Colnago Club - Capitolo 8

io pedalo

Pignone
8 Maggio 2011
201
233
f
Visita sito
Bici
sworks tarmac
... resta il fatto che di C68 e V4RS è pieno zeppo subito.it e non parlo solo di usati ma anche di bici nuove in vendita da rivenditori su Subito. Non me lo spiego questo...

Avendo in testa uno di questi modelli questo riscontro mi fa titubare e non poco...

Saluti, Maxx.
volevo rialacciarmi a questo post per dire che si è vero ci sono v4rs in vendita ,ma ci sono anche sl8 che è appena uscito, e anche per dire che comunque io ho ordinato un telaio v4rs + la piega il 3 di agosto e ancora non arriva, forse entro fine mese!

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Presa (350 euro)!!
Ecco le foto. Che ne pensi/pensate
Come dicevo è un po' malandata e vorrei farla restaurare. Se posso ti scrivo in privato per consigli.
Grazie
Hai fatto bene!
Ora dagli una seconda vita, aspettiamo con calma il risultato...

• Mi piace
Reactions: eluigi

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.637
989
54
SIENA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
La butto lì, pura illazione, non è che le case regalano qualche bici a influencer e simili che prontamente le usano per fare cassa?
guarda ne conosco di infuelncer, e a parte qualche casco, maglietta e calzini, le bici non ne regalano!
secondo me ci sono molti che acquistano la bici per moda e senza riflettere troppo sull'uso che ne fanno (acquisto compulsivo) e poi magari hanno buona dispoibilità per poter cambiare continuamente. Se guardi su subito ci trovi centinaia di Tarmac Sl7 che secondo me è una grandissima bici, e che se l'avessi, per il momento non rivenderei.... ma ognuno è fatto a modo suo..

fan one

Pedivella
13 Ottobre 2013
475
398
Tortona
Visita sito
Bici
Si
volevo rialacciarmi a questo post per dire che si è vero ci sono v4rs in vendita ,ma ci sono anche sl8 che è appena uscito, e anche per dire che comunque io ho ordinato un telaio v4rs + la piega il 3 di agosto e ancora non arriva, forse entro fine mese!
Se arriva entro fine mese è buono dai, calcolando il mese di Agosto dove sono chiusi per ferie...sentivo che ultimamente Colnago ha problemi con la disponibilità dei manubri.

• Mi piace
Reactions: io pedalo

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Vero, e comunque acquistare bici test o comunque ex-demo, esposte in vetrina, potrebbe essere un modo per contrastare questo caro prezzi esagerato nel mondo bdc. A patto di scendere a compromessi però.
Io ero in negozio quando il negoziante apriva tre scatole con delle Trek demo, bici da 10000 euro di listino, ho chiamato un amico che ne ha comprata una, 5000€, un'occasione perchè sembrava nuova veramente...

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Io ero in negozio quando il negoziante apriva tre scatole con delle Trek demo, bici da 10000 euro di listino, ho chiamato un amico che ne ha comprata una, 5000€, un'occasione perchè sembrava nuova veramente...
Pensa te che roba: io la mia C64 l'ho presa, così a spanne, con uno sconto di un buon 30%. Considera che in origine era montata Sram Red Etap AXS e Bora One, e io l'ho fatta ri-assemblare con Record Disc e TCP 38 mm su mozzi Yuniper, dato dentro la mia V2-R con trittico Deda Superleggero, ruote Enve Ses 3.4 su mozzi DT 240 e 3800 di differenza.

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Buongiorno, mi riferisco ai possessori di C64 Disc: qualcuno sa dirmi dove posso trovare il tappetto di chiusura per il tubo obliquo? Essendo in procinto di montare il Dura Di2, il meccanico mi ha chiesto di procurarmelo ma ho controllato a casa e non me lo sono ritrovato.

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.369
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Ultimo aggiornamento della C64, per il gran finale di stagione su strada prima di finire mestamente sui rulli il 1 Novembre :-(

- Spacers tamarri Wolftooth anodizzati blu sostituiti con Pro in carbonio UD.

- Nastro manubrio Colnago sostituito con Supacaz Kush Fade Star blu.

- Porta GPS Alpitude in carbonio UD finalmente arrivato e montato.

- Tubeless Veloflex colore para sostituiti con copertoncini Vittoria Corsa neri e camere tubolito.
IMG_4617.jpeg
IMG_4615.jpeg

Adesso c’è solo da sperare che Settembre / Ottobre regalino qualche bella giornata… e che l’effetto di super compensazione post vacanze in montagna non sia già svanito con la prima settimana di lavoro :doh:

Allegati

• IMG_4616.jpeg
    IMG_4616.jpeg
    407 KB · Visite: 58

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ultimo aggiornamento della C64, per il gran finale di stagione su strada prima di finire mestamente sui rulli il 1 Novembre :-(

- Tubeless Veloflex colore para sostituiti con copertoncini Vittoria Corsa neri e camere tubolito.
Vedi l'allegato 417909
Vedi l'allegato 417911

Adesso c’è solo da sperare che Settembre / Ottobre regalino qualche bella giornata… e che l’effetto di super compensazione post vacanze in montagna non sia già svanito con la prima settimana di lavoro :doh:
Stupenda...Toni,come sempre!

• Mi piace
Reactions: toni77

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.577
39.426
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Anc

Vedi l'allegato 417909
Vedi l'allegato 417911

Ancora più bella di prima, i copertoni neri sono perfetti e pure gli spacer tradizionali, spettacolo!

• Mi piace
Reactions: toni77

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.369
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Buongiorno, mi riferisco ai possessori di C64 Disc: qualcuno sa dirmi dove posso trovare il tappetto di chiusura per il tubo obliquo? Essendo in procinto di montare il Dura Di2, il meccanico mi ha chiesto di procurarmelo ma ho controllato a casa e non me lo sono ritrovato.
Salve, qualcuno ha notizie in merito?