non esiste cattivo tempo ma solo cattivo abbigliamentoCon le temperature che abbiamo questa settimana qui nella zona Valerio mi sa che esce il prossimo anno.....

non esiste cattivo tempo ma solo cattivo abbigliamentoCon le temperature che abbiamo questa settimana qui nella zona Valerio mi sa che esce il prossimo anno.....

Oggi è una bella giornata, secondo me alle 12 ci saranno almeno 7 o 8 gradi...... si va....... ieri ero infreddolito e anche un po' stanco dalla smanettata in moto di domenica e ho preferito andare sul rullo.Con le temperature che abbiamo questa settimana qui nella zona Valerio mi sa che esce il prossimo anno.....
E' vero, per oggi ho preparato una delle mie migliori maglie di lana.non esiste cattivo tempo ma solo cattivo abbigliamento![]()
Penso anche qui, stanotte è andata sui -2, ma l'arietta è cambiata da giobia o nevischio o pioggia e massime 4-5 farsi un dritto sul ghiaccio e spetasciarsi è un attimoOggi è una bella giornata, secondo me alle 12 ci saranno almeno 7 o 8 gradi...... si va....... ieri ero infreddolito e anche un po' stanco dalla smanettata in moto di domenica e ho preferito andare sul rullo.
Oggi da noi - 5°Penso anche qui, stanotte è andata sui -2, ma l'arietta è cambiata da giobia o nevischio o pioggia e massime 4-5 farsi un dritto sul ghiaccio e spetasciarsi è un attimo
Oggi è una bella giornata anche da me ,dopo che settimana scorsa ho fatto 250km di rulli sarei uscito volentieri, purtroppo non posso ,speriamo domani.
Questa sera vedo di andare avanti con il montaggio del "mulo"...... su quelle ruote ho i copertoncini adatti, davanti un "Utraseck" da 20, dietro un "Marmoreum" da 23, entrambi degli anni '90-00Penso anche qui, stanotte è andata sui -2, ma l'arietta è cambiata da giobia o nevischio o pioggia e massime 4-5 farsi un dritto sul ghiaccio e spetasciarsi è un attimo
L' ultraseck probabilmente è un millesimato250 km di rulli li ho fatti da gennaio '23 compresi quei pochi che ho fatto ieri.......
Questa sera vedo di andare avanti con il montaggio del "mulo"...... su quelle ruote ho i copertoncini adatti, davanti un "Utraseck" da 20, dietro un "Marmoreum" da 23, entrambi degli anni '90-00

Si, in origine era una coppia di copertoncini già vecchia che mi era stata regalata o che avevo vinto a qualche estrazione molti anni fa..... ne ho solo più uno montato su quella ruota. In alternativa ho degli altri copertoncini semi-usurati, devo avere la voglia di controllarli....... uno mi serve per il rullo, quello che uso adesso su quella bici è talmente lucido che ieri slittava quando mi alzavo sui pedali.L' ultraseck probabilmente è un millesimato![]()
Tu sei fuori scala!!! Ho letto che nei paresi del Nord che c'è una perturbazione pesantissima.Oggi da noi - 5°, domani sono previsti - 12°
Il muletto lo uso sui rulli sono riuscito ad arrivare a montargli un 28 con un pò di disegno sul battistrada, sarebbe per me una mezza gravel......Si, in origine era una coppia di copertoncini già vecchia che mi era stata regalata o che avevo vinto a qualche estrazione molti anni fa..... ne ho solo più uno montato su quella ruota. In alternativa ho degli altri copertoncini semi-usurati, devo avere la voglia di controllarli....... uno mi serve per il rullo, quello che uso adesso su quella bici è talmente lucido che ieri slittava quando mi alzavo sui pedali.
Intanto sto aspettando la consegna del nuovo attacco leggermente più inclinato per montare tutto...... vorrei provare la nuova posizione prima di sabato, per ora ho solo confermato il maggiore arretramento.
Io lo monto, poi dovrò vedere se riesco a trovare la stessa posizione...... purtroppo l' altro telaio che ho provato a saldare non ha tenuto, appena ho montato una ruota per provare ha ceduto di nuovo nello stesso punto del pendente, così l' ho rimesso sul rullo. Il mulo ha il piantone inclinato a 74° e non mi sono mai trovato bene, ultimo tentativo con un reggisella molto arretrato che è montato sulla bici di mio padre, se riesco ad usarlo bene, altrimenti comincerò seriamente a pensare ad un nuovo telaio in alluminio che farò fare in quella fabbrica vicino a me.......Il muletto lo uso sui rulli sono riuscito ad arrivare a montargli un 28 con un pò di disegno sul battistrada, sarebbe per me una mezza gravel......
Tienila buona per La Classica di Pinerolo di SettembreTi dirò il muletto che ho recuperato era la mia vecchia bici inizi anni 90, in alluminio, ho cambiato un pò di cose, principalmente gli messo i comandi non a piantone ma a manubrio, nonostante tutto ha però una geometria in cui non mi ritrovo, troppo sdraiato, tempo ne ho proverò ad avanzare la sella, potei anche cambiare ed accorciare l'attacco manubrio ma non ho voglia di spendere. La uso quando giro con il camper e sui rulli per cui va bene così
Quale scusa ?Tienila buona per La Classica di Pinerolo di Settembre
Eppure ti ci vedrei a gareggiare su zwift ,imprecando e sbuffando come una locomotiva a vapore250 km di rulli li ho fatti da gennaio '23 compresi quei pochi che ho fatto ieri.......
o ti fai montare?!Io lo monto

ma te non fai testo, abiti proprio nel luogo adatto...Ecco! Come scritto in precedenza, mi è appena arrivato il messaggio...