Da qualche tempo sto usando questa app con grande soddisfazione tant'è che ho rinunciato ad acquistare il Garmin che avevo in programma.
Ringrazio tutti quanti per i consigli su come settare al meglio IpBike però mi trovo con la cadenza media che è sballata di molto,circa il doppio di quella instantanea(che è ok).
Ho modificato l'intervallo temporale con tutte le opzioni possibili ma rimane sempre falsato.
Provato con 2 telefoni diversi ma la questione non cambia.
Ringrazio tutti quanti per i consigli su come settare al meglio IpBike però mi trovo con la cadenza media che è sballata di molto,circa il doppio di quella instantanea(che è ok).
Ho modificato l'intervallo temporale con tutte le opzioni possibili ma rimane sempre falsato.
Provato con 2 telefoni diversi ma la questione non cambia.

E' l'"ascesa" che si è compiuto non una media. Quello che trovi nel diario uscite, nella cronologia di tutti i giri, è appunto l'"ascesa" che trovi entrando nelle singole attività. Poi è normale che caricando su strava sia un po' diverso (ancora di più se si seleziona l'opzione strava di ricalcolare il dislivello perchè in questo caso ignora completamente i dati passati e usa quelli diciamo "cartografici")
(anzi non può esistere "ascesa per l'intervallo" perchè c'è l'impostazione seguente) tieni premuto quello che hai e what details-->set timeframe e deve essere su Globally set (mentre potresti averlo su Lap, o Lap-1 o Trip boh) Se era su Globally set mi viene da pensare che lo hai ridefinito come Lap sarà in qualche settings generale della app controlla anche che