Ho preso qualche giorno fa da Decathlon un paio di occhiali scuri che si indossano sopra quelli normali da vista; marca Aptonia. Considerato che costano meno di 20 , fanno il loro servizio: li ho provati in questi giorni; purtroppo ogni tanto scivolano un po', soprattutto quando si viaggia in pianura con le mani basse; ma a me succede talmente di rado che posso sopportare il fastidio...![]()
che lente hai sugli m frame?
tu sarai malato ma io allora che sono?Io c'ho MFrame con lenti trasparenti (comprate da poco che qui sul forum nessuno me le voleva vendere)
Mumbo del 1995 grigi con lenti red iridium rosse
Racing jacket blu con lenti rosse red iridium
Racing jacket (ma quelli grossi, bruttissimi) neri con lenti persimmon arancio
Per uscire ho l'OIL DRUM.
Mi sarebbe piaciuto prendere i nuovi Radar, ma mi prendono giá tutti per il cuLo che ho troppi occhiali. Son malato, lo so.
il modello armstrong sono quelli che vedi sopra i racing.AH AH AH GANZO!
tu hai anche quelli avvolgenti da dietro quindi vinci decisamente. Un pezzo da collezione. Bellissimi anche i racing jacket rossi. Io peró nella mia vita ne ho persi due paia di oakley, piú ho avuto diversi di quelli che aveva Armstrong quando ha vinto la tappa per casartelli. Te li ricordi? Erano bellissimi, ma si rompevano sempre le stanghette. Di sicuro li hai...
si chiamano M FRAME mod.lance armstrong. ed io oltre a quelli uso gli m frame pro rossi con lente iridium red.

la lente si chiama G30il modello dell'occhiale lo conosco...è il colore della lente che non so' come venga chiamato
comunque Oakley vince di sicuro la gara dell'occhiale piu' usato
![]()
Un pezzo da collezione.