Nove Colli 2023

Otto Brab

Novellino
28 Luglio 2023
32
41
Romagna
Visita sito
Bici
BMC
La fontanella di Sogliano, vicino alla casa dell'acqua (2 domeniche fa non funzionava) è stata tolta dopo la frana.

Come scritto sopra...
Il meteo sembra stia migliorando, sia per la pioggia che per il vento
Buone pedalate a tutti
Buongiorno,per chi avesse proprio necessità di ristoro idrico prima dell' arrivo a Savignano davanti allo stadio sulla sinistra

• Mi piace
Reactions: cc65

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.914
2.128
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.528
23.806
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
...io non ho portato neanche l'intimo, 16⁰ è caldo per una gara.

quello dato alla Otzy dello scorso anno, è veramente leggero e traspirante.
Diciamo che a sensazione, preferisco sempre avere qualcosa sotto la maglietta

questa settimana, nelle uscite all'alba, con 17/18 gradi, l'intimo leggero leggero "mi gustava"

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.528
23.806
45
Visita sito
Bici
ma come fai a non fermarti ai ristori? fai il corto o hai ganci sul percorso?

faccio il corto
L'unico dubbio è sul rabbocco della borraccia di acqua.
Avendone una da 500 con le malto, e l'altra da 750 di acqua, ho paura non mi basterà

Il problema è che, l'unico punto ristoro che potrebbe essere utile è a Sogliano (gli altri 2 vengono troppo presto), ma se si è in un bel gruppo, potrebbe essere deleterio lasciarlo

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.214
5.621
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
faccio il corto
Avendone una da 500 con le malto, e l'altra da 750 di acqua, ho paura non mi basterà

Il problema è che, l'unico punto ristoro che potrebbe essere utile è a Sogliano (gli altri 2 vengono troppo presto), ma se si è in un bel gruppo, potrebbe essere deleterio lasciarlo
facendo il corto, ho letto che pensi di impiegarci sulle 4h30 abbondanti, inoltre non sarà una giornata calda, io penso di farmele bastare due borracce.
Non tanto perchè mi scoccia perdere 10 posizioni fermandomi, ma perchè se sono con un gruppo preferisco non fermarmi e perdere il ritmo

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
facendo il corto, ho letto che pensi di impiegarci sulle 4h30 abbondanti, inoltre non sarà una giornata calda, io penso di farmele bastare due borracce.
Non tanto perchè mi scoccia perdere 10 posizioni fermandomi, ma perchè se sono con un gruppo preferisco non fermarmi e perdere il ritmo
Alla 9C non penso sia un problema trovare gruppi ai quali agganciarsi se si fa il corto.
Alla peggio ti agganci ai primi del lungo che quest'anno arriveranno molto presto e ti fai portare fino a Cesenatico :==

• Love
Reactions: Lucadb6

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.214
5.621
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Alla 9C non penso sia un problema trovare gruppi ai quali agganciarsi se si fa il corto.
Alla peggio ti agganci ai primi del lungo che quest'anno arriveranno molto presto e ti fai portare fino a Cesenatico :==
il problema non è trovare il gruppo, potrei fare anche gli ultimi 30km da solo, ma è quello di staccarsi volontariamente da un gruppo per prendere l'acqua e "perdere il ritmo"
Con le temperature previste, anche se fossi a secco l'ultima ora, non credo di avere la necessità di fermarmi; poi se avrò l'arsura potrei cambiare idea sul momento

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
il problema non è trovare il gruppo, potrei fare anche gli ultimi 30km da solo, ma è quello di staccarsi volontariamente da un gruppo per prendere l'acqua e "perdere il ritmo"
Con le temperature previste, anche se fossi a secco l'ultima ora, non credo di avere la necessità di fermarmi; poi se avrò l'arsura potrei cambiare idea sul momento

Non so ma io un'ora senz'acqua non resisto proprio, bevo come un cammello. Sinceramente in 5 ore almeno 4 borracce mi servono ;pirlùn^

• Mi piace
Reactions: Ciclofondista

Pinno Maior

Pedivella
30 Aprile 2021
443
205
Milano
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
faccio il corto

Stesse considerazioni mie, ma due borracce non bastano… (anche per via del refill di malto da fare)

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
999
483
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Essendo una edizione anomala non ha molto senso, a parer mio, porsi questi problemi (fonatanelle per evitare ristori ecc)
Ci sta farla al meglio delle proprie possibilità e capacità ci mancherebbe.
Ma non c'è da migliorare il proprio tempo rispetto all'edizione precedente o rispetto alla vostra ultima partecipazione.
Quasi certamente il percorso 2023 non verrà mai più replicato quindi il tempo che farete domenica sarà fino a se stesso.
Quindi se si finisce l'acqua si cercano fontanelle per non perdere 2 minuti ad un ristoro? Io non capisco....

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.528
23.806
45
Visita sito
Bici
Essendo una edizione anomala non ha molto senso, a parer mio, porsi questi problemi (fonatanelle per evitare ristori ecc)
Ci sta farla al meglio delle proprie possibilità e capacità ci mancherebbe.
Ma non c'è da migliorare il proprio tempo rispetto all'edizione precedente o rispetto alla vostra ultima partecipazione.
Quasi certamente il percorso 2023 non verrà mai più replicato quindi il tempo che farete domenica sarà fino a se stesso.
Quindi se si finisce l'acqua si cercano fontanelle per non perdere 2 minuti ad un ristoro? Io non capisco....

mah, io, e sarò fatto male sicuro, quando mi metto un numero sula schiena, cerco sempre di fare il meno peggio possibile
Boh, magari, ho il desiderio di migliorare la posizione in classifica dello scorso anno?
Magari voglio arrivare a meno di 1 ora dal vincitore?
Magari, ho una "sfida" personale con mio nipote, e vorrei arrivare prima di lui? :cry::doh::cassius:

Maupino

Pignone
13 Maggio 2013
188
210
39
Ravenna
Visita sito
Bici
Pinarello GanRS
Scusate, probabilmente è già stato scritto ma mi è sfuggito
Riguardo il chip si può utilizzare sia il bianco 9 colli sia il giallo?
Grazie
No, bisogna usare quello marcato 9colli(di solito di colore bianco)
Comunque se guardi nella tua iscrizione c’è scritto il numero del chip che devi usare