Ammazza oh, se sapevo così mica ci passavo a Vodafone ma succede indipendentemente se uno utilizza Mac o Windows? A me l’app da iPhone funziona normalmente ma ovviamente lo schermo piccolo penalizza notevolmente l’esperienza.
confermo che con hotspot vodafone mobile zwift gira bene, ma non riesce ad installare aggiornamenti. questi li faccio con rete fissa wind tre.IO ho vodafone sul cell che uso appunto come hotspot. Tutto va perfettamente, eventi numerosi inclusi, eccetto alcuni update. Sono su windows 10 e ho provato i vari suggerimenti trovati sul forum ufficiale senza successo.
come scrivevo, periodicamente tiro un lungo cavo e mi collego in casa. per fortuna con gli ultimi update è possibile posporre l update e pedalare, prima mi toccava saltar la sessione su zwift.
spero di poter ripristinare a breve il collegamento con le powerline con cui mi trovavo benissimo.
confermo che con hotspot vodafone mobile zwift gira bene, ma non riesce ad installare aggiornamenti. questi li faccio con rete fissa wind tre.
ritenevo che fosse un problema di hotspot mobile e non di gestore; magari la prossima volta proverò con hotspot mobile iliad della consorte e vedo se va meglio
ok, comunque al prossimo update, riprovo per prima cosa con vodafone mobile; se fallisco, provo con iliad mobile, e, se va a buon fine, bye bye vodafoneti posso dire che ne ho provati altri 2 e il problema l ho avuto solo con vodafone e solo con alcuni update (anche se gli ultimi 3/4 eran tutti problamatici). Con HO non ce l ho fatta ma il problema sembrava diverso per quanto il risultato fosse lo stesso. Tim OK. E' un problema noto e zwift si limita a suggerire di provar a lanciar l app da admin su pc, controllare permessi o app Gdrive che hanno la syncro automatica etc etc. Con me non è servito a una mazza per cui mi sono attrezzato col cavo volante che tiro ogni tanto.
Come mai quando faccio partire la sessione zwift da Apple TV collego Companion dal cellulare, se invece faccio partire la sessione Zwift sul cellulare ZC non si collega.
Cosa sbaglio?
Chiarissimo, grazie mille!Perchè Zwift e Zwift Companion devono girare su 2 dispositivi diversi e per potersi vedere a vicenda hanno bisogno di condividere la stessa rete Wifi.
per darvi riscontro, in effetti adesso dopo X aggiornamenti sullo stesso laptop Zwift gira. ho fatto un paio di sessione con hotspot da cell, attaccato schermo via hdmi e tutto gira ottimamente.può essere che con i prossimi aggiornamenti di windows 11 il problema si risolva

confermo che con hotspot mobile iliad la app si aggiorna regolarmente. al prossimo giro riprovo con vodafone e suggerimenti dell'assistenza zwiftti posso dire che ne ho provati altri 2 e il problema l ho avuto solo con vodafone e solo con alcuni update (anche se gli ultimi 3/4 eran tutti problamatici). Con HO non ce l ho fatta ma il problema sembrava diverso per quanto il risultato fosse lo stesso. Tim OK. E' un problema noto e zwift si limita a suggerire di provar a lanciar l app da admin su pc, controllare permessi o app Gdrive che hanno la syncro automatica etc etc. Con me non è servito a una mazza per cui mi sono attrezzato col cavo volante che tiro ogni tanto.
ultime parole famose. stamattina il laptop vedeva tutto ma l'avatar non si muoveva.per darvi riscontro, in effetti adesso dopo X aggiornamenti sullo stesso laptop Zwift gira. ho fatto un paio di sessione con hotspot da cell, attaccato schermo via hdmi e tutto gira ottimamente.
parola d'ordine : aggiornare![]()
scusa non mi è chiara una cosa. parli di errore connessione internet o ant+ ?io ho ancora problemi di connessione su windows 11 e zwift,ho provato anche a prendere una chiavetta ant+ ma uguale ogni 2x3 mi esce errore di connessione ma il pc è connesso, stamattina alla fine tolto tutto e collegato ipad nessun problema,ma c'è qlc da cambiare nelle impostazioni sul pc ????
ci sono state eliminazioni ma anche una riorganizzazione generale della sezione workout.Buongiorno, mi sbaglio o rispetto allo scorso anno sono stati tagliati un bel po di "pacchetti" allenamento su zwift tipo i booster ftp 4 week/12 week e altri?
Purtroppo no. Mi trovo benissimo col cellulare come hotspot come performance ma sugli update ho gettato la spugna (forse pure per pigrizia). Quando l update non va a buon fine, ultimamente direi sul 80% degtli update, cambio connessione (cell telecom oppure tiro un cavo ethernet)Ciao a tutti,
Qualcuno ha risolto il problema vodafone / Zwift ?
Bah, comunque a me sembra più limitato dello scorso anno, comunque mi hanno detto che c’è la possibilità di recuperare qualcosa sul sito “what on zwift”.ci sono state eliminazioni ma anche una riorganizzazione generale della sezione workout.
Purtroppo no. Mi trovo benissimo col cellulare come hotspot come performance ma sugli update ho gettato la spugna (forse pure per pigrizia). Quando l update non va a buon fine, ultimamente direi sul 80% degtli update, cambio connessione (cell telecom oppure tiro un cavo ethernet)
Bah, comunque a me sembra più limitato dello scorso anno, comunque mi hanno detto che c’è la possibilità di recuperare qualcosa sul sito “what on zwift”.
Può essere?