Nove Colli 2023

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
La lista non è stata aggiornata da maggio e quindi io e te non ci siamo in quanto iscritti alla riapertura. Dovremmo comunque trovare nel pacco gara l'invito se è la quindicesima iscrizione e se specificato all'atto della stessa.
Io ne ho fatte 10, questa è l’11 esima . Non ho mai capito se premiavano alla 10 iscrizione o l’11 esima. Vabhe , l’ho segnalato all’atto di iscrizione .

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Davide, fanno così con quelli forti. Io e pepe infatti siamo ancora in blu.bella cumpa
Secondo me , io e te siamo meglio come ranking ( io sono 2xxx ) . Probabilmente le griglie rossa e bianca le hanno completate a maggio e a noi ci hanno “sistemato” in blu …. Altrimenti avrebbero dovuto far retrocedere qualcuno .

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Io ne ho fatte 10, questa è l’11 esima . Non ho mai capito se premiavano alla 10 iscrizione o l’11 esima. Vabhe , l’ho segnalato all’atto di iscrizione .
alla decima, almeno così è stato per me, quando ritiri la busta tecnica, se lo hai specificato all'iscrizione, c'è una scritta apposita e ti danno una targa al banchetto, insieme al pacco gara...

anche per me domenica sarà l'undicesima

• Mi piace
Reactions: bad

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Ragazzi scusate, quanti di voi hanno avuto avanzamenti di griglia?
Io dopo mesi di blu sono stato messo in rossa e non capisco perché...
io avevo la blu per anzianità, poi avanzato in bianca per maggio... ora mi avete fatto venire il dubbio su un ulteriore avanzamento in rossa, ho controllato e (fortunatamente) ho ancora la bianca!!!

Maupino

Pignone
13 Maggio 2013
188
210
39
Ravenna
Visita sito
Bici
Pinarello GanRS
Non per fare polemica (anche se in realtà un po’ lo è e sono pronto ai vostri commenti)…già far partire gente che ci mette 7:30 con chi ci mette 6:30 mi sembra eccessivo(in particolare nei primi km) adesso fanno anche un avanzamento delle griglie?!
(Detto questo sono comunque contento per chi è stato avanzato)

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
alla decima, almeno così è stato per me, quando ritiri la busta tecnica, se lo hai specificato all'iscrizione, c'è una scritta apposita e ti danno una targa al banchetto, insieme al pacco gara...

anche per me domenica sarà l'undicesima
Nel
Dubbio non l’ho specificato . Vediamo quest’anno .

• Mi piace
Reactions: Carlao69

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.914
2.128
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Non per fare polemica (anche se in realtà un po’ lo è e sono pronto ai vostri commenti)…già far partire gente che ci mette 7:30 con chi ci mette 6:30 mi sembra eccessivo(in particolare nei primi km) adesso fanno anche un avanzamento delle griglie?!
Per aver sostenuto qualcosa di simile sono stato socialmente linciato, sappilo

• Haha
Reactions: Maupino

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.584
3.053
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one

Condivido quello che scrivi. Già 1h di gap (6:30 vs 7:30) è tanto, ma far avanzare mi sembra "eccessivo". Soprattutto in griglia rossa.
Alla fine potrebbero tenere le griglie come sono (ovvero in base ai tempi dell'anno precedente) e, se non arrivano a capienza meglio ancora.

Anche perché, senza nulla togliere a nessuno, ma tra tutte le GF dove le griglie sono assegnate in base ai tempi dell'anno prima (sportful/mdd/Oetztaler per citarne alcune), quella di Cesenatico è alla portata, mentre per le altre 3 prendere la prima griglia è decisamente più difficile

Pinno Maior

Pedivella
30 Aprile 2021
443
205
Milano
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Ciao a tutti, vorrei chiedervi informazioni sui ristori (relativamente alla sola acqua) sul medio.

Da quanto leggo sul sito c'è un ristoro idrico dopo i primi 40 km (in piano) prima di Meldola, un ristoro in cima a Pieve di Rivoschio (circa metà gara della 2Colli), e un altro a Sogliano dopo 100 km.

Ci sono altri luoghi (es. fontanelle), facilmente identificabili, in cui si può riempire una borraccia al volo? E in cui magari è lecito non aspettarsi ressa? Grazie!

Maupino

Pignone
13 Maggio 2013
188
210
39
Ravenna
Visita sito
Bici
Pinarello GanRS
Ciao a tutti, vorrei chiedervi informazioni sui ristori (relativamente alla sola acqua) sul medio.

Da quanto leggo sul sito c'è un ristoro idrico dopo i primi 40 km (in piano) prima di Meldola, un ristoro in cima a Pieve di Rivoschio (circa metà gara della 2Colli), e un altro a Sogliano dopo 100 km.

Ci sono altri luoghi (es. fontanelle), facilmente identificabili, in cui si può riempire una borraccia al volo? E in cui magari è lecito non aspettarsi ressa? Grazie!
A Sogliano c’è una fontana in un parcheggio, però penso che sia dove sarà posizionato il ristoro.

Otto Brab

Novellino
28 Luglio 2023
32
41
Romagna
Visita sito
Bici
BMC

Mi vengono in mente la fontanella a San Romano,nel tratto dove spiana scendendo da Rivoschio dopo qualche km a Osteria di Piavola,a Mercato Saraceno prima del ponte del Barbotto sulla destra,a Montegelli però nel tratto di discesa veloce,a Strigara nei pressi del ristoro non so se in questa edizione è posizionato in quel posto,a Sogliano sulla destra prima dei tornanti della cuoca c'è la casina dell' acqua sulla destra

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.841
28.604
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
GF dove le griglie sono assegnate in base ai tempi dell'anno prima (sportful/mdd/Oetztaler per citarne alcune),
per la precisione solo la MDD , per e altre due il tempo vale esclusivamente per la prima griglia (se ci si arriva :wacko: , sportfull hanno allargato un po' le maglie della rete...prima era 7:30 ora 8h)

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
ragazzi buongiorno a tutti, ci avviciniamo al grande evento. Ma le previsioni del tempo per domenica come sono (al netto che oggi è mercoledì ed è ancora un po' prestino). Avevo guardato ieri e davano acqua giusto giusto alla partenza

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.531
23.823
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

diciamo che, la gestione griglie, a Cesenatico, è un po' meno peggio che da altre parti. Calcoliamo che si tratta sempre di far partire 10.000 persone circa, e di provare a liberare il prima possibile la strada. Facessero ancora più griglie, gli ultimi partirebbero dopo un ora dai primi, con conseguente allungamento del tempo che si occupa la strada.
MDD, Otzy e Feltre, fanno la metà degli iscritti, che poi, la Otzy (e tutti sanno quanto la ami) ha solo 1 griglia di merito. Nell'unica altra, ci sono differenze, tra atleti, di anche 4 ore.

Che poi, a fare i pignoli, chi ci impiega 7:30, partire dalla rossa, è pure "peggio", visto che si prende il tempo allo sparo (e se non sei davanti, poi perdi magari minuti importanti)