Colnago Club - Capitolo 8

idolo71

Pedivella
10 Maggio 2007
401
239
San Lazzaro di Savena BO
Visita sito
Bici
Colnago C68, Look 595, Cdale Scalpel 2
Domanda per un futuro prossimo acquisto...come impugnatura nella parte piatta centrale della piega,è più larga la Deda alanera o la CCO1?
Grazie
Ciao,
Dire che la cc01 sia piú stretta. Anche io ho le mani piccole e mi ci trovo benissimo. Ottima ergonomia in tutte le posizioni.
Io esteticamente e anche per una questione di marchio, preferisco l'accoppiata cc01-colnago, ma questo è soggettivo.

• Mi piace
Reactions: zoo and Kaiser Jan

clark78

Gregario
10 Ottobre 2009
541
104
48
Trentino
Visita sito
Bici
Colnago V2R
io ho CC01 e nella parte centrale è direi stretto, penso che l'alanera sia un pò più largo, anche se non di molto.Prima sulla sl7 avevo la piega della Roval molto piatta, devo dire che con la Colnago mi trovo molto meglio, poi anche il fatto che sotto sia più larga rispetto al sopra è una bella soluzione
ciao, come ti trovi con la v4rs rispetto alla sl7 in termini di confort e reattività ?

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.845
822
Visita sito
Bici
....
La V4 è la bici vincente di Pogacar, ma la C come Colnago è per sempre e ne ho vista una ieri mattina nera e rosso è proprio bella...tra l'altro mi sa che sia lo stesso che tempo fa aveva messo le foto
anche qui nel colnago club.
io avrei trovato una C68 Black della mia taglia (51).

Senza ruote e senza guarnitura (metterei il mio pm shimano) mi ritirano la mia Aethos SW e mi chiedono 2k di differenza per la C68 montata DA12v senza guarnitura e senza ruote con piega CC.01 integrata e sella Fizik carbon Airone (mi pare). Tra l'altro la piega sarebbe pure della mia lunghezza (110mm x 410mm)...

Secondo voi è un buon prezzo?

Saluti, Maxx.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.115
19.570
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60

Senza ruote e senza guarnitura (metterei il mio pm shimano) mi ritirano la mia Aethos SW e mi chiedono 2k di differenza per la C68 montata DA12v senza guarnitura e senza ruote con piega CC.01 integrata e sella Fizik carbon Airone (mi pare). Tra l'altro la piega sarebbe pure della mia lunghezza (110mm x 410mm)...

Saluti, Maxx.
Dipende quanto ti piace la C68 ,Se ti piace prendila...
A me la Aethos non piace per cui la prenderei subito.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE

Saluti, Maxx.
ma la tua Aethos come è montata e con che ruote?
lasci un gran telaio….
@Tabione forse ti può consigliare visto che ci pedala… ed e’ in fase di cambio…

• Mi piace
Reactions: Tabione

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one

Saluti, Maxx.

ciao Max, se la c68, come presumo, è nuova e anche il gruppo mi sembra un prezzo ottimo. Se ti piace e vuoi cambiare prendila

• Mi piace
Reactions: Maceio

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.845
822
Visita sito
Bici
....
ciao Max, se la c68, come presumo, è nuova e anche il gruppo mi sembra un prezzo ottimo. Se ti piace e vuoi cambiare prendila
sì sì nuova. Mi piace molto ma non mi sono mai interessato alla 68 perhcè avevo visto la V4RS come modello colnago.
Dal vivo tutta nera la 68 sembra una pantera.

Sono molto tentato... io credo che il prezzo sia ottimo.

Saluti, Maxx.