Ne avevano già trattato l'argomento qualche post addietro.
Non lo metto in dubbio, ma a me non sta beneCiao.
Basta mettere un po di pasta per carbonio e non si muove più nulla. Tranquillo
Grazie... ho infatti trovato la discussione. Ma trovo assurdo che Colnago venda un prodotto così scadente... cmq ho ordinato il supporto che ho pubblicato... vediamo appena mi arriva.Ne avevano già trattato l'argomento qualche post addietro.
A Napoli si dice “non tutti i taralli escono col buco”Grazie... ho infatti trovato la discussione. Ma trovo assurdo che Colnago venda un prodotto così scadente... cmq ho ordinato il supporto che ho pubblicato... vediamo appena mi arriva.
Ti capisco pienamente, e anche a me girerebbero non poco.Grazie... ho infatti trovato la discussione. Ma trovo assurdo che Colnago venda un prodotto così scadente... cmq ho ordinato il supporto che ho pubblicato... vediamo appena mi arriva.
Diciamo che è un escamotage, ma che non andrebbe fatto perché non è normale.Non lo metto in dubbio, ma a me non sta bene
Il tuo malumore ė comprensibile, io ce l'ho da novembre e mai avuto un problema con il supporto colnago per il garmin (ho il 530)....sarà come sempre un prenderci.Grazie... ho infatti trovato la discussione. Ma trovo assurdo che Colnago venda un prodotto così scadente... cmq ho ordinato il supporto che ho pubblicato... vediamo appena mi arriva.

se sei un assiduo lettore del forum ti renderai conto dei problemi che hanno avuto altri marchi come specialized, canyon....E' una mia impressione oppure leColnago oltre ad aver raggiunto prezzi fuori di testa hanno anche più problemi del solito.. parlo delle ultime 2-3 versioni![]()
Canyon ti da ruote da 2k€ e misuratore di potenza però, ovvio che Colnago senza ruote costa menose sei un assiduo lettore del forum ti renderai conto dei problemi che hanno avuto altri marchi come specialized, canyon....
parlare di problemi perchè un accessorio porta computer flette se non istallato con la pasta per carbonio mi pare eccessivo! poi ognuno faccia le proprie valutazioni....
e per la questione prezzi:
- Specialized Tarmac sl8 Pro con ultegra 12v costa 9.000 euro e telaio non top di gamma
- Canyon ultimate Cf slx (non cfr) con ultegra 12v costa 6.400+100 spedizione
- Colnago V4rs con Ultegra 12 e ruote fulcrum costa 8000, ma tutti sappiamo che a 7.000 si trova senza problemi
a me personalmente la V4 rs è costata meno di una Canyon prendendola senza ruote (opzione interessante) perchè ti permette di scegliere le ruote che più ti piacciono o cercarle nel mercato dell'usato
per il tema colori sul V4 abbiamo a disposizione 4 colori, a scelta. Forse avrebbero potuto osare di più. Ieri sono uscito con un amico che ha la Tarmac Sl7 nera verde con il carbonio che cambia colore a seconda della luce, ed in effetti è tanta roba, ma si parla di quasi il 30% in più di prezzo...
alla fine avrebbero potuto semplicemente dare un pò più di contrasto con le grafiche.... ma ormai si può personalizzare anche successivamente visto che i grafici producono ormai decalcomanie perfette...
Io ribadisco di nn aver avuto nessun problema(per ora) però sul supporto Garmin ho avuto subito qualche perplessità.Grazie... ho infatti trovato la discussione. Ma trovo assurdo che Colnago venda un prodotto così scadente... cmq ho ordinato il supporto che ho pubblicato... vediamo appena mi arriva.

Io mi domando perche’ il costruttore fa una piega cosi’ costosa e poi risparmia sull’attacco Garmin, quello del mio attacco Colnago per la v3rs è costato 40€ se non sbaglio (non poco) è in alluminio lavorato ed è solidissimo, ci potrei appendere la bici se volessi.Io ribadisco di nn aver avuto nessun problema(per ora) però sul supporto Garmin ho avuto subito qualche perplessità.
Quando presi quello per il manubrio del C64 dovetti ordinarlo direttamente a Colnago (aspettare che arrivasse e pagarlo anche una bella cifra),alluminio con tanto di stampa Colnago sul fianco.
Vedi l'allegato 414689
A sto giro quando ho ritirato il V4 il sivende mi ha chiesto che tipo di computerino avessi,è andato in ufficio,ha preso uno scatolone pieno di sti attacchi e ne ha montato uno per il Garmin.
Plasticaccia e nessuna scritta di qualsiasi marca,tantomeno Colnago.
Vedi l'allegato 414701
C'erano dentro diverse placche Garmin,Polar,Whaoo...ho avuto la netta sensazione che fosse roba buttata lì,nn so nemmeno se arriva da Colnago tant'è che quello che nn serviva me l'ha buttato nella scatola dicendo,nn si sa mai che cambi il Garmin e prendi altro...
Spero che risolvi con quello che hai ordinato,costa un botto ma mi piace,ho visto che c'è qualcosa di simile in alluminio pure su Ali.
Magari quando lo monti facci sapere come vai.![]()
Halterung für Rennrad-Kombi halterung für Garmin Wahoo Bryton Campatible mit integriertem Lenker colnago c68 v4rs cc.01 - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
ciao![]()
A inizio anno quando hanno presentato il V4rs spingevano molto sull'integrazione del nuovo supporto per il Whaoo (sponsor tecnico della UAE)...Io mi domando perche’ il costruttore fa una piega cosi’ costosa e poi risparmia sull’attacco Garmin, quello del mio attacco Colnago per la v3rs è costato 40€ se non sbaglio (non poco) è in alluminio lavorato ed è solidissimo, ci potrei appendere la bici se volessi.

Io mi domando perche’ il costruttore fa una piega cosi’ costosa e poi risparmia sull’attacco Garmin, quello del mio attacco Colnago per la v3rs è costato 40€ se non sbaglio (non poco) è in alluminio lavorato ed è solidissimo, ci potrei appendere la bici se volessi.

Ma quello per il V4 in plastica è questo per caso:Io mi domando perche’ il costruttore fa una piega cosi’ costosa e poi risparmia sull’attacco Garmin, quello del mio attacco Colnago per la v3rs è costato 40€ se non sbaglio (non poco) è in alluminio lavorato ed è solidissimo, ci potrei appendere la bici se volessi.
Ma quello per il V4 in plastica è questo per caso:
- CICLIMATTIO
ciclimattio.com

Minch…. ci prendono per fessi …Ma quello per il V4 in plastica è questo per caso:
- CICLIMATTIO
ciclimattio.com
A me invece piace l’alluminio lavorato, per le parti meccaniche lo preferisco anche al carbonio (ad es. deragliatori e leve)Beh io tra plastica ed alluminio ho scelto la prima, pesa la metà e vibra di meno!
Di meglio ci sarebbe stato solo il carbonio ma pesa come la plastica e costa tre volte![]()