Hessmann della Jumbo sospeso perché positivo ad un diuretico:
Mi sembra improbabile, poi attenti come sono ai marginal gains figurati se si fanno appioppare quel piombo di biciLa Jumbo si libera? (chiedo eh)
Singolare visto che era a riposo dopo il giro d'italia, son curioso di sapere la giustificazione ufficiale.Hessmann della Jumbo sospeso perché positivo ad un diuretico:
La sera aveva i piedi gonfi.Singolare visto che era a riposo dopo il giro d'italia, son curioso di sapere la giustificazione ufficiale.
Sì, la jumbo non sarà più sponsor. Dopo un po' di voci di nuovi sponsor non si è saputo niente di ufficiale. Si parlava di Arabia Saudita (lo scorso anno il boss di jumbo è finito al gabbio per truffe fiscali)La Jumbo si libera? (chiedo eh)
Ho sempre detto che la prova costume è una brutta bestia
O una leggerezza o stanno cercando qualche cosa.Singolare visto che era a riposo dopo il giro d'italia, son curioso di sapere la giustificazione ufficiale.
Stanno dicendo alla jumbo che il prossimo gt (vuelta 2023) è meglio se lo vince qualche altra squadra...O una leggerezza o stanno cercando qualche cosa.
Se Remco non si sbriga a firmare, si ritrova con una squadra più scarsa della QST per i GTLa Ineos continua a sfoltire. Dani Martinez alla Bora.
L'anno prossimo il mondiale torna a settembre, ma ci sono anche le Olimpiadi ad agosto. Bisognerà selezionare bene gli obiettivi. Certo Wouttone ha le caratteristiche per vincere entrambe. Ma potrebbe anche fare due volte secondo...Secondo me è un buon percorso per lui, però deve fare il tour al risparmio...(magari può venire al giro? boh)
E' anche un buon percorso per Pogacar
Mah,io spero che mi smentisca nei prossimi anni,ma Van Aert agli appuntamenti importanti è abbonato al piazzamento.L'anno prossimo il mondiale torna a settembre, ma ci sono anche le Olimpiadi ad agosto. Bisognerà selezionare bene gli obiettivi. Certo Wouttone ha le caratteristiche per vincere entrambe. Ma potrebbe anche fare due volte secondo...
In compenso mondiale a crono disegnato per Remco con due salite. Così Ganna può concentrarsi sulla pista.
Direi proprio che i calabroni non sembrano curarsene, visto quello che stanno facendo alla mini-Vuelta di Burgos...Stanno dicendo alla jumbo che il prossimo gt (vuelta 2023) è meglio se lo vince qualche altra squadra...
In effetti Ineos aveva detto che non avrebbe sponsorizzato per molti anni.Ben Tullet alla Jumbo Visma. A questo punto non è che Ineos invece di prendere Evenepoel sta chiudendo?
Rifondano la squadra..Ben Tullet alla Jumbo Visma. A questo punto non è che Ineos invece di prendere Evenepoel sta chiudendo?
Si vede che gli è arrivata la maglia e gli piace...Voci di MvdP alla Vuelta
Mah, non penso che atleti di altre squadre non siano soggetti a controlli a sorpresa.Stanno dicendo alla jumbo che il prossimo gt (vuelta 2023) è meglio se lo vince qualche altra squadra...
)E' una situazione singolare in effetti, visto il genere di squadra.Mah, non penso che atleti di altre squadre non siano soggetti a controlli a sorpresa.
Piuttosto faccio fatica a capire come, oggi nel 2023 e con tutti gli staff medici a disposizione che hanno, si possa assumere un farmaco non ammesso (sempre che non ci sia il dolo ovvio)