Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.822
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
mi sono tagliato il piede sopra uno scoglio a mare, vedi? per me non è mai meglio niente è @VADABRUT che coglie cosi con il piede che mi fa male non posso sprintarlo in faccia :mrgreen:
Ho già riletto un paio di volte ma non ho capito...... provo ad interpretare:

Tu vorresti scattare....... eh va beh, scatta...... dove scatti ? Sul Vesuvio ? Io sono in Pianura padana e non scatto.......sono ormai troppo anziano......

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ho già riletto un paio di volte ma non ho capito...... provo ad interpretare:

Tu vorresti scattare....... eh va beh, scatta......
infatti io scatto :mrgreen:

trasferimento.jpg
dove scatti ? Sul Vesuvio ?
ne ho già tanti di scatti li sopra, vorrei cambiare che ne dici la salita di montevergine? se ci arrivi non sei più vergine dietro ma disintegrato :mrgreen:
Io sono in Pianura padana e non scatto.......
te non trombi nemmeno quindi :mrgreen:
sono ormai troppo anziano......
non dirlo a me :cry:

• Haha
Reactions: Redbaron69

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.822
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
infatti io scatto :mrgreen:

Vedi l'allegato 417662

ne ho già tanti di scatti li sopra, vorrei cambiare che ne dici la salita di montevergine? se ci arrivi non sei più vergine dietro ma disintegrato :mrgreen:

te non trombi nemmeno quindi :mrgreen:

non dirlo a me :cry:
Salita Montevergine ? Non la conosco...... ultimamente faccio poca salita ed è vero, non trombo.

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.822
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Sembra facile.......
per me non lo è stato, poi tu sei esperto in salita ne sai più di me potrebbe essere una goccia d'acqua nel deserto per te farla d'altronde se fai 50kmh in pianura in salita sali a 35kmh :mrgreen: :clown:
Ti conviene mettere del Betadine, poi stai con tutte 3 le gambe sollevate.
ma non so se è successo quando mi sono buttato a mare oppure quando sono salito comunque ero in acqua se ne accorto un signore che era li che ha visto sangue dappertutto che non finiva di uscire gandalf

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.822
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
per me non lo è stato, poi tu sei esperto in salita ne sai più di me potrebbe essere una goccia d'acqua nel deserto per te farla d'altronde se fai 50kmh in pianura in salita sali a 35kmh :mrgreen: :clown:
No, in pianura vado più piano, in salita è anche peggio........
ma non so se è successo quando mi sono buttato a mare oppure quando sono salito comunque ero in acqua se ne accorto un signore che era li che ha visto sangue dappertutto che non finiva di uscire gandalf
Dalle estremità esce sempre molto sangue........ pensa se ti prendessero all' amo il pisello mentre fai il bel sirenetto.........

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
pensa se ti prendessero all' amo il pisello mentre fai il bel sirenetto.........
li sulla scogliera nessuno fa pesca con la canna, ma qualcuno fa immersione tra l'altro ho notato che ci sono molte più varietà di pesci rispetto alla zona flegrea, pensa che qualche giorno fa vidi anche le sogliole in pratica atterrano sul fondo marino come elicotteri in verticale e si mimetizzano

• Mi piace
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.822
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
li sulla scogliera nessuno fa pesca con la canna, ma qualcuno fa immersione tra l'altro ho notato che ci sono molte più varietà di pesci rispetto alla zona flegrea, pensa che qualche giorno fa vidi anche le sogliole in pratica atterrano sul fondo marino come elicotteri in verticale e si mimetizzano
Anche a me piace osservare i pesciolini, però non ricordo l' ultima volta che l' ho fatto, sono passati troppi anni......

• Wow

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.822
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Consiglio tecnico per vedere meglio raiplay: quando tentiamo di vedere il paradiso delle signore la sera, si interrompe spesso ....pare a causa dei server sovraffollati, altre persone si lamentano. C' è qualche sistema per rimediare? Non possiamo guardare la trasmissione in altre ore.....

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Consiglio tecnico per vedere meglio raiplay: quando tentiamo di vedere il paradiso delle signore la sera, si interrompe spesso ....pare a causa dei server sovraffollati, altre persone si lamentano. C' è qualche sistema per rimediare? Non possiamo guardare la trasmissione in altre ore.....
potresti scaricare gli episodi e vederli offline

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.967
14.347
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Io fossi in te andrei ad accedere un cero votivo al primo Santo che hai sottomano :==

• Haha

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Mi leggete spento perché sono demoralizzato......oggi mia moglie, mentre mi metteva davanti la carbonara, mi ha chiamato "trippottino"...... dice che ho le tette più molli delle sue......
Questa sera c' è il bollito.......
si può fare il download di episodi o film su raiplay

in realtà più che spento, ho notato che hai scritto poco, ho pensato fosse ancora per la bici di tua moglie

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.822
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io fossi in te andrei ad accedere un cero votivo al primo Santo che hai sottomano :==
Posso andare dove c' è la Madonna dell' argine, dove Carlo, il solista de "I ragazzi dell' uva marcia", ha posseduto analmente una ragazza del paese facendola inginocchiare sul prato davanti all' altare.......
si può fare il download di episodi o film su raiplay

in realtà più che spento, ho notato che hai scritto poco, ho pensato fosse ancora per la bici di tua moglie
Purtroppo non si può, solo su smartphone o tablet.
La bici non l' ho più rivista, controllo tutti i giorni cos' hanno sotto il culo i neri che incontro per strada ma la mia non c' è.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.822
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ieri per strada ho incontrato la mia amica culona, abbiamo pedalato una mezz' oretta insieme...... mi ha detto che per me il difficile arriva adesso, perdere questi ultimi kg di lardo sarà difficile e mi converrebbe andare da un o una nutrizionista........ sono arrivato a casa e ne ho parlato a mia moglie che ha detto:" si, si, vai pure, poi ti cucini tutto da solo, io non ne ho voglia di starti dietro " :cry
Rimarrò trippottino per sempre.........