Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.192
26.417
.
Visita sito
Bici
mia
Stamattina giro in bici con gli amici Runner ,110 km con 2 -3 salitelle sensazioni in salita decisamente migliori forse forse qualche watt l'ho recuperato!
Beato te.. io ne ho persi na valanga !!
Ma già lo sapevo nel momento in cui ho messo il chiulo sulla sella.. la bici mi sembrava perfino lunga.. la sella troppo arretrata.. piedi storti, in poche parole na chiavica.
Io vorrei veramente capire perchè ogni tanto succede che è come non avessi energie.. eppure l'alimentazione è pressoche la solita con un occhio di riguardo al bilanciamento dei macro ecc ecc.. eppure ogni tot è come se mi ritrovassi sfinito senza aver lavorato, mi sa che è meglio se mi faccio n'altro chek-up :roll:

PS: e il bello è stato che mai come oggi si attaccavano.. 2 minuti forse e poi via se ne andavano :-)xxxx

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.933
10.942
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
@VADABRUT e @bikernat visto questo vostro continuo batti e ribatti via social, perché una volta non vi organizzate e fate un incontro reale?
Magari cambierebbe la visione che avete uno dell altro.
:sad: :friends::eek:xxxx:pc:
Il 17/9 c’è la Gallonero a Radda in Chianti, li avevo invitati, sono a metà strada ciascuno e ho promesso che poi vado a trovarli a casa loro, vediamo….

• Wow
Reactions: bikernat

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.264
1.543
Visita sito
Ma già lo sapevo nel momento in cui ho messo il chiulo sulla sella.. la bici mi sembrava perfino lunga.. la sella troppo arretrata.. piedi storti, in poche parole na chiavica.
Io vorrei veramente capire perchè ogni tanto succede che è come non avessi energie.. eppure l'alimentazione è pressoche la solita con un occhio di riguardo al bilanciamento dei macro ecc ecc.. eppure ogni tot è come se mi ritrovassi sfinito senza aver lavorato, mi sa che è meglio se mi faccio n'altro chek-up :roll:

PS: e il bello è stato che mai come oggi si attaccavano.. 2 minuti forse e poi via se ne andavano :-)xxxx
Devi valutare se hai incrementato il carico allenante ultimamente,in tal caso un po' di fiacca ci sta .

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.192
26.417
.
Visita sito
Bici
mia
Devi valutare se hai incrementato il carico allenante ultimamente,in tal caso un po' di fiacca ci sta .
Già guardato sul garmin e no.. anzi rispetto lo scorso anno sono sotto di quasi 1000 km e 12mila dsl.
Diciamo che mi ha sconquassato abbastanza il gran caldo che oltretutto pare non vuole mollare.. stamani la massima me la data ancora a 35 gradi :wacko:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.762
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma perché ti sei fissato proprio sui 103 anni? Non è la prima volta che lo scrivi...
Scusa, mi era sfuggita la tua domanda.
Siccome mi piace vivere mi sono messo in testa di arrivare a 103 anni, a patto di rimanere lucido, sano di mente e senza troppi acciacchi.

Perchè 103 ? il 3 è un numero che mi piace, sono nato il 3 e quindi, visto che punto ai 100, perchè non arrivare a 103 ?

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: fabiopon

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.762
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Magari pure sul finire di una bella trombata :))):
Ma no, le trombate finiranno prima, molto prima, ma ci sarà spazio per altre cose, spero di potermi godere dei nipotini, non vedo l' ora di insegnare loro a dire le parolacce e a tirare le scoregge volanti, poi potrei portarli nei boschi d' inverno a vedere gli animali.......sempre che arrivino sti nipoti.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.762
Visita sito
Bici
Tecnotrat

E' il cuore.

• Mi piace
Reactions: golias and bikernat