È morto in seguito a un incidente in allenamento (collisione con un auto) tjil de Decker, vincitore della Roubaix under 23 del 2023. Nell'incidente di due giorni fa aveva subito una grave emorragia
Allora nn arriva sempre secondo….Nel frattempo a Houffalize il Wouttone ha vinto l'ultima UCI gravel series pre-mondiale con 9 minuti sul 2°
Classifica
Ha vinto di misura...Nel frattempo a Houffalize il Wouttone ha vinto l'ultima UCI gravel series pre-mondiale con 9 minuti sul 2°
Classifica
Rip povero ragazzo.È morto in seguito a un incidente in allenamento (collisione con un auto) tjil de Decker, vincitore della Roubaix under 23 del 2023. Nell'incidente di due giorni fa aveva subito una grave emorragia
Volata lungaHa vinto di misura...
cyclingpro.net
Dicevo io che ci sarebbe stato bisogno di qualcuno che aiutasse a difendere la La maglia a Morbillo![]()
CicloMercato 2024, Primoz Roglic lascia in anticipo la Jumbo-Visma per andare alla Lidl-Trek?
Primoz Roglic potrebbe lasciare la Jumbo - Visma per tentare l'ultimo assalto al Tour de France. È questo lo scenario emersa da una indiscrezione di Escape Cocyclingpro.net
Repentina smentita:Dicevo io che ci sarebbe stato bisogno di qualcuno che aiutasse a difendere la La maglia a MorbilloDi Ciccone.
A me piace
Anche se a molti non piace, Evenepoel sta dando tantissimo al ciclismo.
Non lo vedo pero' Pogacar non dare cambi a Remco per paura di non vincere,èiuttosto corre il rischio di farsi staccare ma i cambi li faPremesso che si vedrà poi il prossimo anno, ma a Pogi basta rimanere con Remco. L'accelerazione per rimanerci insieme ce l'ha, dopodichè si mette a ruota e non gli dà mezzo cambio...tanto lo batte in volata. Certo non è un bellissimo modo per vincere, ma conta vincere. Quello che deve arrivare da solo è Remco.
Secondo me Remco nel 2022 andava un pelo meglio,sia alla Liegi che San Sebastian,poi sempre ottima stagione sta facendo,pero' mi sembra che se il 2022 era da 100 nel 2023 sia da 95In che senso "non è andato sui livelli del 2022" ? Al netto della vuelta, mi sembra che stia facendo parecchio bene.
nsomma l'inglese veniva da dietro non credo avesse precedenza pero' forse vero che nel "cross country" è ammesso ... nella canoa... cross country per esempio si esplicitamenteIl tedesco non è contentissimo, anzi. Però nella mia ignoranza di MTB non saprei.
Però questo short track mi ha deluso, una corsa che non mi ha detto niente. Non ne avevo mai visto uno ma mi pare che assegnare una medaglia per questo mi pare troppo. Pensavo usassero il circuito vero e proprio e pensavo fosse stato inventato per permettere agli atleti di provare il percorso in condizioni da gara.
Glie le stanno a fa' sudà ste ferie!!!MvdP aggiunge alle gare programmata Bretagne classic di domenica prossima (presenti anche Philpsen, Pedersen e Pogacar) 258 km arrivo a Plouay e la Parigi Tour (primi di ottobre)
Campione del mondo?...Devi pedala'...Devi lavora'...devi anna' a lavora'...MvdP aggiunge alle gare programmata Bretagne classic di domenica prossima (presenti anche Philpsen, Pedersen e Pogacar) 258 km arrivo a Plouay e la Parigi Tour (primi di ottobre)
in effetti anche io sono rimasto perplesso per la scelta Belga, non mi sembravano strade particolarmente pericolose.Intanto dopo la Vuelta, anche al giro del Benelux, arrivo neutralizzato ai -5.
La causa, il finale si svolgeva sulle classiche stradine belghe, quindi tortuose.
Meteo perfetto, fondo stradale anche.
Sempre più sconcertato da questi finali neutralizzato, mah....