Colnago Club - Capitolo 8

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.845
822
Visita sito
Bici
....
quindi ti fanno togliere la tua guarnitura x metterla sulla C e dovresti poi aggiungere diciamo 2mila€ di ruote e la bici è completa…
quindi totale 4mila€ di differenza
No. tengo la mia guarnitura shimano pm e anche le mie ruote clx. Gli lascio la guarnitura shimano e le ruote fuclrum qualcosa non ricordo il modello preciso..boh... mi sembravano 2 ruote di ferraccio...;pirlùn^

Saluti, Maxx.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
No. tengo la mia guarnitura shimano pm e anche le mie ruote clx. Gli lascio la guarnitura shimano e le ruote fuclrum qualcosa non ricordo il modello preciso..boh... mi sembravano 2 ruote di ferraccio...;pirlùn^

Saluti, Maxx.
capito… non so quanto venga di listino il c68 ma dura ace 12 con ruote da 2mila€ sarà sui 12/13 mila€ togli la guarnitura 7/800€ e ruote siamo sui 9/10mila€
diciamo che la tua possa valere con le ruotacce che hai detto 5mila€
praticamente con 2mila€ di differenza te la stanno regalando
qualcosa mi sfùgge….

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.845
822
Visita sito
Bici
....
capito… non so quanto venga di listino il c68 ma dura ace 12 con ruote da 2mila€ sarà sui 12/13 mila€ togli la guarnitura 7/800€ e ruote siamo sui 9/10mila€
diciamo che la tua possa valere con le ruotacce che hai detto 5mila€
praticamente con 2mila€ di differenza te la stanno regalando
qualcosa mi sfùgge….
che ti devo dire NON so. Anche a me sembra poco.

Cmq ci devo riflettere non avendo mai preso in considerazione la C68 che comunque , dal vivo, è una gran bella bici.

Chiaramente non cambio tanto per cambiare, avevo una "lista" di bici che mi piacevano e questa non ci rientrava MA vista dal vivo ho dovuto ricredermi...

Saluti, Maxx.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE

Cmq ci devo riflettere non avendo mai preso in considerazione la C68 che comunque , dal vivo, è una gran bella bici.

Saluti, Maxx.
se ti piace, se la geometria è consona a te x 2mila€ è da fare…. anche solo x lo sfizio di provare un telaio che è esattamente l’opposto di quello che attualmente pedali…
evidentemente il si vende ha la certezza di piazzare la tua e vuole liberarsi della sua..
una buona idea potrebbe essere di chiedergli quanto vuole senza dar dentro la tua…
così facendo puoi capire molte cose…

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.845
822
Visita sito
Bici
....
se ti piace, se la geometria è consona a te x 2mila€ è da fare…. anche solo x lo sfizio di provare un telaio che è esattamente l’opposto di quello che attualmente pedali…
evidentemente il si vende ha la certezza di piazzare la tua e vuole liberarsi della sua..
una buona idea potrebbe essere di chiedergli quanto vuole senza dar dentro la tua…
così facendo puoi capire molte cose…
piacermi dal vivo si anche il colore, per la geometria sto guardando... i 2000 € sarebbero il meno ... mi scoccerebbe pentirmi di abbandonare la aethos.

la mia l'avrebbe già, in teoria se accetto, piazzata ad un "forestiero".. siamo al confine con i tedeschi ;pirlùn^...

senza dar dentro la mia con le ruote che mi pare si chiamino fulcrum 400db 9900€.

Saluti, Maxx.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.125
19.578
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
piacermi dal vivo si anche il colore, per la geometria sto guardando... i 2000 € sarebbero il meno ... mi scoccerebbe pentirmi di abbandonare la aethos.

la mia l'avrebbe già, in teoria se accetto, piazzata ad un "forestiero".. siamo al confine con i tedeschi ;pirlùn^...

senza dar dentro la mia con le ruote che mi pare si chiamino fulcrum 400db 9900€.

Saluti, Maxx.
Io domani mattina andrei a concludere l'affare.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE

Saluti, Maxx.
Ecco vedi…come immaginavo
comunque 9900 è scontatissima

clark78

Gregario
10 Ottobre 2009
541
104
48
Trentino
Visita sito
Bici
Colnago V2R
domani sono rinchiuso in ufficio fidati ;pirlùn^altro che bici...

poi son fatto che ci penso 100 volte... inoltre solo da sabato mi è saltata l'idea della 68... devo valutare...bene

Saluti, Maxx.

