Ciclisti over 50 (vol.3)

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Come quello nel video che hai postato :wacko: senza stampella non cammino ancora, ma la cosa peggiore è riuscire a dormire.. non trovo una posizione che non ci sia qualche parte che non dolora quindi riposo male, però almeno il dolore anca-bacino si è attenuato e credo sia in via di guarigione perchè l'ortopedico mi aveva detto che se il dolore fosse continuano in modo lancinante era necessario fare RSM e probabilmente ci sarebbe stato bisogno di un intervento chirurgico.. quindi questo almeno mi tranquillizza, finire sotto ai ferri non era una bella prospettiva.
;nonzo% Mi sono perso qualcosa, mi sa...

• Mi piace
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.162
26.386
.
Visita sito
Bici
mia
;nonzo% Mi sono perso qualcosa, mi sa...
Si.. sono andato a sbattere contro un lancia Y in discesa da Montemarcello sabato scorso alle 12,30 circa, credo che tu sappia che sull'ultimo tornate verso Bocca di Magra c'è una stradina che porta a Punta Corvo-Punta bianca e che aimeh costringe ad attraversare quel tornante per poter accedere alla zona.. una signora di 87 anni un filo sbadata non mi ha proprio visto e da ferma in mezzeria ha deciso di partire nel momento in cui gli sarei passato davanti.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.162
26.386
.
Visita sito
Bici
mia
per soggiogare le menti umane e reprimerle di essere se stesse
E ripeto.. meno male ;-)
Forse tu non hai idea di cosa sia l'essere umano senza una "guida".. muovi quelle chiappe e gira un pò il mondo.
anzi sarebbe stato meglio
religione e politica sono state le rovine del mondo
La politica la fai anche tu in questo momento.. la religione è un riferimento, ripeto non ci fosse per la stragrande maggioranza.. finiremmo come nel film Mad Max :-(
E te lo dice un non credente :-)xxxx

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.541
6.649
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
E ripeto.. meno male ;-)
Forse tu non hai idea di cosa sia l'essere umano senza una "guida".. muovi quelle chiappe e gira un pò il mondo.

La politica la fai anche tu in questo momento.. la religione è un riferimento, ripeto non ci fosse per la stragrande maggioranza.. finiremmo come nel film Mad Max :-(
E te lo dice un non credente :-)xxxx
Quindi ateo ma non agnostico?

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Si.. sono andato a sbattere contro un lancia Y in discesa da Montemarcello sabato scorso alle 12,30 circa, credo che tu sappia che sull'ultimo tornate verso Bocca di Magra c'è una stradina che porta a Punta Corvo-Punta bianca e che aimeh costringe ad attraversare quel tornante per poter accedere alla zona.. una signora di 87 anni un filo sbadata non mi ha proprio visto e da ferma in mezzeria ha deciso di partire nel momento in cui gli sarei passato davanti.
Ah, mi spiace

• Mi piace
Reactions: golias

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.541
6.649
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
il mondo è bello fin quando il pensiero è degli altri se la pensi diversamente invece sei un outsider, un anormale, uno strano
Si capisco determinate persone che adesso idolatriamo o li riteniamo geni in realtà nel periodo in cui sono esistiti erano principalmente persone che pensavano fuori dagli schemi, avevano visioni diametralmente opposte e quindi di difficile collocazione.
Ricordo sempre una persona che conobbi anni fa, unico nel suo genere e fine pensatore mi pose un quesito di per se molto stupido, cioè normalmente se pensi ad una persona eticamente corretta, con un comportamento irreprensibile e comunque giusto è una persona che le regole comuni, le leggi comunitarie.
D'altronde la persona che rispetta le leggi è universalmente pensato come colui che segue la giustezza, magari le discute ma le segue e le applica, mentre chi va contro questi valori di comunità e definito un fuorilegge. I facinorosi sono quelli che aizzano manifestano vanno contro questi concetti espressi dalla comunità positiva, quella giusta.
Ad una domanda così cosa puoi rispondere?