Davide Rebellin travolto ed ucciso da un camion

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
3 anni di carcere non sono pochi per un omicidio colposo, se li fa perchè, purtroppo, in italia il pensiero comune, non so quanto vero, è che le pene scontate siano molto più lievi
d'altronde capisco bene che anche inasprire le pene per i reati stradali rischi di avere la conseguenza che sempre più gente scappi senza prestare\chiedere soccorso: per questo motivo io, a sensazione, sarei per rendere pesante al massimo l'aggravante di mancato soccorso (e senza possibilità di sotterfugi del tipo "ero fuori di me, nel panico ecc"); non so, però, se questo possa causare ulteriori problemi (immagino\spero che il legislatore ne abbia tenuto conto)
Si ma qui, cavoli, stiamo parlando di un personaggio che è sceso, ha controllato ed è ripartito come se niente fosse, come se avesse schiacciato una formica, oltretutto non era la prima volta!!! Va bene, 3 anni di carcere ma li fai tutti dal primo all'ultimo e quando esci la patente non la rivedrai mai più!

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Una decina di anni se li sarebbe ampiamente meritati, non ha commesso solo un infrazione stradale, ci sono aggravanti troppo gravi, non è il fatto di un nomento, c'è un ragionamento criminale, il voler scappare dall'Italia senza costituirsi né è la prova.

• Mi piace
Reactions: emi wakane

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.250
369
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
ma poi mi fermo qua altrimenti comincio a diventare cattivo (già che sono incattivito dall'influenza ed è da ieri sera che vivo in apnea)
Beh, intanto vedo che hai ripreso a scrivere che è già un una ottima notizia, poi incazzarsi ogni tanto fa persino bene, ci fa sentire più giovani.
Bentornato.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Beh, intanto vedo che hai ripreso a scrivere che è già un una ottima notizia, poi incazzarsi ogni tanto fa persino bene, ci fa sentire più giovani.
Bentornato.
Grazie, non scrivo più come una volta, centellino i miei interventi e non mi faccio più coinvolgere, vorrei scrivere molto di più ma il forum, così come la società sono cambiati e allora per non ingrossarmi il fegato leggo e passo oltre.

• Mi piace
Reactions: msmtrt1

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Grazie, non scrivo più come una volta, centellino i miei interventi e non mi faccio più coinvolgere, vorrei scrivere molto di più ma il forum, così come la società sono cambiati e allora per non ingrossarmi il fegato leggo e passo oltre.
siamo noi che cambiamo e ci sembra diverso tutto cio che ci circonda, la realtá é che le persone hanno sempre fatto schifo e la societá idem. triste ma vero.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
siamo noi che cambiamo e ci sembra diverso tutto cio che ci circonda, la realtá é che le persone hanno sempre fatto schifo e la societá idem. triste ma vero.
No no il forum, o meno, le persone che si registrano sono cambiate, sono cambiati i toni delle discussioni, dei commenti e delle risposte e tutti i "vecchi" del forum te lo potranno confermare!!!

• Mi piace
Reactions: msmtrt1

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.607
1.941
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Hai ragione in pieno. Solo che i social permettono di esprimere il peggio di una persona al mondo, mentre prima lo percepivi solo se questa persona la conoscevi approfonditamente (e a volte non bastava lo stesso). Almeno c'era un minor bacino di "conoscenze"

• Mi piace
Reactions: pavarik and 4x16