giretto di 100 km quasi piatti (ben due cavalcavia!); sbagliato abbigliamento, in città sembrava freschino, invece fuori al sole era quasi primavera. E poi il pedale nuovo ha cominciato a fare "tac" (nel punto più lontano da casa), deve essere entrato dello sporco... mi sa che la serata è prenotata, se voglio uscire domani senza uscire scemo.
(poi vedo se tra le foto c'è qualche ciminiera, per la gioia degli appassionati)
(poi vedo se tra le foto c'è qualche ciminiera, per la gioia degli appassionati)










