Ieri sera su Radio Corsa è stata data voce ad Argentin per esporre il suo punto di vista.
I fatti, a suo dire sono che l'organizzazione, ovvero lui, avrebbe dovuto versare l'importo corrispettivo ai premi 30 giorni fa ma non hanno adempiuto, da colloqui ed accordi intercorsi con la federazione si era pattuito che il pagamento dovesse avvenire entro il 20/09 alle ore 16.00 ma già il 19/09 la federazione ha comunicato al prefetto che la gara non si sarebbe disputata. il pagamento è stato effettuato il 20/09 alle 15.15.
Da qui è partita una invettiva verso la dirigenza della federazione rea di colpire chi li critica, ha fatto il suo esempio ed ha anche fatto il nome di Pozzato. Cosa molto interessante anche questa.