l'anno scorso ho ricevuto critiche perché avevo completato tutto a giugno, non si è mai nel posto giusto al momento opportunoSe @sunboy non si sbriga toccherà anche a me farmi tutti e tre i gt, mannagg...![]()
PS mai contenti

l'anno scorso ho ricevuto critiche perché avevo completato tutto a giugno, non si è mai nel posto giusto al momento opportunoSe @sunboy non si sbriga toccherà anche a me farmi tutti e tre i gt, mannagg...![]()

La presentazione dei GT tappa per tappa che tu o Teo avete fatto nel tempo è una figata e super comodo per rileggermi negli anni le cazzate che ho scritto...l'anno scorso ho ricevuto critiche perché avevo completato tutto a giugno, non si è mai nel posto giusto al momento opportuno
PS mai contenti![]()
Ma anche per seguire i GT. Organizzare gli appuntamenti di lavoro in base alle tappe o cose così. Per me le presentazioni dei GT qui sul forum sono come un calendario organizzativo di lavoro, ma sistematizzato meglio!La presentazione dei GT tappa per tappa che tu o Teo avete fatto nel tempo è una figata e super comodo per rileggermi negli anni le cazzate che ho scritto...
Sembra in forma super, curioso di vedere chi alla fine farà da gregario a chi(per me sarà JV a fare da gregario).Roglic vince la Vuelta a Burgos a mezzo gas su Yates e Vlasov
Tra l'altro sembra pienamente recuperato Tratnik, dopo il brutto incidente alla vigilia del giro.Roglic vince la Vuelta a Burgos a mezzo gas su Yates e Vlasov
Eurosport mensile su app e internet tv a 7,99 al meseNon avendo alcuna piattaforma a disposizione, qual'è il modo più semplice e conveniente per vedere la Vuelta senza doversi sciroppare contratti annuali?
Si, vince in volata seduto e con mani alte anticipando il gruppo e recuperando il gruppetto davanti.gran numero oggi di Pedersen nella classica di Amburgo
A chi ti ha criticato avrebbe dovuto essere concesso solo di leggere i primi 10 di ogni tappa senza poter commentare ... vedrai l'anno prossimo in quanti ti avrebbero ringraziatol'anno scorso ho ricevuto critiche perché avevo completato tutto a giugno, non si è mai nel posto giusto al momento opportuno
PS mai contenti![]()
Io non definirei la sua una volata ma più un colpo da Finisseur (specialità oggi in disuso). Partito da solo ai -800 ha recuperato i tre davanti e ha resistito al gruppo. Davvero impressionante!Si, vince in volata seduto e con mani alte anticipando il gruppo e recuperando il gruppetto davanti.

lo dirà la strada. all'inizio è controproducente mostrare tutte le proprie carte.Sembra in forma super, curioso di vedere chi alla fine farà da gregario a chi(per me sarà JV a fare da gregario).
Vingegard ha sempre sottolineato l'importanza di Roglic nella sua crescita personale (quando si trovò la prima volta a fare il capitano Roglic lo chiamava tutte le sere) e l'anno scorso Roglic ha lavorato per lui al Tour. Io credo che tra i due ci sia un ottimo rapporto e se Vingo potrà ricambiare il favore lo farà molto volentieri.lo dirà la strada. all'inizio è controproducente mostrare tutte le proprie carte.
non so dove fosse l'ultima tappa in Danimarca ma quando varchi il confine Danese la prima grossa città Tedesca è Amburgo, non ti puoi sbagliare.Io non definirei la sua una volata ma più un colpo da Finisseur (specialità oggi in disuso). Partito da solo ai -800 ha recuperato i tre davanti e ha resistito al gruppo. Davvero impressionante!
Ancora più impressionante se si pensa che ieri ha vinto il giro di Danimarca (che sicuramente non è il Tour de France ma comunque sono 5 tappe di gara!). Ha preso la macchina la sera e la mattina era alla partenza!![]()
Ovviamente la strada dirà la sua perché può accadere di tutto(cadute, stato di forma di JV e cosi via) però per i tipi di corridori che porta la Jumbo penso che la tattica delle tappe(almeno della terza e della sesta) sia abbastanza scontata: corsa dura fin da subito per isolare Remco e gli altri, arrivati alla salita finale Roglic parte e JV a marcare Remco, se poi quest'ultimo chiude parte JV e Roglic rimane a ruota. Mi aspetto che a staccare tutti sia Roglic e di conseguenza prenda la maglia, a quel punto JV deve fare il gregario per forza.lo dirà la strada. all'inizio è controproducente mostrare tutte le proprie carte.
Che la Danimarca non sia lontana da Amburgo è vero. Però comunque gli altri il giorno prima si saranno fatti una sgambata lì intorno e via...non so dove fosse l'ultima tappa in Danimarca ma quando varchi il confine Danese la prima grossa città Tedesca è Amburgo, non ti puoi sbagliare.
Comunque Pedersen è in forma soprattutto mentale, sullo strappo ha perso le ruote ma ha recuperato e agli 800 m ha sparato la sua cartuccia. Merita di vincersi una monumento.
dire ad inizio della Vuelta "puntiamo su X e Y è il suo gregario" è tatticamente un suicidio. Anche perchè poi è sempre la strada a dire su chi puntare.Vingegard ha sempre sottolineato l'importanza di Roglic nella sua crescita personale (quando si trovò la prima volta a fare il capitano Roglic lo chiamava tutte le sere) e l'anno scorso Roglic ha lavorato per lui al Tour. Io credo che tra i due ci sia un ottimo rapporto e se Vingo potrà ricambiare il favore lo farà molto volentieri.