condoglianzeSeguo per lavoro molti istituti religiosi

condoglianzeSeguo per lavoro molti istituti religiosi

per soggiogare le menti umane e reprimerle di essere se stessese sono nate un motivo ci sarà
anzi sarebbe stato meglioun mondo senza religioni non sarebbe resistito visto l'indole umana.
E' un po' che non mi collego, di conseguenza ho trovato un numero epico di pagine che non avevo letto e che non riusciro' a leggere. Pero' questo tuo intervento mi lascia perplesso: cosa è successo?i giorni passano, come inizi a sentirti
Come quello nel video che hai postatosenza stampella non cammino ancora, ma la cosa peggiore è riuscire a dormire.. non trovo una posizione che non ci sia qualche parte che non dolora quindi riposo male, però almeno il dolore anca-bacino si è attenuato e credo sia in via di guarigione perchè l'ortopedico mi aveva detto che se il dolore fosse continuano in modo lancinante era necessario fare RSM e probabilmente ci sarebbe stato bisogno di un intervento chirurgico.. quindi questo almeno mi tranquillizza, finire sotto ai ferri non era una bella prospettiva.
Mi sono perso qualcosa, mi sa...gli è arrivata addosso la vita tutta assiemeE' un po' che non mi collego, di conseguenza ho trovato un numero epico di pagine che non avevo letto e che non riusciro' a leggere. Pero' questo tuo intervento mi lascia perplesso: cosa è successo?
Pag 364, dal post 7277Mi sono perso qualcosa, mi sa...
Si.. sono andato a sbattere contro un lancia Y in discesa da Montemarcello sabato scorso alle 12,30 circa, credo che tu sappia che sull'ultimo tornate verso Bocca di Magra c'è una stradina che porta a Punta Corvo-Punta bianca e che aimeh costringe ad attraversare quel tornante per poter accedere alla zona.. una signora di 87 anni un filo sbadata non mi ha proprio visto e da ferma in mezzeria ha deciso di partire nel momento in cui gli sarei passato davanti.Mi sono perso qualcosa, mi sa...
E ripeto.. meno maleper soggiogare le menti umane e reprimerle di essere se stesse
La politica la fai anche tu in questo momento.. la religione è un riferimento, ripeto non ci fosse per la stragrande maggioranza.. finiremmo come nel film Mad Maxanzi sarebbe stato meglio
religione e politica sono state le rovine del mondo
perchè con la guida il mondo va che una meraviglia vero?Forse tu non hai idea di cosa sia l'essere umano senza una "guida"..
magari mi piacerebbe percepire 15mila € al mese e avere pronta anche la pensione da 30€ al meseLa politica la fai anche tu in questo momento..

perchè in che mondo siamo adesso?finiremmo come nel film Mad Max![]()
Quindi ateo ma non agnostico?E ripeto.. meno male
Forse tu non hai idea di cosa sia l'essere umano senza una "guida".. muovi quelle chiappe e gira un pò il mondo.
La politica la fai anche tu in questo momento.. la religione è un riferimento, ripeto non ci fosse per la stragrande maggioranza.. finiremmo come nel film Mad Max
E te lo dice un non credente![]()
Fa èl brao.. te l'ho detto.. muovi quel kulone e capirai cosa voglio dire.perchè in che mondo siamo adesso?
Ecco una cosa del genereQuindi ateo ma non agnostico?
Ah, mi spiaceSi.. sono andato a sbattere contro un lancia Y in discesa da Montemarcello sabato scorso alle 12,30 circa, credo che tu sappia che sull'ultimo tornate verso Bocca di Magra c'è una stradina che porta a Punta Corvo-Punta bianca e che aimeh costringe ad attraversare quel tornante per poter accedere alla zona.. una signora di 87 anni un filo sbadata non mi ha proprio visto e da ferma in mezzeria ha deciso di partire nel momento in cui gli sarei passato davanti.
hai ragione è come diciFa èl brao.. te l'ho detto.. muovi quel kulone e capirai cosa voglio dire.
Singolare normalmente è il contrario vabbè il mondo è bello perchè è varioEcco una cosa del genere![]()
il mondo è bello fin quando il pensiero è degli altri se la pensi diversamente invece sei un outsider, un anormale, uno stranovabbè il mondo è bello perchè è vario
Si capisco determinate persone che adesso idolatriamo o li riteniamo geni in realtà nel periodo in cui sono esistiti erano principalmente persone che pensavano fuori dagli schemi, avevano visioni diametralmente opposte e quindi di difficile collocazione.il mondo è bello fin quando il pensiero è degli altri se la pensi diversamente invece sei un outsider, un anormale, uno strano
Ragione o no.. così stanno le cose, io non posso cambiarle.. al più posso cercare di influezare secondo la mia visione di vita.. che non è detto sia la migliore anche se per me lo è ovviamente.hai ragione è come dici
Spiegati perchè credo di non riuscire a cogliere cosa tu intenda ?Singolare normalmente è il contrario vabbè il mondo è bello perchè è vario