Ciclisti over 50 (vol.3)

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.549
6.558
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
:)) in realtà Metalmilitia era il nome di un gruppo ultrà della curva del Campobasso, diversi gruppi che però facevano tutti capo al mitico Commando Ultrà Campobasso 1981, tra cui i Vigilantes, i Mods, i Fedayn, le Ladyes, Gli angeli della nord, Ghetto G.A.R., Briganti, Gruppo Neuro, Skizzati CEP, Ultrà Campobasso, Smoked Heads, Brigata Fastidiosa, Rebels, Crociati, Nucleo Zasso e appunto Metalmilitia
Metal Militia è il titolo di una canzone dei Metallica del 1983, credo i tifosi si siano ispirati a questa canzone

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.274
20.504
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
è il ragionamento che ho fatto io quendo ho preso la seconda e ora mi martellano tutti con la stessa domanda, che ci fai ?? :ueh:
Le usi :roll:, le mie sono di tipologia diverse e a parte la mtb che uso moooolto raramente, le altre cerco di utilizzarle tutte , anche se un buon 80% delle uscite è diviso tra la endurance e la gravel

• Mi piace
Reactions: bikernat

metalmilitia

sub se omnia
23 Luglio 2023
46
78
40
Las Vegas
Visita sito
Bici
Da corsa
Stamattina alle 9 quando sono entrato in acqua era gelata, io non riesco ad entrare a bomba, per acclimatarmi ci metto tempo, poi però devo bagnarmi la pelle ogni due minuti come i cetacei, altrimenti mi spello come un wurstel

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.549
6.558
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Tanto ne puoi pedalare solo 1 alla volta :-P

Le usi :roll:, le mie sono di tipologia diverse e a parte la mtb che uso moooolto raramente, le altre cerco di utilizzarle tutte , anche se un buon 80% delle uscite è diviso tra la endurance e la gravel

Le uso una alla volta ma in occasioni diverse, il mio ragionamento è stato che se l'altra la uso un pò meno mi dura di più :==
andare sul nuovo ora di medio livello (come la bici più vecchia, la Trek ) non ci penso nemmeno

• Mi piace
Reactions: yagone64