Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.787
16.688
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Quando vengo al nord appena mi alzo mi faccio un bel piatto di polenta e spezzatino :))):
Per i friciulin appena ne ho la possibilità li proverò

E non te ne pentirai
Ma voi laggiù non mangiate polenta e spezzatino ? Polenta e cinghiale ? Polenta e gorgonzola ?
Ma mangi polenta e spezzatino di prima mattina e ti preoccupi di digerire le cose?;nonzo%:==
Non era di prima mattina, erano già le 10 circa....... a me piacciono tante cose, ieri a pranzo ho mangiato 3 fettazze di fegato con peperoni e patate. Oggi tornerò a casa un pelo più tardi visto che vado con il gruppo delle 12,15 e mia moglie mi farà trovare una bella carbonara.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.953
14.311
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ma voi laggiù non mangiate polenta e spezzatino ? Polenta e cinghiale ? Polenta e gorgonzola ?
Normalmente no, diciamo che la polenta qua è più consumata in montagna e io sono molto vicino al mare, poi noi mangiamo la pasta. Comunque se ne ho occasione non mi tiro indietro, magari non di mattina
Non era di prima mattina, erano già le 10 circa....... a me piacciono tante cose, ieri a pranzo ho mangiato 3 fettazze di fegato con peperoni e patate.
Se hai digerito quello secondo me puoi mangiare anche le corde di contrabasso :mrgreen:
Oggi tornerò a casa un pelo più tardi visto che vado con il gruppo delle 12,15 e mia moglie mi farà trovare una bella carbonara.
Ci sta, mi raccomando col guanciale NON CON LA PANCETTA

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.787
16.688
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Normalmente no, diciamo che la polenta qua è più consumata in montagna e io sono molto vicino al mare, poi noi mangiamo la pasta. Comunque se ne ho occasione non mi tiro indietro, magari non di mattina
Eh va beh, è stato un caso quella volta
Se hai digerito quello secondo me puoi mangiare anche le corde di contrabasso :mrgreen:
Eh ci ho messo un po' ma poi l' ho digerita.
Ci sta, mi raccomando col guanciale NON CON LA PANCETTA
Non so cosa ci mettono, probabilmente la farà mio figlio, io mangio e basta. Non sono un grande appassionato di cucina, so solo che come mangio " a casa mia " ( casa mia, da mia madre, da mia suocera ) non mangio da nessun altra parte.

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.474
10.968
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Perché a te come a me piacciono le foto di rapina, ritratti dove non sanno ma sono, la caccia fotografica dell'attimo... abbiamo lo stesso impulso del cacciatore e le nostre prede sono le emozioni di chi catturiamo...

Minchia... sembro intelligente! :pork:
no, sembra solo che stai mangiando bene |!!!

• Haha
Reactions: fabiopon

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.159
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Stamattina partiti con il piede campanilistico culinario......Siamo nel bacino del mediterraneo, le basi di partenza sono molto simili, poi modificate negli anni ma pizza, pitta ect hanno addirittura gli stessi ceppi linguistici, poi le modifiche "zonali" ci stanno arricchiscono solamente i prodotti.
A me frega niente, né di come sono fatti, né come vengono chiamati, l’importante è che siano buoni

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.277
12.844
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
E adesso puliamoci gli occhi con Vittorio Sella, Ansel Adams e H.C.B.
Ecco ... forse io e @bikernat ci rifacciamo più ad un Henri Cartier-Bresson.
Sicuramente rimango sempre stupefatto dal Sella, considerato anche quando e come scattava!

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.869
11.482
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ecco ... forse io e @bikernat ci rifacciamo più ad un Henri Cartier-Bresson.
Sicuramente rimango sempre stupefatto dal Sella, considerato anche quando e come scattava!
Sul Vittorio Sella ho un ricordo che brucia ancora, a distanza di 45 anni.
Ero in una libreria di Asti, e per 19000 lire, poco anche allora, mi fu offerto un librone enorme, del Sella, "Vette" il titolo, ma doveva essere una prova stampa o non so che... le fotografie non erano stampate tipograficamente, ma erano stampe a parte su cartoncino fotografico e incollate sul libro! Qualcosa di unico di cui poi non ho più trovato traccia.
Nel 1990 ca lo stesso librone era in svendita a 80.000 lire a Borgosesia, in una libreria storica che chiudeva... lo apro tremante, ma le immagini erano tipografiche, non era quella rarità. Non l'ho preso ed ho fatto comunque un errore, anche se più piccolo di quello di 15 anni prima...
Piango ancora, se ci penso...

P.S. il Sella fotografava su lastre in formati grandi, 20x25 cm tipico...con fotocamere pesantissime a banco ottico e cavalletti, spedizioni alpinistiche con portatori...

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.869
11.482
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
  • Haha
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.869
11.482
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
  • Mi piace
Reactions: bikernat