eh purtroppo no, il 105 ne ha solo 1 se no avrei sicuramente risolto con la seconda viteok, pensavo avesse due viti come sull'UIltegra/Duraace, io ho la vite che regola la distanza tra leva e manubrio e anche quella che regola la corsa della leva
eh purtroppo no, il 105 ne ha solo 1 se no avrei sicuramente risolto con la seconda viteok, pensavo avesse due viti come sull'UIltegra/Duraace, io ho la vite che regola la distanza tra leva e manubrio e anche quella che regola la corsa della leva
e quando devi mettere mano ad olio e pinze ci perdi minimo mezza gionata

io il zin zin non lo sopporto manco con le pastiglie nuove, piuttosco passo una mano leggera di carta vetro ma il zin zin deve sparire, é categorico! inoltre se hai il disco lievemente sorto e non hai l'attrezzo per addrizzarlo ti ci voglio vedere a centrare la pinzain mezza giornata (anche meno) cambio le pastiglie alle 4 ruote auto !!
Secondo me e mi ripeto.. vi fate troppe pippe mentali oppure vi spaventa ciò che non conoscete.. ma dio santo parliamo di una biciletta non di un razzo nucleare![]()
valeee avevi iniziato con una cosa, e come previsto ne stanno uscendo altre 3000io il zin zin non lo sopporto manco con le pastiglie nuove, piuttosco passo una mano leggera di carta vetro ma il zin zin deve sparire, é categorico! inoltre se hai il disco lievemente sorto e non hai l'attrezzo per addrizzarlo ti ci voglio vedere a centrare la pinza
se tutte le condizioni sono ideali e con un po di fortuna in 40 minuti uno spungo e pulizia completa lo si fa, ma non ne va mai bene una

Il disco.. con le mani lo raddrizzo se proprio serve prendo la pinza-pappagalloio il zin zin non lo sopporto manco con le pastiglie nuove, piuttosco passo una mano leggera di carta vetro ma il zin zin deve sparire, é categorico! inoltre se hai il disco lievemente sorto e non hai l'attrezzo per addrizzarlo ti ci voglio vedere a centrare la pinza![]()
A questo punto mi chiederei: ma ho la manualità e conoscenze necessarie per fare quel che vorrei fare ?se tutte le condizioni sono ideali e con un po di fortuna in 40 minuti uno spungo e pulizia completa lo si fa, ma non ne va mai bene una
solo il disco? dai non essere timidoIl disco.. con le mani lo raddrizzo
se si ha l'attrezzattura per ogni cosa con la bici tutto viene facile, se si vuole usare altre tipologie per fare la medesima cosa il risultato potrebbe non essere idealeA questo punto mi chiederei: ma ho la manualità e conoscenze necessarie per fare quel che vorrei fare ?
A volte basta solo stare calmi e si risolve tutto in men che non si dica.. in fondo sono idee-progetti di un altro essere vivente simile e ripeto non stiamo parlando di un reattore quantico![]()
a te bisogna stare "dietro" quando scrivi, altrimenti non si capisce a chi o cosa ti riferisci....così parlò zaratustra !!!!![]()
![]()

69 chi ti ha traumatizzato in passato dall'aver timore adesso di usare il tastino replica?sorry![]()

e che non frequento quelle chat....69 chi ti ha traumatizzato in passato dall'aver timore adesso di usare il tastino replica?
quale polemica fu innescata premendo quel tasticino?
però nelle chat xxx quando c'è da cliccare su ENTRA IN PVT CON ANJELICA fai cosi tanti click che si consuma il mouse
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per altre cose.. c'è sempre mastercardsolo il disco? dai non essere timido![]()

ho comprato la chiave apposita cosi non posso sbagliare, con le mani non riuscirei e la pinza a pappagallo non me la sento, non vorrei rovinarlo.Il disco.. con le mani lo raddrizzo se proprio serve prendo la pinza-pappagallo
A questo punto mi chiederei: ma ho la manualità e conoscenze necessarie per fare quel che vorrei fare ?
A volte basta solo stare calmi e si risolve tutto in men che non si dica.. in fondo sono idee-progetti di un altro essere vivente simile e ripeto non stiamo parlando di un reattore quantico![]()
vedi di non spezzare il disco, basta poco, una torsione fatta male e statt buonho comprato la chiave apposita cosi non posso sbagliare, con le mani non riuscirei e la pinza a pappagallo non me la sento, non vorrei rovinarlo.

ok però da adesso non date più del taccagno @VADABRUT da quel che si vede man mano sta uscendo fuori anche la vostra indole guida al risparmioSono dell`idea che nessuno é nato imparato, fino a ieri non sapevo fare tantissime cose che oggi so fare e sara cosi anche nei giorni a venire, internet é un pozzo di conoscenza, é strapieno di tutorial su youtunr, qualsiasi cosa tu voglia fare la puoui imparare.
Al più.. spezza il supporto in alluminio del disco se c'è, voglio vederti a spezzare un disco se ne sei capace, e quando lavori-raddrizzi un disco lo fai sulla parte in acciaiovedi di non spezzare il disco, basta poco, una torsione fatta male e statt buon![]()
Io non lo faccio per taccagneria.. ma perchè in primis mi piace trafficare con le mie manine e poi perchè mi fido poco del lavoro altrui (quando lavori sul tuo di solito sei molto più attento e preciso o pignolo se preferisci)ok però da adesso non date più del taccagno @VADABRUT da quel che si vede man mano sta uscendo fuori anche la vostra indole guida al risparmio
e perchè a volte ho letto di dischi rotti durante una semplice frenata?Al più.. spezza il supporto in alluminio del disco se c'è, voglio vederti a spezzare un disco se ne sei capace, e quando lavori-raddrizzi un disco lo fai sulla parte in acciaio![]()
la mia era una battuta, anche io la dove posso ci metto mani, nei limiti anche perchè per alcune cose non spendo in attrezzi costosiIo non lo faccio per taccagneria.. ma perchè in primis mi piace trafficare con le mie manine e poi perchè mi fido poco del lavoro altrui (quando lavori sul tuo di solito sei molto più attento e preciso o pignolo se preferisci)
Io non sono un taccagno, sto per comprare ben 2 completi nuovi che poi darò a mia figlia per stampare i loghi degli sponsor per la prossima stagione. Spenderò circa 50 euro e se non cadrò credo che mi dureranno per almeno 5 anni visto lo stato di usura di quelli che ho comprato quest' anno.vedi di non spezzare il disco, basta poco, una torsione fatta male e statt buon
ok però da adesso non date più del taccagno @VADABRUT da quel che si vede man mano sta uscendo fuori anche la vostra indole guida al risparmio
![]()
Chi lo sa.. magari avevano preso qualche botta nelle cadute, oppure hanno forzato sulla parte sbagliata ma bisogna proprio essere impediti a farlo.e perchè a volte ho letto di dischi rotti durante una semplice frenata?
Per la bici attrezzi costosi assai non ce ne sono (magari la dinamometrica bella) però è anche vero che prendersi per esempio una pressa munita di tutto punto per pressare un MC 1 volta ogni 3-4 anni non ha molto senso.la mia era una battuta, anche io la dove posso ci metto mani, nei limiti anche perchè per alcune cose non spendo in attrezzi costosi