Completamente d'accordoÈ la scritta uae effettivamente che non centra molto,per il resto merita
Completamente d'accordoÈ la scritta uae effettivamente che non centra molto,per il resto merita
È il prezzo da pagare per chi opta per la V4RS del team,però per il resto è TOPCompletamente d'accordo... un conto è la bici con lo sponsor della squadra, ma siamo italiani e non vedo perchè andare in giro con una bici italiana ma con la bandiera di un altro paese
di per se, ci sta anche bene. Sono io che sono "allergico" agli sponsor delle squadre:È la scritta uae effettivamente che non centra molto,per il resto merita
Colnago di italiano non ha più nulla, almeno nel V4Rs, il C68 è diverso, e infatti ha la bandiera italiana.Completamente d'accordo... un conto è la bici con lo sponsor della squadra, ma siamo italiani e non vedo perchè andare in giro con una bici italiana ma con la bandiera di un altro paese
È quello il problema di scegliere la colorazione del teamdi per se, ci sta anche bene. Sono io che sono "allergico" agli sponsor delle squadre:
-non sono e non voglio sembrare un professionista o uno che gli fa il verso
-la squadra cambia verniciatura, colori ecc, e la bici ti invecchie tutta d'un botto.
poi, insomma, la monterei (nel senso ci metterei) i componenti che merita... :DÈ il prezzo da pagare per chi opta per la V4RS del team,però per il resto è TOP
Per renderla ancora più TOP!poi, insomma, la monterei (nel senso ci metterei) i componenti che merita... :D
Si ma i colori Mapei per esempio arricchiscono una Colnago anche oggi, per me dipende molto dal brand del team e da quanto quel brand del team ha contribuito alla storia del marchio della biciÈ quello il problema di scegliere la colorazione del team
per il vintage è in discorso a parte. Se compri una bici attuale, che vuoi che resti attuale, anche nell'estetica, avere la livrea di una sqadra è il top.Si ma i colori Mapei per esempio arricchiscono una Colnago anche oggi, per me dipende molto dal brand del team e da quanto quel brand del team ha contribuito alla storia del marchio della bici
comunque è "quasi"una bici nera con le scritte argento,uae è solo nella forcella, poi il rosso potrebbe starci anche se non fosse una colorazione team, ognuno giustamente vede a suo modo, sarà che a me piace tantissimo.. e comunque oggi giro in salita ,non tanta 800metri dislivello, anche perché dove abitoio salita non c'è, quindi mi devo spostare in macchina e a fine stagione la voglia cala!devo dire che mi ha impressionato di più in pianura e su vallonato veramente una bici fluida un piacerei in salita servono anche buone gambe per avere certe sensazioni, comunque promossa a pieni voti anche in discesa e secondo me da ex meglio della sl7 che avevo!È quello il problema di scegliere la colorazione del team
comunque è "quasi"una bici nera con le scritte argento,uae è solo nella forcella, poi il rosso potrebbe starci anche se non fosse una colorazione team, ognuno giustamente vede a suo modo, sarà che a me piace tantissimo.. e comunque oggi giro in salita ,non tanta 800metri dislivello, anche perché dove abitoio salita non c'è, quindi mi devo spostare in macchina e a fine stagione la voglia cala!devo dire che mi ha impressionato di più in pianura e su vallonato veramente una bici fluida un piacerei in salita servono anche buone gambe per avere certe sensazioni, comunque promossa a pieni voti anche in discesa e secondo me da ex meglio della sl7 che avevo!
Non mi piace viola e grigio sinceramente …Scusate l'OT (Orbea), ma visto che si parla di colorazioni....cosa ne pensate di questa?
Vedi l'allegato 423289
Vedi l'allegato 423290
pensa che io tifo Inter,quindi vuole dire che mi piace propio!A me le bici rosse e nere piacciono. Il V3Rs l'ho nella colorazione rosso e nero (tifo anche milan). Mi fa solo ombra che sia la squadra del team.
Poi come colori piace molto.

Andrea Nieri?Allora lui è un meccanico molto richiesto (ex meccanico professionista della Mapei) e molto bravo e onestissimo. La sua attività principale, appunto, è fare il meccanico e da li trai il grosso dei suoi guadagni. Poi è punto vendita ufficiale colnagno, con la quale collabora da quando era meccanico di una squadra wolrd tour, ma fare i preventivi, fare valutazione di usato ecc... proprio gli scoccia.
Un paio di settimana fa gli dissi "quanto me lo metti un deda alanera?" riposta :"compralo su lordgun che risparmi, vieni e te lo monto tranquillamente". Lui è fatto cosi, e se anche fa un po' "rabbia" quando vorresti ordinare la bici nuova, è una cosa che io apprezzo molto perchè a differenza di tanti che se non compri da loro non ti calcolano, lui fa proprio il contrario!
Come si dice, è una situazione antipatica,ma se il diretto interessato ti dice così, è il n°1 e non è da tutti!Allora lui è un meccanico molto richiesto (ex meccanico professionista della Mapei) e molto bravo e onestissimo. La sua attività principale, appunto, è fare il meccanico e da li trai il grosso dei suoi guadagni. Poi è punto vendita ufficiale colnagno, con la quale collabora da quando era meccanico di una squadra wolrd tour, ma fare i preventivi, fare valutazione di usato ecc... proprio gli scoccia.
Un paio di settimana fa gli dissi "quanto me lo metti un deda alanera?" riposta :"compralo su lordgun che risparmi, vieni e te lo monto tranquillamente". Lui è fatto cosi, e se anche fa un po' "rabbia" quando vorresti ordinare la bici nuova, è una cosa che io apprezzo molto perchè a differenza di tanti che se non compri da loro non ti calcolano, lui fa proprio il contrario!
La trovo bellissima...sia il colore telaio che la scritta a specchio top.Scusate l'OT (Orbea), ma visto che si parla di colorazioni....cosa ne pensate di questa?
Vedi l'allegato 423289
Vedi l'allegato 423290
Fosse nera,sarebbe ancora più bellaScusate l'OT (Orbea), ma visto che si parla di colorazioni....cosa ne pensate di questa?
Vedi l'allegato 423289
Vedi l'allegato 423290
Non mi piace viola e grigio sinceramente …
La trovo bellissima...sia il colore telaio che la scritta a specchio top.
Fosse nera,sarebbe ancora più bella