Cosa significa "sfrangere" ?
ma in generale nessuno ti ha mai detto che sei ripetitivo? sei un loop
Strava sul telefono percepisce anche il movimento che faccio a piedi dal tavolino alla cassa del bar, dalla pianta dove appoggio la bici al punto in cui faccio la pipì ecc. ecc..... già provato più volte. Va bene per prendere alcuni riferimenti ma mi fido di più del computerino cinese.
dacci dentro siamo tutti con te forza alè

Mi hai chiesto specificatamente a che velocità andavo su e ti ho risposto per quello che vedo.
no... ho chiesto ma in salita come fai ad avere battiti cosi bassi, io se voglio andare il più piano possibile tipo sul vesuvio comunque sforo sempre i 160-170bpm, e sto sul 7% 10% di pendenza i 140bpm tuoi me li sogno di notte a meno che salita per te non equivale a 2% di pendenza e della durata di 20 metri

Ma io non sono allo stesso punto.......lo pensi tu.
no caro, lo si deduce da quello che scrivi sempre se ricordi quello che scrivi, come lo scrivi, e quando lo scrivi
Io non sono più quello che ero in primavera......
ma se per questo nemmeno io però ho ancora delle carenze e mi concentro solo su quelle non come fai te che vuoi 3000 cose in una
Molti di voi hanno un' idea strana riguardo l' allenamento
magari io non ne so nulla, ma se permetti ci sono persone qui che vanno ancor prima di te in bici e che si allenano con metodologie che esulano da quelle tue personali che ti sei creato, perchè è questo che fai ti crei i tuoi allenamenti, mentre altri seguono una metodologia, tu non hai metodo cosi come me, facciamo quel che vediamo ci fa bene al momento e siamo convinti che sia adatto giusto, poi usciamo in gruppo e ci si appende al tram
siete convinti che arrivare a casa sfatti significhi essersi allenati
no, cosa più sbagliata
essere allenati per me significa riuscire a stare in gruppo alle capacità altrui e infatti quando rientravo come dici tu sfatto era perchè non avevo l'allenamento adatto per stare con quel gruppo, con gruppi che non facevano i pro si andava tranquilli max a 35kmh non oltre e si vede che io all epoca ero tarato per questi gruppi, quando poi sono uscito con gruppi che c'erano pezzi pesanti le cose cambiavano, ma se già pensi che le uscite il sabato e domenica sono squadre diffenti che si mischiano tra di loro non sai non conosci, e iniziano a sforare li dipende da te se sei sicuro ti butti se non lo sei te ne stai buono, mi sono fatto uscite lunghe con l'ultima squadra in cui ero ma era una cosa assurda e penso che tu lo sappia, sembrava di fare una gf poco ci mancava che pedalavano sopra le auto
mentre invece vi siete solo stancati
non so gli altri, ma personalmente si mi sono stancato di avere a che fare con gente invasata che mangia bicicletta, pensa bicicletta e vuole parlare sempre e solo di bicicletta e allenamenti anche quando escono e sono con il culo in bici, le cose si fanno non si dicono, ho allontanato molte persone proprio per questo motivo e poi in privato mi venivano a dire di invidiarmi per il mio modo di uscire in bici, io dicevo non hai nulla da invidiarmi, se solo vuoi puoi farlo anche tu uscire tranquillo senza stare male ogni volta, è una tua scelta
Siete convinti che sia necessario sciropparsi ore e ore di salita mentre ci si può allenare per la salita anche facendo avanti e indietro su un pezzettino di 1 km
beh sicuramente davide con 1km personalmente non ci faccio niente quindi per dirlo tu vuol dire che fai questo e per me 1km non è salita
siete convinti che io non riesca o non possa fare una salita di 10 km per esempio, solo perchè non le faccio mai......
non sono convito di nulla nemmeno su me stesso, ma posso solo dirti che più si fanno salite lunghe con il tempo meno ne senti la pesantezza perchè sei abituato, non facendole dopo 100 metri ti scocci ed effettivamente è cosi ma se ti abitui a sessioni lunghe in salita il tempo passa e non te ne accorgi e sei in cima, poi è questione di gusti c'è a chi piace la pianura perchè non fatica e chi invece piace la salita proprio per dare il meglio di sè, cosi come c'è a chi piace la fregna e a chi la pannocchia vedi tu quale delle due cose ti attira

vi lascio con le vostre convinzioni e vado a cambiarmi
a me non lasci nessuna convinzione, anzi ti dirò le persone che vivono delle loro convinzioni non ci voglio avere nulla a che fare perchè non hanno una mentalità aperta da accettare anche il pensiero altrui