Ciclisti over 50 (vol.3)

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
dai su qualche polentone che vuole provare emozioni forti su in quota???
c`e una legenda che narra che se sali su al colle dell`agnello la prima domenica del mese di settembre ed arrivi sudato marcio con la lingua per terra, in cima ti aspetta un gruppo di cicliste in perizoma gia a 90 :==

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.191
26.416
.
Visita sito
Bici
mia
dai su qualche polentone che vuole provare emozioni forti su in quota???
c`e una legenda che narra che se sali su al colle dell`agnello la prima domenica del mese di settembre ed arrivi sudato marcio con la lingua per terra, in cima ti aspetta un gruppo di cicliste in perizoma gia a 90 :==
Clicliste in perizoma.. come fosse un attrazione :roll: ho già tutto a portata, però ci fosse l'agnello alla brace.. chissà :mrgreen:

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Rileggendo a mente fresca mi sono fermato a questo tuo post.
Esiste l' oggettività delle cose, mentre tu parli di valutazioni soggettive.

Esempio: il fatto che io stia senza problemi in mezzo a 100 ciclisti è sicuramente oggettivo, mentre il fatto che tu sia in grado di staccarmi in salita per poi tornare indietro e staccarmi di nuovo e soggettivo ( da parte tua ). Lo avevi scritto e poi cancellato.......

Bene...... mi faccio un caffè e poi mi preparo per l' uscita. Oggi credo che sarà duretta, questo è un fatto oggettivo, vado con gente che fa migliaia e migliaia di metri di dislivello e anche in passato andavano meglio di me in salita ( ci vuole poco impegno eh.....).

Buona giornata
davide se forse non ci hai fatto ancora caso, non sto proprio scrivendo di nulla attinente a bici o ciclismo, per scriverlo bisogna farlo ed io non lo faccio più punto, senza aprire come e perchè.
mi riferivo proprio ad altre cose in cui mi sono messo anche io nel mezzo, e infatti ti ho scritto un termine che non usavo più ma me lo hai fatto tirare fuori
come scrivesti tu una volta se si vuole intervenire si interviene altrimenti non lo si fa, facci sempre caso che intervengo in cose futili quelle che al momento voglio, ossia leggerezza nient'altro.
se mi sono permesso di scriverti determinate cose è perchè al mio rientro ho letto tutte le discussioni inutile girarci intorno, sono sempre le stesse cose... e non devi prendertela se qualche volta vieni messo in discussione, anzi te ne dovrebbe fregare se sei sicuro ti te, se ti applichi perchè nessuno ti prende sul serio o "crede" a quello che scrivi, per te dovrebbe essere polvere all'aria, ma quando ti applichi dimostri di non avere sicurezza in te stesso e cerchi approvazione che non avrai mai sia chiaro dalle persone, perchè non si è qui per essere approvati, ma per condividere qualsivoglia esperienza, a me se qualcuno mette in dubbio cose sul mio conto io ci scherzo anche, perchè non devo mostrare anzi devo celare per dare quel velo di parevenza alle persone, tanto alla fine comunque a nessuno frega un cazzo di niente, di quello che fai e come lo fai (questo vale anche per me).

