Io non so quanto mi hanno messo, però da quando me l’ha sistemato il negozio ufficiale BMC era letteralmente inchiodato, tant’è che per alzare la sella sono, incredibilmente, dovuto tornare in negozio.io mi ricordavo 5Nm, o meglio, la mia ha stampigliato 5Nm e io ho messo a 5.5 dopo che mi era sceso il cannotto nelle prime uscite
Te, giustamente, ti preoccupi della tua bici, ma da quando hanno inventato questo sistema praticamente tutte le marche, chi più e chi meno c'hanno battuto la testa.Io non so quanto mi hanno messo, però da quando me l’ha sistemato il negozio ufficiale BMC era letteralmente inchiodato, tant’è che per alzare la sella sono, incredibilmente, dovuto tornare in negozio.
Ripeto, per me è in assoluto la parte meno riuscita del telaio
Confermo, anche con giant tcr, steso problema; con ka bmc per fortuna ho risolto lavando il tutto e rimettendo pasta…Te, giustamente, ti preoccupi della tua bici, ma da quando hanno inventato questo sistema praticamente tutte le marche, chi più e chi meno c'hanno battuto la testa.
Quasi sempre il problema è risolvibile, ma certo è una gran rottura.
Ciao ragazzi, sono un felice possessore di BMC SLR One 2022, con piega (RAB02) e attacco semi integrato ICS01. Vorrei cambiare la piega con qualcosa di più leggero, qualche consiglio? Non vorrei però "snaturare" il tutto, ma sono alla ricerca di qualcosa di elegante come la soluzione attuale. Grazie
Si in realtà la piega in oggetto è la RCB01 la quale è praticamente introvabile nella mia misura ovvero la 42. Credo che prenderò la PRO PLT Compact ergo carbon, che cosa ricercata ha il passaggio dei cavi esterno a differenza di molte curve il che assicura meno sbatti in termini di montaggio visto che il mio sistema attacco-piega è semi integratoBMC Bikes | Road Racing
Le gare del World Tour, i criterium del fine settimana o le uscite tra amici del fine settimana. Quando è richiesta la massima velocità, i nostri modelli Racing non lasciano nulla di intentato per garantire che ogni watt sia trasformato in pura velocità.masterpiece.bmc-switzerland.com
prova a vedere quelli dedicati della Slr MPC.
Bisognerebbe chiedere se li vendono separatemene
foto della nuova bici?Ieri con i miei (pochi) watt, ho battuto due pr in salita con la mia nuova bmc; non so dove finisca la prestazione, e dove inizia l'effetto placebo della nuova bici...
Comunque sia contentissimo della nuova bici, con la ciliegina sulla torta dei favero assioma ho sforato di un bel po il budget bici; ma come ho detto a un amico, si vive una volta sola...
La Timemachine è una bici da crono, la Roadmachine è una endurance, riguardo il peso dipende da come sono montate, a parità di gruppo, ruote, ecc... Pesa sicuramente di più la TimeMachineche differenze ci sono tra telaio TimeMachine e RoadMachine ?
come peso ?
Sempre poco meno di 100g a favore della teammachinepardon...volevo dire TeamMachine
il plus di questa colorazione è che ha attacco e manubrio neri
Non lo so sarà perché è la mia bici, ma quando esco non ne vedo di più belle della mia, della serie: (ogni scarrafone è bello a mamma sua)…il plus di questa colorazione è che ha attacco e manubrio neri

capita anche a meNon lo so sarà perché è la mia bici, ma quando esco non ne vedo di più belle della mia, della serie: (ogni scarrafone è bello a mamma sua)…
![]()
![]()
![]()

gran bel mezzo, ma che piega monti? Non sembra la sua di serie ovvero la RAB02
La tua è bella obiettivamente…non perché è la tua…ma è proprio bella forte.Non lo so sarà perché è la mia bici, ma quando esco non ne vedo di più belle della mia, della serie: (ogni scarrafone è bello a mamma sua)…
![]()
![]()
![]()
Grazie mille!!!La tua è bella obiettivamente…non perché è la tua…ma è proprio bella forte.