, non doveva lasciare quello spazio in entrata curva.
Outsider mica tanto, è già stato campione europeo davanti a Ganna ed Evenepoel, ed alla crono del Tour de Suisse di quest'anno ha vinto battendo lo stesso Remco e WVA....
e se devo puntare su un "outsider", direi Kung
Outsider mica tanto, è già stato campione europeo davanti a Ganna ed Evenepoel, ed alla crono del Tour de Suisse di quest'anno ha vinto battendo lo stesso Remco e WVA.
Per me è uno dei favoriti.
Ma è caduto dopo perché Pidcock si è allargato e lo ha buttato fuori. Non conosco il regolamento alla perfezione ma a me non mi sembra che il tedesco sia caduto da solo.Vedi l'allegato 412773
Qui Pidcock "ha già fatto". E il tedesco è ancora in piedi. E' caduto dopo. Non vedo perchè bisognerebbe buttare fuori Pidcock.
vietarne la visione ai minori di anni 14.a me come dicevo semnra che a Pidcokc debbano ritirare la patente.... od almeno vietarlo ai minori di 14 anni
Gli uomini sanno giä che a prescindere verranno criticati sul forumComunque mi pare che sul podio delle donne ci sia più 'contentezza'...
Vedi l'allegato 412771 Vedi l'allegato 412772
Gli uomini sanno giä che a prescindere verranno criticati sul forum![]()
Cosa avevo appena detto?Pidcock è troppo agonistico, al limite della correttezza ma ok può darsi sia entro il limite, ad ogni modo un pessimo esempio sia come ciclista sportivo (la discesa è per gli sciatori) che come utente della strada (derapare in quel modo lasciamo fare alla motogp) ed invece sento solo elogi verso di lui
Anche a meSì. Capisco la ricerca dello spettacolo. Ma mi sembra un po' ingiusto.
Era l'ultima curva di una gara mondiale non una granfondo. Ci sta l'entrata più decisaPidcock è troppo agonistico, al limite della correttezza ma ok può darsi sia entro il limite, ad ogni modo un pessimo esempio sia come ciclista sportivo (la discesa è per gli sciatori) che come utente della strada (derapare in quel modo lasciamo fare alla motogp) ed invece sento solo elogi verso di lui
Dai, è entrato, duro ma pulito, non l'ha neanche toccato, si vede chiaramente che in uscita curva il tedesco perde prima il posteriore e poi l'anteriore, probabilmente il contatto non c'è nemmeno stato.Era l'ultima curva di una gara mondiale non una granfondo. Ci sta l'entrata più decisa
Pidcock è troppo agonistico, al limite della correttezza ma ok può darsi sia entro il limite, ad ogni modo un pessimo esempio sia come ciclista sportivo (la discesa è per gli sciatori) che come utente della strada (derapare in quel modo lasciamo fare alla motogp) ed invece sento solo elogi verso di lui