CroaziaDove sei?
CroaziaDove sei?
Brutto, ma utileBuon ferragosto
Bello il mezzo ma quel peduncolo dietro sella nun se pò vedè![]()
Lo so che è super utile (l'ho anch'io) ma così appeso sembra un parafangoBrutto, ma utile
Ci sono stato molti anni fa, a Dubrovnik, ma non mi è piaciuta per nienteCroazia
Parenzo, la foto però è Cittanovabellissima....love it..
Posso chiederti dove??
Però così è più stabileLo so che è super utile (l'ho anch'io) ma così appeso sembra un parafango
Lo vedrei meglio sul cannotto sella.. tanto la luce si vedrebbe cmq
Ma quante ne hai
Metal Militia è il titolo di una canzone dei Metallica del 1983, credo i tifosi si siano ispirati a questa canzone:)) in realtà Metalmilitia era il nome di un gruppo ultrà della curva del Campobasso, diversi gruppi che però facevano tutti capo al mitico Commando Ultrà Campobasso 1981, tra cui i Vigilantes, i Mods, i Fedayn, le Ladyes, Gli angeli della nord, Ghetto G.A.R., Briganti, Gruppo Neuro, Skizzati CEP, Ultrà Campobasso, Smoked Heads, Brigata Fastidiosa, Rebels, Crociati, Nucleo Zasso e appunto Metalmilitia
Tu dici ?Però così è più stabile![]()
Mai abbastanzaMa quante ne hai
è il ragionamento che ho fatto io quendo ho preso la seconda e ora mi martellano tutti con la stessa domanda, che ci fai ??Mai abbastanza![]()

Tanto ne puoi pedalare solo 1 alla voltaè il ragionamento che ho fatto io quendo ho preso la seconda e ora mi martellano tutti con la stessa domanda, che ci fai ??![]()

Le usiè il ragionamento che ho fatto io quendo ho preso la seconda e ora mi martellano tutti con la stessa domanda, che ci fai ??![]()
Ah..in IstriaParenzo, la foto però è Cittanova

Tanto ne puoi pedalare solo 1 alla volta![]()
Le usi, le mie sono di tipologia diverse e a parte la mtb che uso moooolto raramente, le altre cerco di utilizzarle tutte , anche se un buon 80% delle uscite è diviso tra la endurance e la gravel

Il modo migliore per scottarsipoi però devo bagnarmi la pelle ogni due minuti come i cetacei, altrimenti mi spello come un wurstel

Medio livello come telaio ?andare sul nuovo ora di medio livello