Chiaramente non cambio tanto per cambiare, avevo una "lista" di bici che mi piacevano e questa non ci rientrava MA vista dal vivo ho dovuto ricredermi...

Saluti, Maxx.
certo che passeresti da una bici pura da scalatore ad una bici più pesante e votata al confort che però sicuramente in pianura ti rende di più della atheos.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
sì sì nuova. Mi piace molto ma non mi sono mai interessato alla 68 perhcè avevo visto la V4RS come modello colnago.
Dal vivo tutta nera la 68 sembra una pantera.

Sono molto tentato... io credo che il prezzo sia ottimo.

Saluti, Maxx.

come ti ha detto giustamente Maceio a quel prezzo è un affare...ovviamente parto dal presupposto che il telaio ti piaccia e che le geometrie siano congeniali per te. Unica cosa non ci vedo bene (per questioni che ho già spiegato, mischioni tra brand diversi) le ruote. Ma su questo sono "fisse" mie

ps. ma se avevi valutato il V4RS perché non ti fai fare un prezzo per quella? Se ti ha fatto questa mega offerta per il C68 penso non ci siano grossi problemi a fare un prezzo simile per la V4RS

• Mi piace
Reactions: Maceio

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.473
9.529
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
come ti ha detto giustamente Maceio a quel prezzo è un affare...ovviamente parto dal presupposto che il telaio ti piaccia e che le geometrie siano congeniali per te. Unica cosa non ci vedo bene (per questioni che ho già spiegato, mischioni tra brand diversi) le ruote. Ma su questo sono "fisse" mie

ps. ma se avevi valutato il V4RS perché non ti fai fare un prezzo per quella? Se ti ha fatto questa mega offerta per il C68 penso non ci siano grossi problemi a fare un prezzo simile per la V4RS
Puo’ essere che colnago stia facendo fatica a vendere la c68 rispetto alla v4rs? Il delta prezzo non lo ricordo ma non mi sembrava trascurabile, e forse la v4 è piu’ appetibile anche perche’ usata dalla UAE e Pogacar

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Puo’ essere che colnago stia facendo fatica a vendere la c68 rispetto alla v4rs? Il delta prezzo non lo ricordo ma non mi sembrava trascurabile, e forse la v4 è piu’ appetibile anche perche’ usata dalla UAE e Pogacar

Si potrebbe essere sicuramente una motivazione della valutazione "appetibile" fatta per la C68. ribadisco, in Italia se la bici non viene usata dai prof quasi non viene presa in considerazione

• Mi piace
Reactions: Maxx and Lumi

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.473
9.529
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Si potrebbe essere sicuramente una motivazione della valutazione "appetibile" fatta per la C68. ribadisco, in Italia se la bici non viene usata dai prof quasi non viene presa in considerazione
Sono d’accordo, e credo che ci sia anche una percezione diffusa fra gli appassionati del marchio che l’apice delle serie c sia stato raggiunto dal c64, per una serie di motivi, o forse è solo la mia opinione

• Mi piace
Reactions: andrecaby

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Sono d’accordo, e credo che ci sia anche una percezione diffusa fra gli appassionati del marchio che l’apice delle serie c sia stato raggiunto dal c64, per una serie di motivi, o forse è solo la mia opinione

sicuramente a livello estetico la C68 è una sorta di "punto di rottura" con la recedente C64. Probabilmente anche questo non ha aiutato le vendite

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.191
589
Visita sito
sì sì nuova. Mi piace molto ma non mi sono mai interessato alla 68 perhcè avevo visto la V4RS come modello colnago.
Dal vivo tutta nera la 68 sembra una pantera.

Sono molto tentato... io credo che il prezzo sia ottimo.

Saluti, Maxx.
La C 68 Black Panter, e' Veramente Bella, prendila, altrimenti la Scimmia Balla... ;-)

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.845
822
Visita sito
Bici
....

il telaio mi piace, come ripeto non avevo preso in considerazione questo modello per via del fatto che mi ero concentrato sulla V4rs come opzione colnago. Detto questo sì gli ho chiesto per la V4rs ma deve farmi sapere, in casa non ne ha e deve sentire l'azienda per disponibilità e tempi...
poi chiudono per ferie 2 settimane ora e per tanto attenderò riscontro nelle prossime settimane.

Io non ho fretta, vado avanti con la mia e come detto valuto comunque anche altre soluzioni.
Sicuramente il prezzo è interessante.

Saluti, Maxx.

• Mi piace
Reactions: Tabione