Ciclisti over 50 (vol.3)

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.549
6.558
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Capisco che alcuni passano troppo vicino ai ciclisti, capisco che c' è traffico, capisco tutto, ma alcuni di noi hanno il vaffanc troppo facile..... magari prova a contare fino a 3, se non ti prendono la giornata continua in allegria e spensieratezza. Anche quando suonano con una leggera clacsonata io lo prendo come un gesto di cortesia, un po' come se mi dicessero "Occhio che sono dietro" e non come se dicessero "Levati dalle balle vecchio babbeo"....... prova.......cambia tutto.......

@Omino @Husqymax domani mettetelo in mezzo, non guardatelo storto e passate una bella giornata in tranquillità.
per prima cosa li porto in pasticceria, così intanto rompiamo il ghiaccio (e qualche sfoglia alla crema, cornetto o budino di riso) :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.769
Visita sito
Bici
Tecnotrat
per prima cosa li porto in pasticceria, così intanto rompiamo il ghiaccio (e qualche sfoglia alla crema, cornetto o budino di riso) :mrgreen:
Ma porca puttanazza ma ho appena finito di mangiare una montagna di piselli, i miei figli e mia suocera hanno finito i bignè e adesso leggo che domani andate in pasticceria :bua:
Ce l' avete tutti con me, volete farmi diventare di nuovo grasso come un tricheco, siete dei diavoli tentatori, lo fate apposta :doh:smackbutt

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.549
6.558
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Ma porca puttanazza ma ho appena finito di mangiare una montagna di piselli, i miei figli e mia suocera hanno finito i bignè e adesso leggo che domani andate in pasticceria :bua:
Ce l' avete tutti con me, volete farmi diventare di nuovo grasso come un tricheco, siete dei diavoli tentatori, lo fate apposta :doh:smackbutt
te pensa che quando faccio i giri di scarico li decido in base alla pasticceria dove fare colazione :==

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ognuno può mangiare come meglio crede ma, nel momento che si parla di perdita di peso, perché è di questo che stiamo parlando, non c'è via di scampo, bisogna introdurre meno calorie di quelle che bruci
Se le introduco di nascosto?
Tipo alla Fantozzi con le "polpette di Bavaria?
Dici che non funziona?
fantozzi-polpette.gif

• Haha
Reactions: yagone64

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.769
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Se le introduco di nascosto?
Tipo alla Fantozzi con le "polpette di Bavaria?
Dici che non funziona?
Vedi l'allegato 414244
Non cedere ! Resisti, combatti gandalf

vado a prendermi un ghiacciolo......
Basta camuffarle da mela o qualcosa d'altro di ipocalorico :-)xxxx :cù:
Di ipocalorico c' è solo l' acqua che metto nelle borracce prendendola alla fontana del paese, sono sicuro che mia moglie mi mette lo zucchero anche nelle bottiglie.:espulso.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Non cedere ! Resisti, combatti gandalf

vado a prendermi un ghiacciolo......

Di ipocalorico c' è solo l' acqua che metto nelle borracce prendendola alla fontana del paese, sono sicuro che mia moglie mi mette lo zucchero anche nelle bottiglie.:espulso.
Quando parli di tua moglie, mi sembrate Raimondo e Sandra :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: scamorza

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Siamo realmente così, andiamo molto d' accordo e ci divertiamo molto. Purtroppo sono due sere che sta male, ha anche la febbre e dorme vicino a me avvolta in una coperta. Spero che domani si riprenda.......
Gute Besserung, buona guarigione!

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.194
26.419
.
Visita sito
Bici
mia
Capisco che alcuni passano troppo vicino ai ciclisti, capisco che c' è traffico, capisco tutto, ma alcuni di noi hanno il vaffanc troppo facile..... magari prova a contare fino a 3
Spesso arrivo fino al 10.. così almeno sono lontani e non mi sentono :mrgreen:
Però questo me l'ha fatta attirandomi nel tranello e ci sono cascato con tutte le braghe :bua:
Ma almeno abbiamo pareggiato ;-)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.769
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Spesso arrivo fino al 10.. così almeno sono lontani e non mi sentono :mrgreen:
Però questo me l'ha fatta attirandomi nel tranello e ci sono cascato con tutte le braghe :bua:
Ma almeno abbiamo pareggiato ;-)
Io spero che tu abbia capito cosa voglio dire, mi è capitato di uscire con altri ciclisti che ad ogni minimo colpo di clacson mandano a quel paese l' automobilista di turno e non è bello. A volte capita che mi sorpassino passando un po' troppo vicini, è anche successo che mi sia spaventato, però di solito, soprattutto quando sono in salita, si accodano e aspettano il momento propizio per superarmi. Se sono in curva e ho una visuale migliore faccio cenno di sorpassarmi appena vedo che la strada è libera. Insomma, cerco di mettermi nei panni dell' automobilista perchè so di essere di intralcio.

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.509
11.011
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Eh magari.. ci siamo mandati rispettivamente, dopo che mi era passato a 15 cm dal gomito ste cagacacxi e lo ha fatto bell'apposta poi ha rallentato, dopo averlo spedito a quel paese e mi ha detto: è arrivato il pantani di turno.. sto bue della madonna.. sarà stato 110 kg svaccato in auto.
110 kg è grosso per farci a botte... forse bisognerebbe portarsi dietro la scacciacani e tirarla fuori dalla tasca della maglia...