Io ho gli oakley M frame blu metallizzato cn lenti nero fumo...ma fra poco le cambio...consiglio a ttt gli oakley soprattt per la nitidezza delle lenti...e voi??
io con la Iridium Blue ho notato che i colori vengono falsati, ok, ma la lente è molto molto riposante e si adatta bene sia alle giornate di sole pieno che a quelle in cui è + nuvoloso, garantendo una buona visione dei particolari.puoi dirmi dove??e a qnt?xk nn so k colore prendere le prox lenti..secondo te cn il blu metallizzato e il casco giro atmos discovery team 2007 cs ci sta bene??pensavo a delle lenti blu..
che lente hai sugli m frame?anche io uso gli m-frame ... replica Armstrong... uno spettacolo
@giancarla: sei solo miope o anche astigmatica? hai mai pensato alle lenti a contatto? in bici risolvono molti problemi.
@giancarla: sei solo miope o anche astigmatica? hai mai pensato alle lenti a contatto? in bici risolvono molti problemi.
anche io la tua stessa situazione. miope + molto astigmatico. ho provato le mensili con correzione corretta. grazie al modello attuale (a elevata traspirazione) le uso per lavorarci anche al pc, per + di 12 ore. con le normali nn ci riuscivo.Quotissimo: sono orbo come una talpa neonata (miope + molto astigmatico) ma alla venerabile età di 35 anni mi son convinto a provare le lenti mensili (con correzione non sufficiente). TI CAMBIANO LA VITA! ovviamente non posso usarle per lavorarci 12 ore al PC, ma per il we, uscite in bici, giornate al mare o camminare in montagna...sono un toccasana.
Per gli occhiali: Sportful nonsochemodello, 3 lenti, acquistati in fabbrica. Ottimi e convenienti.