Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.248
12.789
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Eccomi quà, appena rientrato, vaffanculo Genova, città di merda, la odio sempre di più. A causa di un incidente tutto bloccato.......
vado a comprarmi un etto di prosciutto, non ho nemmeno mangiato.
Quello che più o meno succede in qualsiasi "ridente" paese del Monferrato...
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Quello che più o meno succede in qualsiasi "ridente" paese del Monferrato...
Il Monferrato in confronto alla Liguria è un paradiso, soprattutto perchè non c' è traffico e ci si sposta in breve tempo.
E pensare che all' andata, a parte qualche rallentamento per i soliti interminabili lavori autostradali, avevo detto a mia moglie:" Durante le vacanze di Natale ti porto da tua madre e io me ne vado a pedalare in riviera". Ma vadavialcù la riviera ! Basta niente e rimani bloccato per ore.
Mia suocera la riporterà mia moglie in treno e meno male che sta solfa non durerà ancora a lungo, poi basta viaggi al sud.
 

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Il Monferrato in confronto alla Liguria è un paradiso, soprattutto perchè non c' è traffico e ci si sposta in breve tempo.
E pensare che all' andata, a parte qualche rallentamento per i soliti interminabili lavori autostradali, avevo detto a mia moglie:" Durante le vacanze di Natale ti porto da tua madre e io me ne vado a pedalare in riviera". Ma vadavialcù la riviera ! Basta niente e rimani bloccato per ore.
Mia suocera la riporterà mia moglie in treno e meno male che sta solfa non durerà ancora a lungo, poi basta viaggi al sud.
e dopo questa tua riflessione, a tratti poetica, con un pizzico di eufemismo come solo tu sai fare.... ti sei aggiudicato il primo premio del super corcorso offerto dalla parrocchia del monferrato in collaborazione con la proloco e tutto il gruppo dei guarda cantieri!!! VADABRUT HAI VINTO!!!
TU sei stato selezionato per il primo premio!!!
solo per te, solo per oggi, il sogno di tutta una vita che si avvera!!!
HAI VINTO!!! :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

PASSA DALLA PARROCCHIA A RITIRARE IL TUO PREMIO.
per te un super viaggio da torino a reggio calabria da fare con la tua famiglia nel fantastico giorno di ferragosto! EMOZIONI che non passeranno mai! un brivido che vola via, al di lá della fantasia.
Buon viaggio!!
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
"Viaggi al sud" dal Monferrato alla Liguria?? :pork:
:))):
La Liguria è a sud rispetto al Piemonte
e dopo questa tua riflessione, a tratti poetica, con un pizzico di eufemismo come solo tu sai fare.... ti sei aggiudicato il primo premio del super corcorso offerto dalla parrocchia del monferrato in collaborazione con la proloco e tutto il gruppo dei guarda cantieri!!! VADABRUT HAI VINTO!!!
TU sei stato selezionato per il primo premio!!!
solo per te, solo per oggi, il sogno di tutta una vita che si avvera!!!
HAI VINTO!!! :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

PASSA DALLA PARROCCHIA A RITIRARE IL TUO PREMIO.
per te un super viaggio da torino a reggio calabria da fare con la tua famiglia nel fantastico giorno di ferragosto! EMOZIONI che non passeranno mai! un brivido che vola via, al di lá della fantasia.
Buon viaggio!!
Oh finalmente sei guarito, ti è passato il febbrone ?

Il premio non lo ritiro, basta viaggi, a Reggio Calabria poi....... più giù ci sono solo le scimmie che si spostano passando da una liana all' altra, anche mia moglie di tanto in tanto ha quel tipo di istinto e mi tocca dirle che il mio pisello non si usa a quel modo.

Ma toglimi una curiosità, tu sei un torinese puro o sei un terunas importato ? Io sono l' ultimo della mia famiglia ....... l' ultimo piemontese figlio di piemontesi, nipote di piemontesi, anche i miei avi erano piemontesi. Mia moglie dice che per fortuna la mia razza si estinguerà........ ma ho ancora una speranza, potrei trovare una donna piemontese e metterle la pagnotta nel forno.......
 

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
La Liguria è a sud rispetto al Piemonte

Oh finalmente sei guarito, ti è passato il febbrone ?

Il premio non lo ritiro, basta viaggi, a Reggio Calabria poi....... più giù ci sono solo le scimmie che si spostano passando da una liana all' altra, anche mia moglie di tanto in tanto ha quel tipo di istinto e mi tocca dirle che il mio pisello non si usa a quel modo.

