Domanda per un futuro prossimo acquisto...come impugnatura nella parte piatta centrale della piega,è più larga la Deda alanera o la CCO1?
Grazie
Domanda per un futuro prossimo acquisto...come impugnatura nella parte piatta centrale della piega,è più larga la Deda alanera o la CCO1?
Grazie
Ciao,Domanda per un futuro prossimo acquisto...come impugnatura nella parte piatta centrale della piega,è più larga la Deda alanera o la CCO1?
Grazie
Grazie milleCiao,
Dire che la cc01 sia piú stretta. Anche io ho le mani piccole e mi ci trovo benissimo. Ottima ergonomia in tutte le posizioni.
Io esteticamente e anche per una questione di marchio, preferisco l'accoppiata cc01-colnago, ma questo è soggettivo.
Cosa bolle in pentola FabioDomanda per un futuro prossimo acquisto...come impugnatura nella parte piatta centrale della piega,è più larga la Deda alanera o la CCO1?
Grazie
Ora come ora,vellutata di ZuccaCosa bolle in pentola Fabio![]()

ciao, mi manderesti il link anche a me? Grazie.ti ho scritto in privato.
Però informami per tempo...che se tra 2 anni devo comprarmi il tuo futuro telaio,devo iniziare a mettere le banconote nel porcellino.A occhio anche a me da l'impressione che la CC01 sia più stretta. Ho la mano piccolina ed è per questo che ho chiesto. Grazie ancora!![]()
Sarà fatto PietroPerò informami per tempo...che se tra 2 anni devo comprarmi il tuo futuro telaio,devo iniziare a mettere le banconote nel porcellino.

Hai preferenze tra C68 o V4RS?Però informami per tempo...che se tra 2 anni devo comprarmi il tuo futuro telaio,devo iniziare a mettere le banconote nel porcellino.
La V4 è la bici vincente di Pogacar, ma la C come Colnago è per sempre e ne ho vista una ieri mattina nera e rosso è proprio bella...tra l'altro mi sa che sia lo stesso che tempo fa aveva messo le fotoHai preferenze tra C68 o V4RS?
ciao, come ti trovi con la v4rs rispetto alla sl7 in termini di confort e reattività ?io ho CC01 e nella parte centrale è direi stretto, penso che l'alanera sia un pò più largo, anche se non di molto.Prima sulla sl7 avevo la piega della Roval molto piatta, devo dire che con la Colnago mi trovo molto meglio, poi anche il fatto che sotto sia più larga rispetto al sopra è una bella soluzione
io avrei trovato una C68 Black della mia taglia (51).La V4 è la bici vincente di Pogacar, ma la C come Colnago è per sempre e ne ho vista una ieri mattina nera e rosso è proprio bella...tra l'altro mi sa che sia lo stesso che tempo fa aveva messo le foto
anche qui nel colnago club.
Dipende quanto ti piace la C68 ,Se ti piace prendila...io avrei trovato una C68 Black della mia taglia (51).
Senza ruote e senza guarnitura (metterei il mio pm shimano) mi ritirano la mia Aethos SW e mi chiedono 2k di differenza per la C68 montata DA12v senza guarnitura e senza ruote con piega CC.01 integrata e sella Fizik carbon Airone (mi pare). Tra l'altro la piega sarebbe pure della mia lunghezza (110mm x 410mm)...
Secondo voi è un buon prezzo?
Saluti, Maxx.
La SL7 hai il suo perchè, ma la aethos anche NO!Dipende quanto ti piace la C68 ,Se ti piace prendila...
A me la Aethos non piace per cui la prenderei subito.
per adesso bene,reattivita e diciamo facilità di pedalata, meglio della sl7,confort direi uguale secondo me nessuna delle due si può definire confortevole, per il genere di bici sicuramente ottima.Domani provo in salita!ciao, come ti trovi con la v4rs rispetto alla sl7 in termini di confort e reattività ?
ma la tua Aethos come è montata e con che ruote?io avrei trovato una C68 Black della mia taglia (51).
Senza ruote e senza guarnitura (metterei il mio pm shimano) mi ritirano la mia Aethos SW e mi chiedono 2k di differenza per la C68 montata DA12v senza guarnitura e senza ruote con piega CC.01 integrata e sella Fizik carbon Airone (mi pare). Tra l'altro la piega sarebbe pure della mia lunghezza (110mm x 410mm)...
Saluti, Maxx.
io avrei trovato una C68 Black della mia taglia (51).
Saluti, Maxx.
sì sì nuova. Mi piace molto ma non mi sono mai interessato alla 68 perhcè avevo visto la V4RS come modello colnago.ciao Max, se la c68, come presumo, è nuova e anche il gruppo mi sembra un prezzo ottimo. Se ti piace e vuoi cambiare prendila
quindi ti fanno togliere la tua guarnitura x metterla sulla C e dovresti poi aggiungere diciamo 2mila€ di ruote e la bici è completa…la Aethos è montata con DA12v con Pm Shimano e ruote Roval CLX Alpinist.