Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.824
4.409
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.362
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Premesso che si vedrà poi il prossimo anno, ma a Pogi basta rimanere con Remco. L'accelerazione per rimanerci insieme ce l'ha, dopodichè si mette a ruota e non gli dà mezzo cambio...tanto lo batte in volata. Certo non è un bellissimo modo per vincere, ma conta vincere. Quello che deve arrivare da solo è Remco.
Non lo vedo pero' Pogacar non dare cambi a Remco per paura di non vincere,èiuttosto corre il rischio di farsi staccare ma i cambi li fa

• Mi piace
Reactions: Palex

mqroll

Pignone
17 Febbraio 2020
111
29
61
Bologna
Visita sito
Bici
Strada
Il tedesco non è contentissimo, anzi. Però nella mia ignoranza di MTB non saprei.
Però questo short track mi ha deluso, una corsa che non mi ha detto niente. Non ne avevo mai visto uno ma mi pare che assegnare una medaglia per questo mi pare troppo. Pensavo usassero il circuito vero e proprio e pensavo fosse stato inventato per permettere agli atleti di provare il percorso in condizioni da gara.
nsomma l'inglese veniva da dietro non credo avesse precedenza pero' forse vero che nel "cross country" è ammesso ... nella canoa... cross country per esempio si esplicitamente

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.272
30.552
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Tour de l'Avenir con tre tricolori verde / bianco / rosso sul podio: purtroppo a sventolare sul pennone più alto è quello del messicano Isaac Del Toro, che si aggiudica la classifica finale con 1'13" su Giulio Pellizzari ed 1'42" su Davide Piganzoli.
Decisivo l'attacco nell'ultima tappa con arrivo in salita, condotto dal messicano con Pellizzari (che vince la frazione) alla maglia gialla dello statunitense Matthew Riccitello, che va in crisi, perde quasi tre minuti e si classifica ai piedi del podio, quando fino al giorno prima sembrava in pieno controllo.
Quinto posto per il belga Lecerf davanti al francese Rondel ed allo svizzero J. Christen.
Bene gli azzurri che, a parte i due posti sul podio e la vittoria di oggi, portano a casa anche la classifica a squadre e dei buoni piazzamenti di tappa: secondo posto di Villa nella prima frazione, quarto e terzo Busatto nella quarta e quinta, terzo e quarto Piganzoli e Pellizzari nella sesta, secondo e quarto degli stessi nella settima semitappa (cronoscalata), ancora terzo Pellizzari nella seconda semitappa della settima frazione.
Unica nota stonata, il decimo posto della cronosquadre, alla fine comunque ininfluente per la classifica.
Direi che si può cominciare a sperare per il futuro...

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.637
1.855
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Intanto dopo la Vuelta, anche al giro del Benelux, arrivo neutralizzato ai -5.
La causa, il finale si svolgeva sulle classiche stradine belghe, quindi tortuose.
Meteo perfetto, fondo stradale anche.
Sempre più sconcertato da questi finali neutralizzato, mah....

• Mi piace
Reactions: bad

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.736
481
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Intanto dopo la Vuelta, anche al giro del Benelux, arrivo neutralizzato ai -5.
La causa, il finale si svolgeva sulle classiche stradine belghe, quindi tortuose.
Meteo perfetto, fondo stradale anche.
Sempre più sconcertato da questi finali neutralizzato, mah....
in effetti anche io sono rimasto perplesso per la scelta Belga, non mi sembravano strade particolarmente pericolose.
Capisco un po' di più la scelta a Barcellona, psicologicamente visto il disastro di ieri la giuria non ha voluto rischiare altre cavolate.
Comunque fare queste neutralizzazioni così distante dal traguardo lo vedo brutto per lo spettacolo, non me ne voglia Piccolo ma non avrebbe mai preso la maglia senza questa neutralizzazione.
Comunque non mi venite a dire che è per la sicurezza dei corridori. Se si ritiene che l'arrivo sai pericoloso si fa arrivare la corsa in un altro posto per tutti. Se era ritenuto pericoloso perchè si è fatto rischiare Kron o gli altri che si sono giocati la tappa e non i corridori di classifica?

• Mi piace
Reactions: Bordi and bicilook
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.