Ma toglimi una curiosità, tu sei un torinese puro o sei un terunas importato ? Io sono l' ultimo della mia famiglia ....... l' ultimo piemontese figlio di piemontesi, nipote di piemontesi, anche i miei avi erano piemontesi. Mia moglie dice che per fortuna la mia razza si estinguerà........ ma ho ancora una speranza, potrei trovare una donna piemontese e metterle la pagnotta nel forno.......
io sono di pura razza bastarda, ultimo discendente della sacra scuola di hokuto :==
ultimo bastardo, figlio di bastardi ed anche i miei avi erano dei bastardi, la mia razza non si estinguerá mai :)))::)))::)))::))):
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
io sono di pura razza bastarda, ultimo discendente della sacra scuola di hokuto :==
ultimo bastardo, figlio di bastardi ed anche i miei avi erano dei bastardi, la mia razza non si estinguerá mai :)))::)))::)))::))):
Da un attento esame del DNA eseguito dal Dottor Faust ho scoperto di avere una notevole percentuale di DNA Neanderthal. Ovviamente è predominante la percentuale dei Sapiens ma sicuramente non arrivo dall' Africa.
Da quell' esame abbiamo scoperto anche il motivo per il quale non vado bene in salita. Ma è un discorso complesso che ho capito poco anch' io, essendo un selvaggio poco sviluppato mentalmente.
 
  • Haha
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.109
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
è un discorso complesso che ho capito poco anch' io, essendo un selvaggio poco sviluppato mentalmente.
E c'era bisogno di scriverlo ? :mrgreen:

Buongiorno a te e a tutto il gruppo si va a fare un giretto.. giornata fantastica e dire che le previsioni davano freddo e nuvolo ;nonzo% e io mi sono attardato coccolandomi con la mia bella nel lettone caldo caldo :-)xxxx
 
  • Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
E c'era bisogno di scriverlo ? :mrgreen:
In questo video viene spiegato perchè il mio cervello è diverso
Buongiorno a te e a tutto il gruppo si va a fare un giretto.. giornata fantastica e dire che le previsioni davano freddo e nuvolo ;nonzo% e io mi sono attardato coccolandomi con la mia bella nel lettone caldo caldo :-)xxxx
Io sono confinato in casa come un animale in gabbia, pranzo di compleanno di mio figlio + visita parenti....... non vedo l' ora che sia domani per tornare alla mia vita selvatica.
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.040
19.469
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Da noi ce ne sono un paio che nemmeno se li torturi tirano fuori i quattrini , anzi fanno meglio ...fanno finta e poi si trovano il caffe' pagato !
Si affronta l'argomento pacatamente..."brutti pidocchiosi dalle braccia retrattili e il portafoglio legato con l'elastico...lo pagate un caffè o no?
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Guarda che domani nevica
Mah......le previsioni dicono così, a me basta che ne butti giù poca e bagnata.
Questa è una tua opinione...diciamo che ci sarebbe da disquisire su alcune cose...sicuramente non c'è il traffico di Genova...ma la Liguria non ha solo il traffico.
Io non sopporto il traffico e la confusione, odio guidare la macchina, quando avevo il camper salivo e attivavo la modalità "rassegnazione e sofferenza". Voglio andare in pensione e limitare al massimo gli spostamenti. Genova, come tutte le altre grandi città, la trovo invivibile, traffico, smog, merde di cani sui marciapiedi, gente di tutte le razze e lingue. Lasciatemi stare al mio paese, lasciatemi girare sulle colline intorno a me, con la bici e con la moto. Lasciatemi stare da solo sul ghiaione in riva al Po, in questa stagione è bellissimo, soprattutto nelle giornate soleggiate.
Anche in casa c' è troppa confusione in questo momento...... mi fanno venire mal di testa....... vado fuori a respirare un po' d' aria fresca, do una pulita alla bici e via.......
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.040
19.469
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Mah......le previsioni dicono così, a me basta che ne butti giù poca e bagnata.

Io non sopporto il traffico e la confusione, odio guidare la macchina, quando avevo il camper salivo e attivavo la modalità "rassegnazione e sofferenza". Voglio andare in pensione e limitare al massimo gli spostamenti. Genova, come tutte le altre grandi città, la trovo invivibile, traffico, smog, merde di cani sui marciapiedi, gente di tutte le razze e lingue. Lasciatemi stare al mio paese, lasciatemi girare sulle colline intorno a me, con la bici e con la moto. Lasciatemi stare da solo sul ghiaione in riva al Po, in questa stagione è bellissimo, soprattutto nelle giornate soleggiate.
Anche in casa c' è troppa confusione in questo momento...... mi fanno venire mal di testa....... vado fuori a respirare un po' d' aria fresca, do una pulita alla bici e via.......
Genova è così, è un porto di mare...però basta spostarsi dalla città,soprattutto in inverno e già è molto più tranquillo e con un clima più mite che in città.