Nove Colli 2023

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
quello dato alla Otzy dello scorso anno, è veramente leggero e traspirante.
Diciamo che a sensazione, preferisco sempre avere qualcosa sotto la maglietta

questa settimana, nelle uscite all'alba, con 17/18 gradi, l'intimo leggero leggero "mi gustava"
...io non ho portato neanche l'intimo, 16⁰ è caldo per una gara.

Comunque non so a Cesenatico ma qui in Umbria oggi si schiatta dal caldo. Umidità altissima o-o

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Scusate, probabilmente è già stato scritto ma mi è sfuggito
Riguardo il chip si può utilizzare sia il bianco 9 colli sia il giallo?
Grazie

Dal regolamento 2023

6.1 Chip elettronico:
Chip elettronico: I possessori del personal chip Winning Time "Special Edition Nove Colli" di colore rosa,
arancione, o bianco o rosso con il logo Nove Colli, dovranno utilizzarlo per il rilevamento dei propri tempi,
senza nessun obbligo di abilitazione. Se il chip verrà utilizzato su altre gare Winning Time (Ciclismo e
MTB), dovrà obbligatoriamente essere abilitato per la stagione 2023 sul sito www.winningtime.it o al
primo evento a cui si parteciperà.
6.2 Chi è sprovvisto del chip:
Dovrà acquistarlo obbligatoriamente entro e non oltre il 31 marzo 2023, attraverso la procedura che si
trova sul sito www.novecolli.it al costo di 10 euro, se si opta per il ritiro direttamente nella busta, o al
costo di 25 euro se si desidera riceverlo direttamente a casa.
In entrambi i casi, il chip sarà già abilitato per tutta la stagione 2023 e utilizzabile su tutte le granfondo di
ciclismo e MTB cronometrate con i sistemi Winning Time.
I chip dovranno essere posizionati sul canotto della sella con le apposite fascette.
Nota bene: I chip personali gialli Winning Time, acquistati dal 2014, non potranno essere utilizzati per la
Nove Colli. Vi ricordiamo inoltre che nei giorni di consegna pacchi gara, non sarà possibile acquistare il
chip. L’acquisto dovrà essere fatto esclusivamente online entro e non oltre il 31 marzo 2023

• Mi piace
Reactions: ceredo72

KarKalo

Pignone
12 Aprile 2020
229
74
Milano
Visita sito
Bici
Wilier Jena 105; Wilier cento10 SL Ultegra; Cube Reaction Hybrid 500; Cannondale Scalpel HT
3b meteo da pioggia intensa nella fascia 5-8 del mattino, poi sole…
Nel dubbio mi son dotato di copriscarpe e mantellina antipioggia per evitare di partire zuppo… se poi non dovessero servire, meglio