Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
l'anno scorso ho ricevuto critiche perché avevo completato tutto a giugno, non si è mai nel posto giusto al momento opportuno :mrgreen:

PS mai contenti :))):
La presentazione dei GT tappa per tappa che tu o Teo avete fatto nel tempo è una figata e super comodo per rileggermi negli anni le cazzate che ho scritto...

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.018
6.759
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
La presentazione dei GT tappa per tappa che tu o Teo avete fatto nel tempo è una figata e super comodo per rileggermi negli anni le cazzate che ho scritto...
Ma anche per seguire i GT. Organizzare gli appuntamenti di lavoro in base alle tappe o cose così. Per me le presentazioni dei GT qui sul forum sono come un calendario organizzativo di lavoro, ma sistematizzato meglio!

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.272
30.551
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Parte oggi da Carnac, località sull'Atlantico famosa per i suoi allineamenti megalitici, la prima delle nove tappe (comprese due semitappe) del Tour de l'Avenir, riservata a squadre nazionali per U23.
Tra gli attesi protagonisti i norvegesi Staune-Mittet (secondo le scorso anno) e Hagenes, i belgi Segaert, Gelders e Vervenne, i danesi Wang e Foldager, i francesi Le Huitouze, Rondel e Huby, gli statunitensi Lamperti e Riccitello (che abbiamo conosciuto al Giro), il portoghese Morgado (secondo al mondiale), lo svizzero J. Christen, gli australiani Walsh e Gilmore, gli olandesi Graat e Del Grosso, i britannici Blackmore e Rootkin-Gray, lo spagnolo Romeo, il lussemburghese Wenzel, l'algerino Amari ed il ceco Toupalik.
Diversi i ragazzi che arrivano dal ciclocross (Del Grosso è vice iridato di categoria).
Squadra azzurra composta da Busatto, Pellizzari, Romele, Piganzoli, Villa e Pinarello.
Da segnalare nella squadra kazaka i due figli di Alexandre Vinokurov.

ps: ho visto che è programmato su GCN+

Ultima modifica:

Lucadb6

Apprendista Velocista
27 Maggio 2021
1.321
1.290
38
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Non avendo alcuna piattaforma a disposizione, qual'è il modo più semplice e conveniente per vedere la Vuelta senza doversi sciroppare contratti annuali?

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.018
6.759
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Si, vince in volata seduto e con mani alte anticipando il gruppo e recuperando il gruppetto davanti.
Io non definirei la sua una volata ma più un colpo da Finisseur (specialità oggi in disuso). Partito da solo ai -800 ha recuperato i tre davanti e ha resistito al gruppo. Davvero impressionante!
Ancora più impressionante se si pensa che ieri ha vinto il giro di Danimarca (che sicuramente non è il Tour de France ma comunque sono 5 tappe di gara!). Ha preso la macchina la sera e la mattina era alla partenza! :azz

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.018
6.759
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
lo dirà la strada. all'inizio è controproducente mostrare tutte le proprie carte.
Vingegard ha sempre sottolineato l'importanza di Roglic nella sua crescita personale (quando si trovò la prima volta a fare il capitano Roglic lo chiamava tutte le sere) e l'anno scorso Roglic ha lavorato per lui al Tour. Io credo che tra i due ci sia un ottimo rapporto e se Vingo potrà ricambiare il favore lo farà molto volentieri.

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.734
480
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Io non definirei la sua una volata ma più un colpo da Finisseur (specialità oggi in disuso). Partito da solo ai -800 ha recuperato i tre davanti e ha resistito al gruppo. Davvero impressionante!
Ancora più impressionante se si pensa che ieri ha vinto il giro di Danimarca (che sicuramente non è il Tour de France ma comunque sono 5 tappe di gara!). Ha preso la macchina la sera e la mattina era alla partenza! :azz
non so dove fosse l'ultima tappa in Danimarca ma quando varchi il confine Danese la prima grossa città Tedesca è Amburgo, non ti puoi sbagliare.
Comunque Pedersen è in forma soprattutto mentale, sullo strappo ha perso le ruote ma ha recuperato e agli 800 m ha sparato la sua cartuccia. Merita di vincersi una monumento.

• Mi piace
Reactions: Valerio_S

cresg82

Pignone
22 Aprile 2017
202
142
Visita sito
Bici
lombardo eamantea
lo dirà la strada. all'inizio è controproducente mostrare tutte le proprie carte.
Ovviamente la strada dirà la sua perché può accadere di tutto(cadute, stato di forma di JV e cosi via) però per i tipi di corridori che porta la Jumbo penso che la tattica delle tappe(almeno della terza e della sesta) sia abbastanza scontata: corsa dura fin da subito per isolare Remco e gli altri, arrivati alla salita finale Roglic parte e JV a marcare Remco, se poi quest'ultimo chiude parte JV e Roglic rimane a ruota. Mi aspetto che a staccare tutti sia Roglic e di conseguenza prenda la maglia, a quel punto JV deve fare il gregario per forza.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.018
6.759
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
non so dove fosse l'ultima tappa in Danimarca ma quando varchi il confine Danese la prima grossa città Tedesca è Amburgo, non ti puoi sbagliare.
Comunque Pedersen è in forma soprattutto mentale, sullo strappo ha perso le ruote ma ha recuperato e agli 800 m ha sparato la sua cartuccia. Merita di vincersi una monumento.
Che la Danimarca non sia lontana da Amburgo è vero. Però comunque gli altri il giorno prima si saranno fatti una sgambata lì intorno e via...
Pedersen una monumento se la stramerita. Peccato che nelle "sue" monumento ha quegli altri due...
Il suo rullino di marcia quest'anno è impressionante. Ed è a tutta da Febbraio!

1st Overall Danmark Rundt
1st
20px-Jersey_green_Epic_Series.svg.png
Points classification
1st Stage 5 (ITT)
1st Hamburg Cyclassics
1st Stage 8 Tour de France
1st Stage 6 Giro d'Italia
1st Stage 2 Paris–Nice
1st Stage 5 (ITT) Étoile de Bessèges
3rd Tour of Flanders
4th Road race, UCI Road World Championships
4th Paris–Roubaix
5th Gent–Wevelgem
5th Dwars door Vlaanderen
6th Milan–San Remo

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Vingegard ha sempre sottolineato l'importanza di Roglic nella sua crescita personale (quando si trovò la prima volta a fare il capitano Roglic lo chiamava tutte le sere) e l'anno scorso Roglic ha lavorato per lui al Tour. Io credo che tra i due ci sia un ottimo rapporto e se Vingo potrà ricambiare il favore lo farà molto volentieri.
dire ad inizio della Vuelta "puntiamo su X e Y è il suo gregario" è tatticamente un suicidio. Anche perchè poi è sempre la strada a dire su chi puntare.

• Mi piace
Reactions: andry96
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.