Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.249
20.452
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
ho letto a volo, ma che confronti o paragoni fate, come se io all epoca volevo suonare la batteria come john bonham oppure steward copeland :))): :))): :))): :))): :))): :))):
ma che sniffate di primo mattino :==
Infatti, mi sa che non hai inteso di cosa stavamo parlando :-)xxxx, non ho fatto nessun paragone, l'ho anche scritto :roll:

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Haha
Reactions: yagone64

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.812
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Cosa intendi con "non rappresentava la realtà"?
La classifica dei 55-64 è questa Vedi l'allegato 421108
Meneghello lo conosco appena, il figlio spesso è presente nei 2 gruppi valenzani con la fidanzata. Porta non so chi sia, Spiga lo conosco solo di fama. Lo Galbo lo conosco personalmente anche se non lo vedo da anni ed è uno che secondo me non ha il tempo giusto, potrebbe o almeno poteva andare molto più forte. Un altro con cui pedalo spesso che secondo me va molto più forte di quel 6:31 è Siri, ero con lui un' ora fa. Gli altri non so chi siano.

Quei tempi non significano nulla, per me quella salita è un po' il "termometro" della situazione. Sarebbe bello per me salire come una volta, vedremo se riuscirò.

Intanto oggi Giancarlo mi ha confermato che il mio approccio è giusto, salire con il proprio passo durante i giri lunghi in modo da non andare in crisi come è successo a quell' altro ciclista che 2 settimane fa è rimasto dietro di me completamente schiantato.
Io cerco di usare la testa e di crescere gradualmente, ad altri lascio sparare le cazzate che ho letto nei giorni scorsi.

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.249
20.452
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Meneghello lo conosco appena, il figlio spesso è presente nei 2 gruppi valenzani con la fidanzata. Porta non so chi sia, Spiga lo conosco solo di fama. Lo Galbo lo conosco personalmente anche se non lo vedo da anni ed è uno che secondo me non ha il tempo giusto, potrebbe o almeno poteva andare molto più forte. Un altro con cui pedalo spesso che secondo me va molto più forte di quel 6:31 è Siri, ero con lui un' ora fa. Gli altri non so chi siano.

Quei tempi non significano nulla, per me quella salita è un po' il "termometro" della situazione. Sarebbe bello per me salire come una volta, vedremo se riuscirò.

Intanto oggi Giancarlo mi ha confermato che il mio approccio è giusto, salire con il proprio passo durante i giri lunghi in modo da non andare in crisi come è successo a quell' altro ciclista che 2 settimane fa è rimasto dietro di me completamente schiantato.
Io cerco di usare la testa e di crescere gradualmente, ad altri lascio sparare le cazzate che ho letto nei giorni scorsi.
La VAM è la VAM non penso che tutti sono saliti con un forte vento a favore o in scia a qualcun'altro, io so al massimo quella che potrei tenere io su quella salita e da lì quello che potrebbe essere il mio tempo, tutto qui

• Haha

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.249
20.452
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Un altro con cui pedalo spesso che secondo me va molto più forte di quel 6:31 è Siri, ero con lui un' ora fa. Gli altri non so chi siano
Sui tempi, preso come esempio questo Siri, e' chiaro che il suo tempo ha poco valore perche' e lo ripeto per l'ennesima volta, su Strava non possiamo sapere in che condizioni e' stato raggiunto e sopratutto se quel giorno era a tutta o saliva in tranquillita'

• Haha

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non dare agli altri ciò che ti appartiene ;-)
infatti non do più niente sono diventato egoista tengo tutto per me :))): :))): :))): :))): :))):
Non mi pare proprio di averti giudicato ancora.
qualche volta ti è scappato e anche quando mi scrivesti in privato ti chiesi perchè a te cosa traspare magari mi aiuti a comprendere, ma non ho mai ricevuto risposta, comunque va bene dammi un bacio e passa tutto... :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

tara-8.jpg

• Wow
Reactions: fabiopon