fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.293
- 12.863
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Cos'ha in mano?
Cos'ha in mano?
esattamente non saprei, ma nemmeno gli altri han capito...Cos'ha in mano?
E un manoscritto della valle dei morti... no?esattamente non saprei, ma nemmeno gli altri han capito...
stavamo perlustrando un pò la zona sott'acqua abbiamo trovato 2 di questi oggetti in metallo a forma di gallo sopra come fossero sopramobili , alcuni oggetti di piccola ceramica con al suo interno alcune cose più una lettera in lingua portoghese brasiliano e un ombrello più in la ho trovato invece un penny da 2 con la regina elisabetta
per quello bisogna andare a cercare i ciclisti cadaveri dispersi quindi altre strade di montagna non a mareE un manoscritto della valle dei morti... no?

O le strade di Napoli?per quello bisogna andare a cercare i ciclisti cadaveri dispersi quindi altre strade di montagna non a mare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei poco informato, controlla bene MonferratoO le strade di Napoli?

Più che un gallo sembra un Dodo

Mi dicono che non è vero....sei poco informato, controlla bene Monferrato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei a rischio scomunica da parte di qualcuno ma spero presto,Bene.. grazie per l'informazione, adesso sarebbe da capire come muoversi.. ma visto che tutto si risolverà non credo di aver voglia di stare a correre appresso anche se un pò mi spiace lasciar perdere perchè taluni andrebbero mazziati anche se poi alla fine non so cosa cambierebbe.
Ho già avvisato il mio assicuratore.. dice che pensa tutto lui e nel caso l'assicurazione coinvolta nella liquidazione del danno facesse storie interverrà avvocato assicurazione.. ma vedremo.
Grazie di tutto intanto.. caffè e crema di riso pagate al solito posto quando ci rivedremo![]()

e meno male che non era un dildoPiù che un gallo sembra un Dodo![]()

evidentemente sbaglianoMi dicono che non è vero....

ricambia il saluto ma fallo a modo mio con nonchalance ed eleganza, mostraglielo come si deveSalutamelo anche tu da parte mia, a te invece ti saluta lei Vedi l'allegato 420561

si dice così anche in polacco non lo sapevo????non ce la faccio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uguale ugualesi dice così anche in polacco non lo sapevo????
ma tu sai quale termine è conosciuto in ogni lingua del mondo?si dice così anche in polacco non lo sapevo????