Oggi provo a rifare i conti, man mano che la vecchia mette in tavola segno.
Resta il fatto che rendo meno "solo" in salita. In pianura tengo molto meglio.
Ho trovato l' ultimo giorno che ho registrato tutto quello che ho mangiato. Non segno ogni giorno perchè mi rompo le palle e sinceramente non ne ho voglia.......
Poi se capita che mia moglie fa qualcosa dove posso fare scarpetta la faccio sempre volentieri.
Può capitare che mangi qualcosa in più, ricordo pane e gorgonzola dopo aver pranzato qualche giorno fa, mia moglie mi guardava stranita....... "Davide......hai fatto fuori quasi un etto di gorgonzola

"...... siccome c' era anche mia suocera che molti anni fa mi aveva comprato un chilo di crescenza o stracchino e me l' ero mangiato tutto, le ho detto che ripeteremo l' esperienza con un chilo di gorgonzola. Mi piace da matti, soprattutto con la polenta....... normalmente poi sto male.
Io non credo che mangiando la pasta ogni giorno la situazione migliori ( in salita ) e non voglio ri-trasformarmi in un tricheco su due
ruote, sono già fin troppo grasso così. Non uso
integratori, ho trovato delle merendine alla Lidl molto buone da portarmi via e continuo con le marmellatine e con il miele. Durante l' inverno probabilmente perderò gli ultimi kg che restano.......se riesco a "nascondere bene" ( mia moglie si incazza ) forse per la prossima stagione sarò a 58-60 kg, altrimenti amen...... me ne farò una ragione .......
Vedi l'allegato 415022
Vedi l'allegato 415023
Vedi l'allegato 415024
Vedi l'allegato 415025
Vedi l'allegato 415026