Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Cos'ha in mano?
esattamente non saprei, ma nemmeno gli altri han capito...
stavamo perlustrando un pò la zona sott'acqua abbiamo trovato 2 di questi oggetti in metallo a forma di gallo sopra come fossero sopramobili , alcuni oggetti di piccola ceramica con al suo interno alcune cose più una lettera in lingua portoghese brasiliano e un ombrello più in la ho trovato invece un penny da 2 con la regina elisabetta

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.875
11.499
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
esattamente non saprei, ma nemmeno gli altri han capito...
stavamo perlustrando un pò la zona sott'acqua abbiamo trovato 2 di questi oggetti in metallo a forma di gallo sopra come fossero sopramobili , alcuni oggetti di piccola ceramica con al suo interno alcune cose più una lettera in lingua portoghese brasiliano e un ombrello più in la ho trovato invece un penny da 2 con la regina elisabetta
E un manoscritto della valle dei morti... no?

• Haha
Reactions: bikernat

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.535
6.538
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Bene.. grazie per l'informazione, adesso sarebbe da capire come muoversi.. ma visto che tutto si risolverà non credo di aver voglia di stare a correre appresso anche se un pò mi spiace lasciar perdere perchè taluni andrebbero mazziati anche se poi alla fine non so cosa cambierebbe.

Ho già avvisato il mio assicuratore.. dice che pensa tutto lui e nel caso l'assicurazione coinvolta nella liquidazione del danno facesse storie interverrà avvocato assicurazione.. ma vedremo.
Grazie di tutto intanto.. caffè e crema di riso pagate al solito posto quando ci rivedremo ;-)
sei a rischio scomunica da parte di qualcuno ma spero presto, o-o

• Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and bikernat