Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.207
20.387
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.110
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Porca troiazza, venti minuti fa sono uscito con i cani, quando stavo per rientrare a casa si è staccato un blocco di neve dal tetto, dove non ho i sparti neve perché ci sono i pannelli fotovoltaici, come un cretino quando ho sentito il rumore, ho anche guardato in su, ho fatto giusto in tempo ad abbassare lo testa che mi sono trovato tutta la neve addosso, mia moglie e mia figlia alla finestra che ridevano, dopo che mi avevano sentito imprecare :bua:
Rido.. per non piangere, ieri mi è saltato il fricco di tagliare un ramo (il più alto) perchè ad una certa ora ombreggia i pannelli FV, dato che poteva cadere poi sul tetto l'ho legato.. ho calcolato tangente, inclinazione, azimut, vento (e ce n'era) possibili traiettorie ma.. non ho calcolato il ramo sotto che in pratica ha fatto da molla e me lo ha risbattuto in testa :wacko:

Stamani quando ho indossato il caschetto me ne sono ricordato e per l'ennesima volta mi son dato del cozzone !!
L'avessi fatto apposta nemmeno se tagliavo tutto il bosco ci sarei riuscito :mrgreen:
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.943
14.297
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Rido.. per non piangere, ieri mi è saltato il fricco di tagliare un ramo (il più alto) perchè ad una certa ora ombreggia i pannelli FV, dato che poteva cadere poi sul tetto l'ho legato.. ho calcolato tangente, inclinazione, azimut, vento (e ce n'era) possibili traiettorie ma.. non ho calcolato il ramo sotto che in pratica ha fatto da molla e me lo ha risbattuto in testa :wacko:

Stamani quando ho indossato il caschetto me ne sono ricordato e per l'ennesima volta mi son dato del cozzone !!
L'avessi fatto apposta nemmeno se tagliavo tutto il bosco ci sarei riuscito :mrgreen:
Siete parenti? :))):
 

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.838
2.907
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Eh no, mi mena perchè è felice, finchè mena, urla, canta, balla va tutto bene, è quando rimane in silenzio che è pericolosa, significa che è stata colpita duramente, o nell' animo, o nell' orgoglio. Io cerco sempre di farla ridere e ci riesco benissimo, spesso la faccio incazzare ma è un' incazzatura "profiqua", nel senso che comunque si diverte. Ma quando è affranta o delusa da qualcosa o da qualcuno me ne accorgo ed è in quei casi che esco dai panni del burlone lamentone per vestire quelli del compagno fedele e presente.
Sai com'è il detto: "Se l'uomo non parla è un pensatore, se la donna non parla ... il pensatore è nei guai". :))):
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.249
12.791
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Non mi dovete convincere, io lo avrei fatto per mia moglie.
Adesso ho un' altra grana....... mio fratello oggi è venuto a pranzo e ha detto che dal Moru al Sùmian si mangia benissimo, così mia moglie ha deciso che al suo compleanno ( 10 gennaio ) andremo lì :bua: . Che due coglioni madonna, non si può mai stare a casa tranquilli.......ho già detto che quest' anno starò a casa ma non ci ha creduto nessuno.
Anche mia moglie, di origini siciliane come la tua, fa gli anni il 10 gennaio!
Non è che abbiamo la stessa moglie? :pork:
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sai com'è il detto: "Se l'uomo non parla è un pensatore, se la donna non parla ... il pensatore è nei guai". :))):
Ma io parlo, non penso........o meglio, penso troppo, mentre faccio un danno sto già pensando alla prossima cagata da fare.
Anche mia moglie, di origini siciliane come la tua, fa gli anni il 10 gennaio!
Non è che abbiamo la stessa moglie? :pork:
Vai a vedere dov' è la tua, la mia è qui con me, se la tua non c' è vuol dire che si teletrasporta qui e quando arriva si toglie la parrucca.
Se invece la tua ricciolona è lì con te dille che c' è una sua conterranea con gli stessi pregi e gli stessi difetti. Se si comporta come Sandra Mondaini sono proprio identiche ( caratterialmente )
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
parlare è una cosa, essere logorroico è un'altra...
se parli come scrivi, contento di starti lontano :))): :))): :))):
Dipende........a volte sto in silenzio, altre volte parlo. Mia moglie parla sempre, di continuo, se non parla emette dei suoni con la bocca.

Buongiorno vegetti, sono qui e sono ancora vivo, questa notte ho avuto un picco di pressione, 111 188 e ho dovuto mandare la vecchia da mia madre a prendere una pastiglia, mi stava scoppiando la testa. Non mi succedeva da un sacco di tempo.........fermo giovedì e venerdì, fermo domenica, ieri ho bevuto poco, fa freddo e l' ho pagata. Non c' è niente da fare, devo muovermi e mangiare bene. Poco fa, parlando con mia moglie, tra le cause della pressione alta ho messo anche il mancato svuotamento dei serbatoi da giorni........ ero partito serio e poi ho detto la vaccata......."Piantala di fare lo scemo" mi ha detto...... però rideva.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Dipende........a volte sto in silenzio, altre volte parlo
preferisco il silenzio e magari esprimermi con lo scritto, ma ormai parlare lo reputo superfluo, tanto lo stesso non comprendono una mazza le persone, gli dici A, estrapolano quel che gli fa comodo e alla fine capiscono Z, e se magari vanno a riferire ciò che ho detto dicono M, quindi meglio tacere tanto alla fine risulta essere sempre tutto inutile, se qualcuno vuol capirti lo fa anche tramite i silenzi, se non c'è interesse non la farà mai.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.110
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
E difatti mi sa che anch'io ieri ho preso freddo.. mi sono fatto ingannare dall'inaspettata giornata di sole ma l'aria era fredda, sono attrezzato ma sono uscito con l'abbigliamento autunnale ;pirlùn^
Naso che cola e gola irritata.. non vorrei fosse di nuovo covid che mi pare i casi siano di nuovo in aumento :-(
 
  • Wow
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Siamo in due...
E difatti mi sa che anch'io ieri ho preso freddo.. mi sono fatto ingannare dall'inaspettata giornata di sole ma l'aria era fredda, sono attrezzato ma sono uscito con l'abbigliamento autunnale ;pirlùn^
Naso che cola e gola irritata.. non vorrei fosse di nuovo covid che mi pare i casi siano di nuovo in aumento :-(
 
  • Wow
  • Sad
Reactions: golias and bikernat