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.758
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Buongiorno colleghi di pedale oggi è il 5 giorno di ferie, e quindi lontano dalla bici, non ne sento la mancanza assolutamente e anzi è un modo per rivedere certi atteggiamenti che ho nei confronti del pedalare. Questa cosa mi fa pensare probabilmente sono andato un po' troppo, credo che rivedrò un pochino il mio modo di andare in bici.
Un po' di riposo non fa male. Se hai degli obbiettivi progredisci, altrimenti ti siedi. Io ai discorsi "via di mezzo" come quelli che ho sentito questa mattina non ci credo, però rispetto le scelte altrui. A suo tempo, quando ho cominciato ad essere nauseato dal ciclismo, sono andato avanti ancora un po' poi ho smesso.
Più o meno quel che è capitato a me qualche anno fa.. difatti prima ero quasi sempre a cavallo dei 10 k anno.. quest'anno se arrivo a 7 sono tanti (vabbeh che mancano ancora 4 mesi)
Però c'è stato un periodo in cui mi sono sentito come schiavo del mezzo.. se non andavo stavo male o quanto meno la mia naturale irrequietezza aumentava a dismisura, ora è tutt'altra cosa e spesso le uscite me le godo anche di più ;-)
Ho passato i 9000 questa mattina se non sbaglio, come prevedevo ho faticato parecchio ma me lo aspettavo, infatti in alcuni tratti sono stato decisamente più lento del solito. Non capisco questo discorso del "godersi le uscite", è una frase che usate in molti, oggi l' ho sentita 2 volte e letta qui poco fa.
Io invece più pedalo e più vado piano :cry
Non è possibile, c' è qualcosa che non va.
Il tragitto ideale per @VADABRUT :mrgreen:
Questi amici di questa mattina tra una 15ina di giorni andranno a fare il San Carlo e il Piccolo San Bernardo.......valuterò.......
davide se forse non ci hai fatto ancora caso, non sto proprio scrivendo di nulla attinente a bici o ciclismo, per scriverlo bisogna farlo ed io non lo faccio più punto, senza aprire come e perchè.
mi riferivo proprio ad altre cose in cui mi sono messo anche io nel mezzo, e infatti ti ho scritto un termine che non usavo più ma me lo hai fatto tirare fuori
come scrivesti tu una volta se si vuole intervenire si interviene altrimenti non lo si fa, facci sempre caso che intervengo in cose futili quelle che al momento voglio, ossia leggerezza nient'altro.
se mi sono permesso di scriverti determinate cose è perchè al mio rientro ho letto tutte le discussioni inutile girarci intorno, sono sempre le stesse cose... e non devi prendertela se qualche volta vieni messo in discussione, anzi te ne dovrebbe fregare se sei sicuro ti te, se ti applichi perchè nessuno ti prende sul serio o "crede" a quello che scrivi, per te dovrebbe essere polvere all'aria, ma quando ti applichi dimostri di non avere sicurezza in te stesso e cerchi approvazione che non avrai mai sia chiaro dalle persone, perchè non si è qui per essere approvati, ma per condividere qualsivoglia esperienza, a me se qualcuno mette in dubbio cose sul mio conto io ci scherzo anche, perchè non devo mostrare anzi devo celare per dare quel velo di parevenza alle persone, tanto alla fine comunque a nessuno frega un cazzo di niente, di quello che fai e come lo fai (questo vale anche per me).
Mi mancava la seduta psicologica............ ti farò fare il Mental Coach della Asma & Qatar

Ha la febbra, sennò quello scalerebbe anche il Monviso
L' ho già scalato molti anni fa con un mio amico del paese. Non ho più febbre per fortuna, però questa mattina sudavo parecchio......probabilmente non sono ancora guarito del tutto.

• Mi piace
Reactions: grandeciclista

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Mi mancava la seduta psicologica............ ti farò fare il Mental Coach della Asma & Qatar
quando non hai rispetto per un pensiero altrui e ti si dedica del tempo per farlo non aspettarti quando gli altri non lo hanno per te, di cose serie con te è impossibile interagire ci sei solo tu al centro nel tuoi post degli altri come dicevo non te ne frega un nulla, conta solo quello che scrivi tu e vivi tu e fai tu... tu...tu....tu me par nu telefn occupat :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.758
Visita sito
Bici
Tecnotrat
quando non hai rispetto per un pensiero altrui e ti si dedica del tempo per farlo non aspettarti quando gli altri non lo hanno per te, di cose serie con te è impossibile interagire ci sei solo tu al centro nel tuoi post degli altri come dicevo non te ne frega un nulla, conta solo quello che scrivi tu e vivi tu e fai tu... tu...tu....tu me par nu telefn occupat :mrgreen:
Allora..... non è difficile, puoi farcela, provo a fare uno schemino:
1- come psicologo non vali una sega, le hai cannate tutte
2- io dico le cose come stanno, ci credi/credete bene, altrimenti non mi importa una fava, io vado dritto per la mia strada senza perdere tempo.
Fine dello schema.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Allora..... non è difficile, puoi farcela, provo a fare uno schemino
1- come psicologo non vali una sega, le hai cannate tutte
buggy non faccio lo psicologo come mestiere altrimenti mi curerei prima io
ho esposto un mio pensiero per come ti percepisco io, poi gli altri non lo so, però ho visto che quando non ci sono stato hai dato il meglio di te, e hai avuto pareri discordanti che hai voglia a morire non accetti, quindi da me che vuoi se ti metti da solo nei casini quando scrivi :mrgreen: