Occhiali...quali avete??

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
46
pisa
Visita sito
Ho preso qualche giorno fa da Decathlon un paio di occhiali scuri che si indossano sopra quelli normali da vista; marca Aptonia. Considerato che costano meno di 20 €, fanno il loro servizio: li ho provati in questi giorni; purtroppo ogni tanto scivolano un po', soprattutto quando si viaggia in pianura con le mani basse; ma a me succede talmente di rado che posso sopportare il fastidio... :mrgreen:

sicuramente ci sono anche occhiali che costano meno degli mframe e funzionano altrettanto bene, però con quessti puoi stare sicura che non ti scivola nulla, nemmeno se ti prendono a schiaffi o fai motocross a capo all'ingiù.
Ho avuto solo un'altro paio di oakley, minute, e anche quelli erano un ottimo prodotto, purtroppo mi sono "spariti" in occasione del rufolone dell'anno scorso.
Gli mframe mi sembrano ottimi per chi porta le lenti a contatto (la più grande invenzione del '900, assieme alla tv). Io sono un po miope, 2.5, e porto le mensili, da quando mi sveglio a prima di coricarmi (piu di 12h) e raramente mi danno problemi in bici, con gli m frame non passa nessuno spiffero, però avendo le lenti "vented" la circolazione è cmq garantita.

GIACHI81

Gregario
3 Dicembre 2005
639
0
Il paese del Pirata
Visita sito
che lente hai sugli m frame?

non so' come si chiami ma è questa :mrgreen:
sunglassesgiant_1945_125664436

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Io c'ho MFrame con lenti trasparenti (comprate da poco che qui sul forum nessuno me le voleva vendere)
Mumbo del 1995 grigi con lenti red iridium rosse
Racing jacket blu con lenti rosse red iridium
Racing jacket (ma quelli grossi, bruttissimi) neri con lenti persimmon arancio
Per uscire ho l'OIL DRUM.
Mi sarebbe piaciuto prendere i nuovi Radar, ma mi prendono giá tutti per il cuLo che ho troppi occhiali. Son malato, lo so.

SHADENO

Cronoman
21 Gennaio 2007
710
4
59
robecchetto con induno (mi)
Visita sito
Bici
Tarmac s-works
Io c'ho MFrame con lenti trasparenti (comprate da poco che qui sul forum nessuno me le voleva vendere)
Mumbo del 1995 grigi con lenti red iridium rosse
Racing jacket blu con lenti rosse red iridium
Racing jacket (ma quelli grossi, bruttissimi) neri con lenti persimmon arancio
Per uscire ho l'OIL DRUM.
Mi sarebbe piaciuto prendere i nuovi Radar, ma mi prendono giá tutti per il cuLo che ho troppi occhiali. Son malato, lo so.
tu sarai malato ma io allora che sono?

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
tu sarai malato ma io allora che sono?

AH AH AH GANZO!
tu hai anche quelli avvolgenti da dietro quindi vinci decisamente. Un pezzo da collezione. Bellissimi anche i racing jacket rossi. Io peró nella mia vita ne ho persi due paia di oakley, piú ho avuto diversi di quelli che aveva Armstrong quando ha vinto la tappa per casartelli. Te li ricordi? Erano bellissimi, ma si rompevano sempre le stanghette. Di sicuro li hai...

SHADENO

Cronoman
21 Gennaio 2007
710
4
59
robecchetto con induno (mi)
Visita sito
Bici
Tarmac s-works
AH AH AH GANZO!
tu hai anche quelli avvolgenti da dietro quindi vinci decisamente. Un pezzo da collezione. Bellissimi anche i racing jacket rossi. Io peró nella mia vita ne ho persi due paia di oakley, piú ho avuto diversi di quelli che aveva Armstrong quando ha vinto la tappa per casartelli. Te li ricordi? Erano bellissimi, ma si rompevano sempre le stanghette. Di sicuro li hai...
il modello armstrong sono quelli che vedi sopra i racing.