Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.787
16.688
Visita sito
Bici
Tecnotrat
la domanda e' , via da qui per mangiare o per pedalare? perche' dai tuoi interventi non si capisce tanto bene!
Visto che il pomeriggio ormai era andato ne ho approfittato per portare un forno a microonde a riparare e poi sono andato a Roncaglia a fare la scorta di miele perchè eravamo quasi a secco. Sono arrivato a casa poco fa e mio figlio sta preparando una specie di polpettone con le patate, la carne e la verdura....... adesso esco di nuovo e vado da mia madre perchè non resisto, c' è un profumo in casa che mi fa venire voglia di mangiare.
Ottimo, la stagione sta per iniziare
Ma no, è appena finita, però c' è una notizia positiva, hanno stabilito le regole del martedì e degli altri giorni al ritrovo delle 12,15, credo che durante l' inverno ci divertiremo :pork:

• Mi piace
Reactions: Cillo and cbr70

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.224
20.413
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.224
20.413
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
  • Mi piace
  • Love
Reactions: bikernat and cbr70

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
Sei nel punto dove la mano destra tenta di prevalere sul cervello…:cool:
ma neanche col controllo di trazione ci sono mai riuscito ....entravo forte , piegavo molto ma il gas col azzo che lo aprivo ,troppo rischioso, solo quando iniziavo a rialzare la moto ... :roll:. meglio cosi'. scusate per l'intervento nostalgico!

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.869
11.482
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Oh, avrei una raccolta... cose da far meglio, cose da non fare, cose non fatte e che avrei dovuto, scelte lungo un lungo percorso costellato di sliding doors, ... poi penso che sono solo inutili e inarrivabili fantasie di chi ha tempo... (ed il lusso di sprecarlo, cit.) ... e che è cosa comune a tanti sul pianeta.