Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Convinzioni.. spesso date dall'ignoranza.
e allora hai voglia, non le cambi, ed ho dovuto sperimentarlo in prima persona tante volte, però te lo auguro
E tu che ne sai dell'influenza che ha il papa su certe persone ?
quelle che lo vedono come un idolo certo, quelle leccherebbero la terra dove ci passa con le scarpe sporche di sterco fumante di un cavallo delle guardie svizzere,
ma le persone che danneggiano, ammazzano etc etc non è che abbia molta influenza di queste, ed è su queste che dovrebbe avere la forza di modificarle e migliorarle, ma se stiamo sempre allo stesso punto anzi peggio, non penso che sortisca effetto

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Anche per la nostra o di chi diciamo crede poco o nulla a qualsiasi forma di religione, se sono nate un motivo ci sarà e io aggiungo per fortuna, un mondo senza religioni non sarebbe resistito visto l'indole umana.
Addirittura!
Mi viene in mente quando gli inquisitori del papa uccidevano così a random donne ritenute streghe sulla base di nulla, oppure anche alle guerre crociate. Non potevamo farne a meno :==

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Addirittura!
Mi viene in mente quando gli inquisitori del papa uccidevano così a random donne ritenute streghe sulla base di nulla, oppure anche alle guerre crociate. Non potevamo farne a meno :==
figliolo tu convertiti e passa dalla bdc allo skateboard cosi non avrai più problemi di misure :prega:

• Haha
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.154
26.380
.
Visita sito
Bici
mia
Addirittura!
A random la chiesa non ha mai fatto nulla sebbene ad una analisi superficiale poteva apparire ciò.. stai tranquillo che ai pensatori allineati di quel tempo non sfuggiva nulla.. non a caso è una tra gli stati più ricchi al mondo ;-)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.154
26.380
.
Visita sito
Bici
mia
se per te ammazzare della povera gente fosse normale allora ok
E tu che ne sai di chi ha ammazzato cosa e perchè ? racconti.. di chi e in funzione di cosa ?
Povera gente inteso come ? ebeti o poveri di spirito.. altro ?
Non succede lo stesso oggi in nome di.. cambiamento stato sociale, ricchezza, povertà, religione, manie di grandezza (vedasi il piccolo napoleone mezzo zar) mettici ciò che vuoi.. ma in certe parti del mondo accade ancora.. iran ?

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
E tu che ne sai di chi ha ammazzato cosa e perchè ? racconti.. di chi e in funzione di cosa ?
Povera gente inteso come ? ebeti o poveri di spirito.. altro ?
Non succede lo stesso oggi in nome di.. cambiamento stato sociale, ricchezza, povertà, religione, manie di grandezza (vedasi il piccolo napoleone mezzo zar) mettici ciò che vuoi.. ma in certe parti del mondo accade ancora.. iran ?
parlo in base ai libri di storia, chi dimentica é complice :==
la chiesa si é macchiata dei peggiori peccati e chissa quali commette ancora.

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
No.. si parlava di abusi, ossessioni, sfruttamento dell'ignoranza.. dell'insieme che determina la volontà del singolo o l'insieme dei singoli.. la chiesa è come spesso accade solo un pretesto.
La Chiesa è una delle tante organizzazioni che di abusi ne ha commessi fin troppi, ma non solo lei, ovviamente, oggi giorno è pieno di abusi, lo stato ad esempio, il sistema giudiziario, leggiti la storia del processo di serena mollicone e poi dimmi se credi ancora nella giustizia italiana, questo è solo uno dei tantissimi casi. Uno schifo totale!!!

• Mi piace
  • Sad
Reactions: bikernat and golias